La mia neo 18enne

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
F

FlushDraw

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
499
Punteggio reazione
536
Punti
0
Posizione
Trento

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,947
Punteggio reazione
2,624
Punti
120
Posizione
Napoli
Bravissima Flushina, attentissima a non sporcare i sedili.... manco una goccia si è lasciata sfuggire...
molto carina, ed anche servizievole... il massimo....

karma per te...
 

sip4rio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,996
Punteggio reazione
754
Punti
0
Vederla in azione mentre fa questo favoloso pompino....vederla in alta definizione...e soprattutto sentire la sua "vocina" timida.....è una cosa che mi fa rizzare l'uccello di brutto!!!
Ti faccio i complimenti anche per l'editing ;-) venuto davvero bene....

Salutaci la flushina e...dille che speriamo presto di rivederla magari....scopata :D
 

Danton

"Level 1"
Messaggi
1,598
Punteggio reazione
167
Punti
69

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
..piccola richiesta flush!!! non è che potresti mettere la seconda parte del video in un altro sito per scaricarlo?? almeno non bisogna attendere il tempo tra uno scaricamento e l'altro!
 

el_nano

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
0
Punti
6
duecentodiciasette pagine duemilacentosessantaquattro post in poche ore..azz merito un premio veh ?!
:-d
 

lerose94

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
24
Punteggio reazione
1
Punti
0
Di questa magnifica creatura abbiamo visto e apprezzato tanto...ma possibile che non si siano mai neanche intravisti i suoi piedini??? Possiamo??? dai dai!!
 

sip4rio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,996
Punteggio reazione
754
Punti
0
Per tutti quelli che non vogliono aspettare per scaricare la seconda parte...consiglio di "spegnere e riaccendere il router"!!!
In questo modo cambia il vostro indirizzo IP e potete scaricare senza aspettare il tempo che dovreste aspettare...

Spero di aver dato un buon consiglio ;-)
 
A

anyonebutm

Guest
aiutoooooooo!!! non riesco ad aprirlo.. ho scaricato il file ma niente.. non riesco ad aprirla nè cn media player, nè con google chrome!! come si fa????:girl::nob:
 

marex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49,705
Punteggio reazione
1,209
Punti
114
Posizione
Las Phicas
la nostra splendida Flushina è proprio una grande esperta nell'arte orale!!!!....grazie anche per quest'ennesimo bel filmato mio caro Flush!!!:hh9BEeLFGEOeZUWG:
 

fidelio959

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
300
Punteggio reazione
191
Punti
69
ho appena iniziato a scaricare...appena riesco a vederlo ti lascio il mio commento...sempre che ci riesca con le mani impegnate!!1
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom