la mia gattina

G

Guest

Guest
e... continua pure... mi interessa l’argomento trattato [emoji529]

Qualche bimbo vuole vedere il mio pigiamino “very sexy” di questa sera? [emoji1407]

Visualizza allegato 7250893

Visualizza allegato 7251050

nessuno nessuno? che peccato ero proprio in vena di togliermelo...

Visualizza allegato 7251125
Visualizza allegato 7251126
Visualizza allegato 7251101

voi commentate e io magari vi faccio vedere un pezzo in più [emoji56]

mmh il discorso inizia a farsi interessante. continua pure... che cosa ti piacerebbe fare... Visualizza allegato 7251145

Visualizza allegato 7251261

Ragazzi abbiate un po’ di pazienza x quanto riguarda gli mp. li leggo in ritardo perché usando tapatalk non mi carica le foto nè gli allegati e ogni volta devo andare a (ri)loggarmi sul sito. appena ho un minuto e voglia e pazienza di ripetere qst’operazione vi rispondo [emoji28]

Visualizza allegato 7251267

Visualizza allegato 7251268

io ve lo voglio pure far vedere il lato B ma senza più un fotografo personale in casa è difficile. trovatemi un sostituto [emoji16]


...dicevo..che il cazzo poi si gonfia, e lo so che tu sarai pure una gattina dolce, ma hai dimostrato anche di essere molto porcellina, quindi probabilmente lasceresti che io entrassi nella tua stupenda bocca, poggiandoti una mano sulla testa, per poi passare alla tua dolce, calda e bagnatissima fighetta liscia, che prima ti leccherei da morire, così come leccherei i tuoi meravigliosi capezzolini. Il culetto, mamma mia, quanto vorrei giocarci piccola gattina. Metti dei perizomini che mi fanno impazzire!
PEr quanto riguarda la questione fotografo, io sono un fotografo amatoriale. Posso darti tutto l'aiuto di cui hai bisogno :p
 
K

Kev06

Guest
Visualizza allegato 7251125
Visualizza allegato 7251126
Visualizza allegato 7251101

voi commentate e io magari vi faccio vedere un pezzo in più [emoji56]

Molto sexy questo pigiamino (inlove)...finalmente posso ammirare le tue fantastiche labbra...chissà come avvolgono e succhiano per bene il cazzo...al solo pensiero impazzisco :h3:

- - - Aggiornato - - -

mmh il discorso inizia a farsi interessante. continua pure... che cosa ti piacerebbe fare... Visualizza allegato 7251145

Vorrei tanto leccartele e sentire i tuoi urli di piacere (inlove)

- - - Aggiornato - - -

Visualizza allegato 7251267

Visualizza allegato 7251268

io ve lo voglio pure far vedere il lato B ma senza più un fotografo personale in casa è difficile. trovatemi un sostituto [emoji16]

Mi offro volontario, non posso non aiutarti

- - - Aggiornato - - -


Buongiorno splendore!!! Iniziare la giornata ammirando le tue tette e i tuoi capezzoli duri è qualcosa di indescrivibile...continua a farci godere!!! :h3:
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,877
Punteggio reazione
47,722
Punti
125
Posizione
Milano
OP
cateyes

cateyes

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,167
Punteggio reazione
971
Punti
114
la mia gattina

IMG_6741.JPG

Buona domenica pomeriggio amici, vi state rilassando? [emoji483] Noi stiamo lavorando per voi. Si avete letto bene, “noi”, e dall’inquadratura capirete subito a chi mi riferisco. Qualcuno è venuto a riprendersi la sua gattina smarrita.... [emoji250]
 

marty94

"Level 3"
Messaggi
223
Punteggio reazione
297
Punti
63
Visualizza allegato 7257450

Buona domenica pomeriggio amici, vi state rilassando? [emoji483] Noi stiamo lavorando per voi. Si avete letto bene, “noi”, e dall’inquadratura capirete subito a chi mi riferisco. Qualcuno è venuto a riprendersi la sua gattina smarrita.... [emoji250]

wow fantastico! mi fa piacere per voi... e non solo perchè così potrai mostrarci meglio il tuo culo!
 
K

Kev06

Guest
Visualizza allegato 7257450

Buona domenica pomeriggio amici, vi state rilassando? [emoji483] Noi stiamo lavorando per voi. Si avete letto bene, “noi”, e dall’inquadratura capirete subito a chi mi riferisco. Qualcuno è venuto a riprendersi la sua gattina smarrita.... [emoji250]

Buona domenica Splendore :h3: Sono contento per voi :)...complimenti al fotografo e alla modella "felina" che viene immortalata (inlove)
 
OP
cateyes

cateyes

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,167
Punteggio reazione
971
Punti
114
la mia gattina

Grazie a tutti ragazzi! questa foto è solo la prima di un intero set. fateci trovare tanti
bei commentini [emoji91] da leggere e stasera aggiorniamo il post con le altre foto.
Gattina[emoji182]
 
K

Kev06

Guest
Grazie a tutti ragazzi! questa foto è solo la prima di un intero set. fateci trovare tanti
bei commentini [emoji91] da leggere e stasera aggiorniamo il post con le altre foto.
Gattina[emoji182]

Non vedo l'ora di ammirarti nelle nuove foto Gattina...già me le immagino...pose sexy ed eccitanti...seno e capezzoli in bella mostra (clamorosi)...culo sodo all'insù (inlove)

Attenderò con ansia che arrivi questa sera :heart:
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,448
Punti
114
Visualizza allegato 7257450

Buona domenica pomeriggio amici, vi state rilassando? [emoji483] Noi stiamo lavorando per voi. Si avete letto bene, “noi”, e dall’inquadratura capirete subito a chi mi riferisco. Qualcuno è venuto a riprendersi la sua gattina smarrita.... [emoji250]

Mmmm
Si prevedono scintille!
:madsaw:
 

Top Bottom