La mia donna cerca giudizi sinceri

CumSprayer

Banned
Banned
Messaggi
959
Punteggio reazione
13
Punti
44
tornati dalle vacanze, intanto grazie perchè i vostri commenti gli hanno fatto prendere sicurezza e si è sempre tolta il pantaloncino per mostrarsi in costume.


purtroppo però non l'ho convinta a mettersi in topless, o meglio c'è stata ma solo pochi minuti una volta.

Le parti abbronzate mostrano quanto si sia mostrata.

Visualizza allegato 1076678

tua moglie è davvero una strapatata!
ha proprio un bel fisico altrochè!
le sue tettone e il suo culo mi fanno un sangue e poi quei segni del costume come sono invitanti!
mmm che bona!!!
 
V

vanto66

Guest
Caro Sesamo dille pure che mia moglie ha il culo in fotocopia e le ho chiesto di mettere il perizoma in spiaggia....non le sta affatto male e tantissimi si girano a mirarglielo, per cui.....vai sicura che sei una bella gnocca.
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,007
Punti
124
Ma che bella ragazza !!!
Peccato non postiate più, lei meritava davvero !!!!!
Se ci leggete ancora....un bacio a lei !
 

harlan1978

"Level 1"
Messaggi
288
Punteggio reazione
76
Punti
33
E così la tua donna non si sentirebbe a suo agio? Perché non me la fai conoscere, così potrei allietarla io con ogni tipo di fantasia spinta!
 

toro1974

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
260
Punteggio reazione
0
Punti
21
Posizione
italia
splendida topona complimenti. Io mi girerei a vedere un bel culetto come il suo e peccato che non posso sentire quanto è accogliente
 

Thyla

"Level 0"
Messaggi
28
Punteggio reazione
6
Punti
8
se la tua donna ha dei dubbi sul suo corpo, le farei sentire come me l'hanno fatto venire duro le sue foto... giusto per tranquillizzarla a riguardo
 

martini6

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,914
Punteggio reazione
1,320
Punti
119
La tua donna può girare dove vuole, vestita come vuole....la gente si gira perchè merita di essere guardata, non guarda le imperfezioni, guarda le perfezioni!
 

Juppiter

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
37
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Napoli
Salve,

Per il seno idem, dice che non gli piace più come una volta.

1225748515.jpg

Innanzitutto il seno ha tanto da far invidia a una ventenne, tiene una forma davvero invidiabile...
Il culo è talmente ben portato che sembra un'adolescente nel pieno delle forme.
Sinceramente me la scoperei senza pensarci sù.. anzi sarei capace di non staccarle gli occhi di dosso un solo istante...
se la incontrassi al mare sarei il primo a farle le foto...e poi anche altro
 

gigolo1903

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
0
Punti
0
Be' se vuole un bel tocco di vita e una dose di adrenalina posso dargliela diglielo.....e molto molto....piacevole e attraente.... Se vi fa piacere...posso......kisses
 

Top Bottom