La MUSA e i dettagli

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
309
Punteggio reazione
362
Punti
89
Ma dove la trovo un’altra donna così? 😀😀❤️❤️
Ma non la devi nemmeno cercare!!! 🤭

Hai una bellissima compagna al fianco, sia dentro che fuori, e il mio augurio di buone feste per voi è che manteniate questa complicità e carica di amore per tanto, taaaaanto tempo.

Grazie per i vostri auguri! Evviva la Musa! Evviva John!

🥳 Quanto ammoooore nell'aria 🥰
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,056
Punti
134
Ma non la devi nemmeno cercare!!! 🤭

Hai una bellissima compagna al fianco, sia dentro che fuori, e il mio augurio di buone feste per voi è che manteniate questa complicità e carica di amore per tanto, taaaaanto tempo.

Grazie per i vostri auguri! Evviva la Musa! Evviva John!

🥳 Quanto ammoooore nell'aria 🥰
Love is in the air :D:D Grazie mille per le tue parole

Grazie a tutti per i complimenti, io e la Musa, anche se lontani, volevamo salutarvi per Natale e rinnovarvi la nostra amicizia ;) A tutti coloro che parlavano di un taglio dei capelli da parte della Musa volevamo dire che siete in equivoco, la Musa non ha tagliato i capelli. In quelle foto forse poteva sembrare ma erano solo legati :D:D
A presto amici, W la Musa ❤️
 

Giulia30

"Level 3"
Messaggi
146
Punteggio reazione
339
Punti
69
Come state? novità?
Qui niente di Nuovo sul fronte occidentale ...Trasloco procede, epperò con qualche intoppo(Stampa Banksy a cui tenevo particolarmente..Ita)tavolo/sedie ancora non pervenuti...Ho mangiato come se non vi fosse un domani(sarà contento il Mio Medico Sportivo)...dolore trapezio permane ...Per il resto c'è chi aspetta Godot ...Io aspetto la Nostra Musa :)..confidando di rivedervi presto...:)
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,056
Punti
134
Come state? novità?
Qui niente di Nuovo sul fronte occidentale ...Trasloco procede, epperò con qualche intoppo(Stampa Banksy a cui tenevo particolarmente..Ita)tavolo/sedie ancora non pervenuti...Ho mangiato come se non vi fosse un domani(sarà contento il Mio Medico Sportivo)...dolore trapezio permane ...Per il resto c'è chi aspetta Godot ...Io aspetto la Nostra Musa :)..confidando di rivedervi presto...:)
Noi stiamo bene ma separati, come di consueto ormai nei periodi di vacanza. I signori del capitale non allentano mai le catene al povero John :D E' anche giusto poi che la Musa si goda un pò la famiglia. Grazie mille, ci faremo rivedere di sicuro in futuro ma come sempre non sappiamo quando. ;) Un abbraccio

Ciao a tutti amici, io e la Musa abbiamo concordato un piccolo saluto di fine anno che ho provveduto ad eseguire per voi. Buon 2023 a tutti confidando come sempre nel culo della Musa ❤️❤️
A presto e W la Musa ❤️ Uscita 36 (26)aa.jpg
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
Ciao a tutti! Per coloro che già ci conoscono, nel nostro piccolo, questo è una specie di momento storico: abbiamo deciso infatti di aprire il primo thread "fisso" dedicato alle bellezze della MUSA :) Chi ci conosce dalla sezione ad ore sa che la costanza non è il nostro forte ma cercheremo di non farvi mancare troppo la nostra partecipazione ;)
Per essere chiari vi chiariamo solo alcune cose che speriamo di non dover ripetere fino a stufarci:
Non ci piacciono le persone arroganti, maleducate volgari o forzate. Siamo due persone molto tranquille ed aperte a cui si può dire più o meno di tutto ma ci piace piuttosto provare ad interagire con un minimo di stile ed ironia
Come c'è scritto anche nella nostra firma non siamo un juke-box quindi decide la Musa cosa e quando postare ;) Ci piacciono però gli spunti ed i suggerimenti che ci portino ad interagire con voi in modo stuzzicante e divertente ma non ci piacciono assolutamente le insistenze e le pretese, specialmente se continue.
La Musa ed io ci teniamo alla riservatezza assoluta quindi non risponderemo su cose personali tipo età, dove abitiamo ecc. Le foto saranno infatti dettagli o ritagli di foto con cui speriamo di riuscire a trasmettere ugualmente la sensualità della Musa :)
Per il resto impareremo a conoscerci e speriamo a divertirci insieme ;)
Signori, per iniziare le foto della nostra certificazione e come biglietto da visita un piccolo collage del suo leggendario culo :)
A presto e grazie a tutti, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19051492 Visualizza allegato 19051493 Visualizza allegato 19051494 Visualizza allegato 19051491
Complimenti sei una musa eccezionale 🤤
Post automatically merged:

Noi stiamo bene ma separati, come di consueto ormai nei periodi di vacanza. I signori del capitale non allentano mai le catene al povero John :D E' anche giusto poi che la Musa si goda un pò la famiglia. Grazie mille, ci faremo rivedere di sicuro in futuro ma come sempre non sappiamo quando. ;) Un abbraccio

Ciao a tutti amici, io e la Musa abbiamo concordato un piccolo saluto di fine anno che ho provveduto ad eseguire per voi. Buon 2023 a tutti confidando come sempre nel culo della Musa ❤️❤️
A presto e W la Musa ❤️ Visualizza allegato 20565443
È una vera Opera d'arte 😍 complimenti buon anno anche a voi 🤤
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,263
Punteggio reazione
14,077
Punti
134
Age
30
Noi stiamo bene ma separati, come di consueto ormai nei periodi di vacanza. I signori del capitale non allentano mai le catene al povero John :D E' anche giusto poi che la Musa si goda un pò la famiglia. Grazie mille, ci faremo rivedere di sicuro in futuro ma come sempre non sappiamo quando. ;) Un abbraccio

Ciao a tutti amici, io e la Musa abbiamo concordato un piccolo saluto di fine anno che ho provveduto ad eseguire per voi. Buon 2023 a tutti confidando come sempre nel culo della Musa ❤️❤️
A presto e W la Musa ❤️ Visualizza allegato 20565443
bella auguri anche a te :D
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,272
Punteggio reazione
4,852
Punti
139
Noi stiamo bene ma separati, come di consueto ormai nei periodi di vacanza. I signori del capitale non allentano mai le catene al povero John :D E' anche giusto poi che la Musa si goda un pò la famiglia. Grazie mille, ci faremo rivedere di sicuro in futuro ma come sempre non sappiamo quando. ;) Un abbraccio

Ciao a tutti amici, io e la Musa abbiamo concordato un piccolo saluto di fine anno che ho provveduto ad eseguire per voi. Buon 2023 a tutti confidando come sempre nel culo della Musa ❤️❤️
A presto e W la Musa ❤️ Visualizza allegato 20565443
Un bacio alla Musa...e al suo splendido 🍑 E buon anno a voi, naturalmente 🥂🤗
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,281
Punteggio reazione
1,045
Punti
139
Posizione
MILANO
Noi stiamo bene ma separati, come di consueto ormai nei periodi di vacanza. I signori del capitale non allentano mai le catene al povero John :D E' anche giusto poi che la Musa si goda un pò la famiglia. Grazie mille, ci faremo rivedere di sicuro in futuro ma come sempre non sappiamo quando. ;) Un abbraccio

Ciao a tutti amici, io e la Musa abbiamo concordato un piccolo saluto di fine anno che ho provveduto ad eseguire per voi. Buon 2023 a tutti confidando come sempre nel culo della Musa ❤️❤️
A presto e W la Musa ❤️ Visualizza allegato 20565443
Se il 2023 mi porta un culo così, sarà un anno della Madonna!
 

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
309
Punteggio reazione
362
Punti
89
Ah, John, non riesco a smettere di sorridere, primo messaggio del 2023 e già mi sembra tutto più bello!
Che spettacolo Musa!
Tanta felicità per questo 2023, che già dal primo momento sembra essere pieno di fortuna... E che fortuna! :) :)
 

bryc

"Level 4"
Messaggi
2,465
Punteggio reazione
929
Punti
119
Noi stiamo bene ma separati, come di consueto ormai nei periodi di vacanza. I signori del capitale non allentano mai le catene al povero John :D E' anche giusto poi che la Musa si goda un pò la famiglia. Grazie mille, ci faremo rivedere di sicuro in futuro ma come sempre non sappiamo quando. ;) Un abbraccio

Ciao a tutti amici, io e la Musa abbiamo concordato un piccolo saluto di fine anno che ho provveduto ad eseguire per voi. Buon 2023 a tutti confidando come sempre nel culo della Musa ❤️❤️
A presto e W la Musa ❤️ Visualizza allegato 20565443
ARTE!!!
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,404
Punteggio reazione
9,774
Punti
139
Noi stiamo bene ma separati, come di consueto ormai nei periodi di vacanza. I signori del capitale non allentano mai le catene al povero John :D E' anche giusto poi che la Musa si goda un pò la famiglia. Grazie mille, ci faremo rivedere di sicuro in futuro ma come sempre non sappiamo quando. ;) Un abbraccio

Ciao a tutti amici, io e la Musa abbiamo concordato un piccolo saluto di fine anno che ho provveduto ad eseguire per voi. Buon 2023 a tutti confidando come sempre nel culo della Musa ❤️❤️
A presto e W la Musa ❤️ Visualizza allegato 20565443
23: bucio di culo!
quindi immagine perfetta! :p
 

KEY7720

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
495
Punteggio reazione
478
Punti
69
Age
26
Noi stiamo bene ma separati, come di consueto ormai nei periodi di vacanza. I signori del capitale non allentano mai le catene al povero John :D E' anche giusto poi che la Musa si goda un pò la famiglia. Grazie mille, ci faremo rivedere di sicuro in futuro ma come sempre non sappiamo quando. ;) Un abbraccio

Ciao a tutti amici, io e la Musa abbiamo concordato un piccolo saluto di fine anno che ho provveduto ad eseguire per voi. Buon 2023 a tutti confidando come sempre nel culo della Musa ❤️❤️
A presto e W la Musa ❤️ Visualizza allegato 20565443
Madonna ma che culo ha la signora👸
Post automatically merged:

Buon anno😘
 

colt74m

"Level 1"
Messaggi
316
Punteggio reazione
127
Punti
48
Grazie mille per aver scorso le nostre 66 pagine e per i complimenti. È un piacere accoglierti tra i nostri amici 🙂

Ciao a tutti amici, come va? Siamo qui per i saluti di natale per i quali abbiamo una piccola sorpresa da parte della Musa. Come ogni anno per le festività entriamo in pausa. Aspettiamo cosa ci porterà il 2023 🙂 Un fastidioso raffreddore ha un pó rallentato le nostre iniziative fotografiche di fine anno, rimandate quindi al nuovo anno, ma per questa piccola chicca, scattata velocemente col cellulare, la nostra adorata Musa si è sforzata nonostante le sue condizioni e ci ha regalato sprazzi della sua luminosa sensualità. Ma dove la trovo un’altra donna così? 😀😀❤️❤️
Bene ragazzi, non ci resta che ringraziarvi e salutarvi tutti e darvi appuntamento al 2023.
A presto amici, W la Musa ❤️
Mi ha fatto sborrare a fiumi
Post automatically merged:

Buonasera ragazzi! Grazie mille per i vostri apprezzamenti ;)
Oggi giornata fuori ma due dettagli per la buonanotte la Musa non vuole farvele mancare...per gli amici dei piedini, per gli amici del culo, per gli amici della Musa e del suo frutto del peccato...:)
A presto ragazzi, W la Musa ❤️
Visualizza allegato 19064959 Visualizza allegato 19064960
Madonna è troppo eccitante
 

