Esperienza reale La mia Carmen, la nostra storia.....

OP
C

CpsweetCarmen

Guest
Buongiorno a tutti, sono Carmen, siamo spiacenti per l'assenza forzata, ma, purtroppo nella vita reale è successo qualcosa di difficile, avevo bisogno di metabolizzare. Non ho ancora metabolizzato del tutto, quindi abbiate pazienza. Un abbraccio a tutti voi e spero che le vostre festività natalizie e il nuovo anno siano stati piacevoli. Un bacio
 

JonBotto

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,259
Punteggio reazione
2,815
Punti
119
Buongiorno a tutti, sono Carmen, siamo spiacenti per l'assenza forzata, ma, purtroppo nella vita reale è successo qualcosa di difficile, avevo bisogno di metabolizzare. Non ho ancora metabolizzato del tutto, quindi abbiate pazienza. Un abbraccio a tutti voi e spero che le vostre festività natalizie e il nuovo anno siano stati piacevoli. Un bacio
Buongiorno anche a te carissima. Prenditi tutto il tempo che vuoi e che serve. La vita non è sempre come c'è la immaginiamo e va affrontata sempre nei migliori dei modi. Un augurio di cuore Carmen 😘
 

theMAN78

"Level 1"
Messaggi
255
Punteggio reazione
239
Punti
49
Age
46
Buongiorno a tutti, sono Carmen, siamo spiacenti per l'assenza forzata, ma, purtroppo nella vita reale è successo qualcosa di difficile, avevo bisogno di metabolizzare. Non ho ancora metabolizzato del tutto, quindi abbiate pazienza. Un abbraccio a tutti voi e spero che le vostre festività natalizie e il nuovo anno siano stati piacevoli. Un bacio
è un piacere gia sapere che ci siete ancora, aspettiamo con ansia. Un abbraccio
 

Top Bottom