la figa piu pelosa che avete visto

J

jaylag

Guest
una donna sposata che mi ero scopato quando avevo 27 anni (lei poco più grande cmq). fumava un sacco e baciandola si sentiva tutta. Una bella ragazza cmq, bionda, terza di seno scarsa e capezzoli turgidi. Quando si è tolta i pantaloni aveva un perizoma rosso trasparente e si vedeva pelo nerissimo dappertutto. Non so come ho fatto a trovare il buco. L'ho scopata per poco tempo e poi sono venuto (preservativo). Peccato non l'ho più rivista.
 

flanker7

"Level 8"
Messaggi
1,677
Punteggio reazione
20,719
Punti
119
Parlo della fine degli anni 70, primi anni 80. Avevo circa 12/13 anni, vennero ospiti da noi per qualche giorni una coppia di Napoli in viaggio di nozze, lei classica bellezza mediterranea, mora, formosa, tettona e culona, era estate e andammo insieme al mare, ricordo che dai lati del costume le uscivano ciuffi di peli neri. Io non riuscivo a togliere lo sguardo da li. Una mattina facendo la massima attenzione la spiai mentre era in bagno e riuscii a vedere la sua ficona nerissima e pelosissima; nella mia vita ho visto per fortuna migliaia di fiche, frequentando anche da tanti anni le spiagge nudiste, ma una fica cosi pelosa non l'ho mai piu vista, e la ricordo ancora benissimo a distanza di tanti anni. Aggiungo che mentre erano da noi, mi sono segato ogni volta che potevo, con la sua biancheria intima, mutandine e reggiseni enormi, portava la 6a !!!
 

silvi

"Level 3"
Messaggi
575
Punteggio reazione
294
Punti
68
una donna sposata che mi ero scopato quando avevo 27 anni (lei poco più grande cmq). fumava un sacco e baciandola si sentiva tutta. Una bella ragazza cmq, bionda, terza di seno scarsa e capezzoli turgidi. Quando si è tolta i pantaloni aveva un perizoma rosso trasparente e si vedeva pelo nerissimo dappertutto. Non so come ho fatto a trovare il buco. L'ho scopata per poco tempo e poi sono venuto (preservativo). Peccato non l'ho più rivista.
Come L hai trovata dicci dicci più
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,910
Punteggio reazione
1,467
Punti
119
Age
56
una mia amica che scopavo ogni tanto, una sera d agosto siamo usciti e ci siamo appartati in un parco e lei si scuso perchè non se la depilava dall'estate precedente ( a me invece sta cosa mi attizzava parecchio) non me ne sono potuto godere appieno la visione perchè era buio , ma vi dico solo che si è tolta le mutante e il pelo era talmente tanto che era come se non le avesse mai tolte , il cespuglio era talmente ampio che sembrava che portasse dei mmutandoni della nonna .....ma neri!!!!
cazzo le usci dalla fica e le sborrai propio nel cespuglio.......
 

Top Bottom