Albis

"Level 3"
Messaggi
690
Punteggio reazione
362
Punti
68
Noi stiamo bene ma separati, come di consueto ormai nei periodi di vacanza. I signori del capitale non allentano mai le catene al povero John :D E' anche giusto poi che la Musa si goda un pò la famiglia. Grazie mille, ci faremo rivedere di sicuro in futuro ma come sempre non sappiamo quando. ;) Un abbraccio

Ciao a tutti amici, io e la Musa abbiamo concordato un piccolo saluto di fine anno che ho provveduto ad eseguire per voi. Buon 2023 a tutti confidando come sempre nel culo della Musa ❤️❤️
A presto e W la Musa ❤️ Visualizza allegato 20565443
Buon ANO!
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,445
Punteggio reazione
3,964
Punti
139
Posizione
Milano
Noi stiamo bene ma separati, come di consueto ormai nei periodi di vacanza. I signori del capitale non allentano mai le catene al povero John :D E' anche giusto poi che la Musa si goda un pò la famiglia. Grazie mille, ci faremo rivedere di sicuro in futuro ma come sempre non sappiamo quando. ;) Un abbraccio

Ciao a tutti amici, io e la Musa abbiamo concordato un piccolo saluto di fine anno che ho provveduto ad eseguire per voi. Buon 2023 a tutti confidando come sempre nel culo della Musa ❤️❤️
A presto e W la Musa ❤️ Visualizza allegato 20565443
Anche nel farci gli auguri, la Musa, è unica!
Mi mancano le parole per rendere il giusto, sacrosanto, doveroso omaggio a un culo così e pertanto, lo ammiro, con le lacrime (di gioia) agli occhi, e un sorriso che vale più di mille parole.
Un augurio speciale, che il 2023 possa portarvi tutto ciò che più desiderate
W la Musa, oggi, più che mai! ;)
 

IoQuiPerTe

🔥 ON FIRE 🔥
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
89,121
Punteggio reazione
432,387
Punti
139
Noi stiamo bene ma separati, come di consueto ormai nei periodi di vacanza. I signori del capitale non allentano mai le catene al povero John :D E' anche giusto poi che la Musa si goda un pò la famiglia. Grazie mille, ci faremo rivedere di sicuro in futuro ma come sempre non sappiamo quando. ;) Un abbraccio

Ciao a tutti amici, io e la Musa abbiamo concordato un piccolo saluto di fine anno che ho provveduto ad eseguire per voi. Buon 2023 a tutti confidando come sempre nel culo della Musa ❤️❤️
A presto e W la Musa ❤️ Visualizza allegato 20565443
Buon Anno John e Musa :love:
 

Giulia30

"Level 3"
Messaggi
146
Punteggio reazione
339
Punti
69
Auguri in ritardo :)
GBo66Oi.jpeg
"Gli uomini sono sempre ridicoli quando si svestono o si spogliano ,le donne invece sono sempre “tragicamente” affascinanti...”indi evito di svestirmi ;)... Consapevole anche del fatto che la Nostra Musa sia/è diversamente amante x quanto concerne Palestrati Pelati :) epperò c’è sempre una prima volta ;)
Tu non Lavorare troppo...Il Lavoro non nobilita, rende solo molto stanchi
Un Bacio alla Nostra Musa
 
