La primavera di Marika.....

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

cipolla65

"Level 1"
Messaggi
721
Punteggio reazione
52
Punti
54
Ciao e benvenuta in questo sito meraviglioso.
Senza ombra di dubbio la prima foto è sicuramente un bel vedere. Belle linee ad esaltare un lato B eccitante...insomma, in parole povere...hai un bel...sedere (anche se in mente avrei altri termini :D)...pure un bel piedino...37 numero perfetto!!!
La seconda foto, beh...impazzisco per il seno femminile quindi lascio immaginare a te cosa potrei dirti. La prima cosa che farei se fossi di fronte a te...ti direi: "In alto le mani, questa è una rapina!!!" :tocco:
Ora aspetto la terza foto sperando di non trovarmi qualche "sorpresone" :lol: Ovviamente scherzo :D
 

leoreds

"Level 1"
Messaggi
3,745
Punteggio reazione
166
Punti
64
Ciao Marika e benvenuta :) ti faccio i miei complimenti...per il colore dello smalto, dipende da cosa indossi, dal loro colore ma sopratutto dal colore che ti rende di più, per me sono belli entrambi ma se devo scegliere quello più chiaro.
PS : se puoi e vuoi pubblichi la foto della tua scelta che, potrebbe essere rimasta mista, chissà...
 

John Deere

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
0
Punti
0
Benvenuta Marika! Sensualmente intrigante nella foto, spero proprio che continuerai deliziandoci con le tue foto, ma soprattutto raccontandoci qualcosa di te, delle tue fantasie, dei tuoi desideri. Raccontandoci di Marika a 90°...ops scusa a 360°. Un bacio

P.S. Per quanto riguarda lo smalto, ci dovresti dare almeno un altro indizio: il colore degli occhi. E poi con quale intimo intendi abbinarlo.
 
Ultima modifica:
M

mauroanto

Guest
Salve a tutti, io sono Marika, una tipa tranquilla :)rotfl2:) e riservata......almeno per la maggior parte del tempo, a volte un po' curiosa, in cerca di attenzioni e intenzionata a divertirsi

Sarò lieta di parlare con voi.... vi aspetto



Visualizza allegato 4500873



Py mi accompagnerà nel Thread
(NB Py finchè resisto :rosik:)


benvenuta! karma di incoraggiamento per continuare...
 
OP
primoy

primoy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
541
Punteggio reazione
130
Punti
0
La mia scelta, spero approviate... Py ha già ampiamente dimostrato il suo apprezzamento

2015-07-19 17.45.37.jpg
 
Ultima modifica:

leoreds

"Level 1"
Messaggi
3,745
Punteggio reazione
166
Punti
64
ottima scelta :eek:k!: approvo anke io :) ti sta benissimo anke sui piedi e fa pandan con le scarpe
 
Ultima modifica:
OP
primoy

primoy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
541
Punteggio reazione
130
Punti
0
Allora, qualcosina su di me per iniziare: mi piace oziare...magiare e....avere Py intorno che si prende "cura" di me ;)
Lui spesso si lamenta, dice che manco di iniziativa/sono troppo passiva....ma che posso farci? Mi piace essere un po' "sottomessa" nell'intimità :angel:....


PY: non è che mi lamento, ma secondo voi:quando avete la percezione di potenzialità pazzesche e inespresse (ovviamente siamo su phica, avrete idea di cosa parliamo..) non vi viene lo stimolo a far si che escano fuori??? Ammetto che potrebbe essere un problema in prospettiva starle dietro, ma amo questo genere di rischio:mamama:


ed ora a grande richiesta...poppe!


Screenshot_2015-07-18-17-18-51.jpg


PY: io ne avrei scelta un'altra, ma comanda lei...


Un paio di precisazioni per la fruizione del thread, Marika è la padrona del gioco ed è lei a decidere foto e testi che saranno in blu, io farò capolino in rosso
Si cercherà di postare e condividere esperienze,pensieri e goliardate con continuità ma, salvo rari casi, con un solo post per pagina, se non partecipate non si prosegue (non vi avremo coinvolto e.... pazienza:juggler:)

In chiusura vorrei citare Bad & Ele perchè se siamo qui un po' è anche grazie a loro

Alla prossima!
 

Doc.86

Banned
Banned
Messaggi
676
Punteggio reazione
35
Punti
0
Sei stupenda e foto davvero bella, di classe...

Però avrei la curiosità di sapere quale avrebbe scelto PY :D
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom