la mia gattina

OP
cateyes

cateyes

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,167
Punteggio reazione
971
Punti
114
la mia gattina

Grazie a tt per i bellissimi commenti. Mi ha fatto davvero piacere leggerli. In questi giorni il mio umore non era esattamente al massimo come potrete ben immaginare, ma facciamoci forza: pian piano tutto tornerà al suo posto.
IMG_4735.JPG
IMG_4737.JPG
IMG_4742.JPG
 
G

Guest

Guest
Grazie a tt per i bellissimi commenti. Mi ha fatto davvero piacere leggerli. In questi giorni il mio umore non era esattamente al massimo come potrete ben immaginare, ma facciamoci forza: pian piano tutto tornerà al suo posto.
Visualizza allegato 7247268
Visualizza allegato 7247252
Visualizza allegato 7247251


beh, ci hai sempre trattati bene, mi pare il minimo essere carini e genyili con te :) sei uno spettacolo, hai un corpo PERFETTO!!! che gattina super
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,504
Punteggio reazione
1,266
Punti
134
Posizione
Napoli
Una rottura è sempre accompagnata da momenti di smarrimento e tristezza, ogni cambiamento li porta con se, in maniera più o meno accentuata.

Sono contento di vederti subito nuovamente attiva e... felina
 

Giorgiof41

"Level 5"
Messaggi
631
Punteggio reazione
1,434
Punti
99

No! bimbo cattivo! tu così la consoli una povera gattina sola e abbandonata? [emoji19]

Gattina io ti consolo anche con il mio pisellone. Lo vuoi?
Aguardare le tue foto mi sta in tiro da paura :*
Il tuo culetto morbido e tutto da baciare e leccare
La tua fica fantastica tutta da montare e riempire. Ti adoro
 
OP
cateyes

cateyes

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,167
Punteggio reazione
971
Punti
114
la mia gattina

Gattina io ti consolo anche con il mio pisellone. Lo vuoi?
Aguardare le tue foto mi sta in tiro da paura :*
Il tuo culetto morbido e tutto da baciare e leccare
La tua fica fantastica tutta da montare e riempire. Ti adoro

Certo che lo voglio! in tempi di magra non si rifiuta nulla [emoji16][emoji16][emoji16]
 
OP
cateyes

cateyes

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,167
Punteggio reazione
971
Punti
114
la mia gattina

cosi ti vogliamo! chiodo scaccia chiodo! e non mi riferisco ai tuoi capezzolini stupendi :p
io vorrei coccolarti passando un po' di tempo a leccarti la passerina, mia dolce gattina

vieni pure, la mia piccolina ha giusto bisogno di essere idratata un po’....
 

Giorgiof41

"Level 5"
Messaggi
631
Punteggio reazione
1,434
Punti
99

No! bimbo cattivo! tu così la consoli una povera gattina sola e abbandonata? [emoji19]

Certo che lo voglio! in tempi di magra non si rifiuta nulla [emoji16][emoji16][emoji16]
Cosi mi fai aumentare la voglia di scopare con te. Mi metti piu voglia di te locapisci?
 

Giorgiof41

"Level 5"
Messaggi
631
Punteggio reazione
1,434
Punti
99

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,256
Punteggio reazione
533
Punti
118
Ciao gattina..non ho mai scritto molto ma ho sempre apprezzato questa discussione..mi spiace per la situazione..forza!!!
Sa benissimo quello che si perde

Un bacione
 
OP
cateyes

cateyes

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,167
Punteggio reazione
971
Punti
114
la mia gattina

IMG_5462.JPG
Buonanotte da una gattina insonne. Ho letto tutti i vostri commenti e i messaggi privati, mi avete scritto in tantissimi, se devo essere onesta non mi aspettavo un tale attaccamento a me e di ricevere così tanto affetto da perfetti sconosciuti. Pian piano rispondo a tutti.
Grazie[emoji257]
 

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,256
Punteggio reazione
533
Punti
118
Buona notte anche a te..se non hai sonno ti tengo compagnia volentieri..e se fossi li sappi che quel capezzolo sarebbe già stretto tra le mie labbra

Visualizza allegato 7249858
Buonanotte da una gattina insonne. Ho letto tutti i vostri commenti e i messaggi privati, mi avete scritto in tantissimi, se devo essere onesta non mi aspettavo un tale attaccamento a me e di ricevere così tanto affetto da perfetti sconosciuti. Pian piano rispondo a tutti.
Grazie[emoji257]
 

Top Bottom