OP
John69

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,056
Punti
134
Auguri in ritardo :)
Visualizza allegato 20580687
"Gli uomini sono sempre ridicoli quando si svestono o si spogliano ,le donne invece sono sempre “tragicamente” affascinanti...”indi evito di svestirmi ;)... Consapevole anche del fatto che la Nostra Musa sia/è diversamente amante x quanto concerne Palestrati Pelati :) epperò c’è sempre una prima volta ;)
Tu non Lavorare troppo...Il Lavoro non nobilita, rende solo molto stanchi
Un Bacio alla Nostra Musa
Ciao amico! Grazie mille per la foto, la mostrerò anche alla Musa appena torna (settimana entrante). Pur non essendo l’uomo palestrato il suo genere, per mia fortuna 😀, come me apprezza molto il pensiero ed i costanti tentativi di creare un contatto. Riguardo il lavoro scrissi già in un altro post cosa penso a riguardo. Il lavoro nobilita solo i conti in banca dei padroni quindi nella mia scala è solo una scocciatura cui, come tutti noi, sono costretto per la mia miserrima paga. Tuttavia trovo tempo e modo di concentrare energie su tutto quello che per me è veramente importante. Purtroppo nell’altra vita vissuta prima del 2020 la mia situazione era migliore poi io e la Musa ci siamo dovuti reinventare, ognuno con le sue difficoltà. Siamo persone che si difendono a denti stretti ma riusciamo anche a godere di ció che abbiamo e ció che siamo. Questo per noi è fondamentale 🙂

Grazie a tutti amici per i vostri messaggi. Ultimamente ho davvero poco tempo per rispondere, ancora meno per una eventuale discussione ad ore paventata dall’amico @NaoFumi ma le vostre attenzioni sono sempre gradite. Come accennato nei precedenti post è probabile che io e la Musa saremo un pó lontani per varie ragioni, alcune già spiegate. Tuttavia, come un essere etereo, la Musa apparirà di tanto in tanto per illuminare la scena 😍😍
Cosa altro dirvi per ora, a presto e W la Musa ❤️❤️
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Noi stiamo bene ma separati, come di consueto ormai nei periodi di vacanza. I signori del capitale non allentano mai le catene al povero John :D E' anche giusto poi che la Musa si goda un pò la famiglia. Grazie mille, ci faremo rivedere di sicuro in futuro ma come sempre non sappiamo quando. ;) Un abbraccio

Ciao a tutti amici, io e la Musa abbiamo concordato un piccolo saluto di fine anno che ho provveduto ad eseguire per voi. Buon 2023 a tutti confidando come sempre nel culo della Musa ❤️❤️
A presto e W la Musa ❤️ Visualizza allegato 20565443
che spettacolo
 

Giulia30

"Level 3"
Messaggi
146
Punteggio reazione
339
Punti
69
Come stai? Come sta La Nostra Bedda Musa? ..novità? Niente di Nuovo sul fronte occidentale?
Noi abbiamo quasi finito, per quanto concerne il trasloco...Tavolo non pervenuto ancora...e ormai mai perverrà credo(Figura Mitologica...Utopica illusione)
Palestra/Compagna/Lavoro...Solito tran tran
“Che vita vuota, che vuota vita” “Che vita triste, che triste vita...”Che noia che barba, che barba che noia." :) :)
Sperando di rivedervi presto :) abbraccio forte forte ma non troppo che palestrato sugnu ...Un Bacio Grosso alla Musa
Visualizza allegato Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere.mp4
 
Ultima modifica:

NaoFumi

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
87
Punti
18
Age
39
Musaaaaa
Cerco la Musa tutto l'anno
E all'improvviso non ce sta
Lei è partita per le vacanze
E sono solo quaggiù in città
Sento fischiare sopra i tetti
Un aeroplano che se ne va
Musa
il Pomeriggio è troppo triste
E lungo per me
Mi accorgo
Di non avere più risorse
Senza di te
E allora
Io quasi quasi mi masturbo
E vengo, vengo per te

Torna ti prego
voglio ancora il tunnel carpale, voglio perdere diottrie su diottrie^^
Tornate^^
 

Giulia30

"Level 3"
Messaggi
146
Punteggio reazione
339
Punti
69
Nel caso fossi interessato a Parma Fino al 26 febbraio c'è la mostra "Labirinti della Visione. Luigi Ghirri 1991"(Labirinti della Visione. Luigi Ghirri 1991 17 dicembre 2022 – 26 febbraio 2023 Palazzo del Governatore (Parma)...
 

Top Bottom