la mia gattina

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,448
Punti
114
Visualizza allegato 7249858
Buonanotte da una gattina insonne. Ho letto tutti i vostri commenti e i messaggi privati, mi avete scritto in tantissimi, se devo essere onesta non mi aspettavo un tale attaccamento a me e di ricevere così tanto affetto da perfetti sconosciuti. Pian piano rispondo a tutti.
Grazie[emoji257]

Gattina ormai sei diventata un'istituzione qui su phica...
Sei splendida, sexy, simpatica...
Neanche noi avremmo mai pensato di trovare un tesoro come te quando abbiamo cominciato a seguirti, eppure adesso siamo tutti trepidanti per un tuo aggiornamento...
 
OP
cateyes

cateyes

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,167
Punteggio reazione
971
Punti
114
Cateyes hai dei capezzoli stupendi!! Non si può lasciare sola una donna con la tua carica erotica!!
Ti masturbi mai pensando a noi del forum?
Si, è capitato che mi masturbassi leggendo i vostri commenti e messaggi privati, anche davanti al mio uomo (finché c'era). Come mai questa domanda? Vi lascio con un po' di foto risalenti a questa estate. Mi scuso con chi le ha già viste ma magari i nuovi arrivati avranno piacere di vedere. IMG_7646.JPG 20180829_214208.jpeg 7518826528_IMG_4115.JPG
 
OP
cateyes

cateyes

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,167
Punteggio reazione
971
Punti
114
Proprio provochi! Hai una foto preferita?

ma se io sono una bimba tanto casta e pura!

venendo alla tua domanda: no tesoro nn ho preferenze particolari, magari se proprio dovessi scegliere la prima di queste vecchie che ho ripubblicato.

però dai vostri commenti leggo che c’è chi predilige il lato A e chi il lato B 🤭
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,300
Punteggio reazione
1,348
Punti
124
mmm si che provochi puttanella e sto lavorando con cazzo duro che devo nascondere qui sotto alla scrivania ....che intimo mmm e quei capezzolloneeeeee cosi durooo da morderlo TROIA ...
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,300
Punteggio reazione
1,348
Punti
124
no infatti stai provando costume da suora per carnevale e quindi non sei per nulla provocante hai ragione ;) cazzarola come sei tosta e che fisico sempre pazzesco e quella manina te la stai infilando negli slip porcellina eh nascosta sotto il velo rosso ....puttanella puttanella :)
 
OP
cateyes

cateyes

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,167
Punteggio reazione
971
Punti
114
no infatti stai provando costume da suora per carnevale e quindi non sei per nulla provocante hai ragione ;) cazzarola come sei tosta e che fisico sempre pazzesco e quella manina te la stai infilando negli slip porcellina eh nascosta sotto il velo rosso ....puttanella puttanella :)
Si o da "troietta d'alto borgo". Fortunatamente fino a Carnevale ne ho di tempo x uscire da quest'indecisione 20180726_150928.jpeg 20180726_153112.jpeg 20180726_154436.jpeg 20180726_155954.jpeg 20180726_154037.jpeg 20180726_153727.jpeg
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,300
Punteggio reazione
1,348
Punti
124
mmm siiiii che gran bella indecisione direii e come me la spalanchi in faccia la tua bella fica allargandoti lo slip nero a modi tipo guadala voglioso e sbava per la tua gattina troietta di alto borgo provocatrice ...che sensuale in queste pose mmm
 
OP
cateyes

cateyes

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,167
Punteggio reazione
971
Punti
114
la mia gattina

mmm siiiii che gran bella indecisione direii e come me la spalanchi in faccia la tua bella fica allargandoti lo slip nero a modi tipo guadala voglioso e sbava per la tua gattina troietta di alto borgo provocatrice ...che sensuale in queste pose mmm

Cattivo mi stai facendo bagnare tutta!

Comunque ripensandoci non mi ci vedo come suora, nn fa x me, meglio troia d’alto borgo decisamente.
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,300
Punteggio reazione
1,348
Punti
124
mah certo tu suora sarebbe come bestemmiare davanti al Papa eh hahahah certo troia di alto borgo sicuramente anzi mi meraviglio come non lo fai gia visto il potenziale che sei e con al malizia e sensualità e disnibitezza che hai ..tu bagnata ed io a cazzo duroooooo che sbatte nei pantaloni e gocciala pure un po zoccoletta
 

tobi81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
71
Punteggio reazione
1
Punti
16
G

Guest

Guest
Gattina, sei tanto dolce e troia allo stesso tempo che mi fai veramente gonfiare il cazzo. Quando decidi di provocare, non ce n'è per nessuno. La mia lingua vorrebbe proprio fare un bel giro tra le tue gambe. Poi però lo sai, il cazzo si gonfia e..
 
K

Kev06

Guest

:sbaaavv: hai un culo pazzesco (la lingerie che indossi ti rende ancora più sexy ed eccitante)...il seno poi, una meraviglia (inlove)

- - - Aggiornato - - -


Gattina sei la massima espressione dell'erotismo...quel vedo non vedo, il tuo seno bianco e sodo con quel capezzolo turgido...da impazzire :h3:

- - - Aggiornato - - -


Te la leccherei tutta...vedo con piacere che sei bagnata eheh...continua a toccarti, mi fai impazzire :ave:
 
OP
cateyes

cateyes

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,167
Punteggio reazione
971
Punti
114
Gattina, sei tanto dolce e troia allo stesso tempo che mi fai veramente gonfiare il cazzo. Quando decidi di provocare, non ce n'è per nessuno. La mia lingua vorrebbe proprio fare un bel giro tra le tue gambe. Poi però lo sai, il cazzo si gonfia e..

e... continua pure... mi interessa l’argomento trattato [emoji529]
 

pejo

"Level 4"
Messaggi
1,126
Punteggio reazione
674
Punti
118
Si, è capitato che mi masturbassi leggendo i vostri commenti e messaggi privati, anche davanti al mio uomo (finché c'era). Come mai questa domanda? Vi lascio con un po' di foto risalenti a questa estate. Mi scuso con chi le ha già viste ma magari i nuovi arrivati avranno piacere di vedere. Visualizza allegato 7250260 Visualizza allegato 7250261 Visualizza allegato 7250277
Ovviamente perché sarebbe bellissimo poterti ammirare mentre ti masturbi... Personalmente lo trovo molto eccitante
 

Top Bottom