La primavera di Marika.....

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,338
Punteggio reazione
3,226
Punti
124
ehm ma quello slip... era sciovolato fin laggiù causa.. diciamo... eccesso di lubrificazione inguinal-perineale???
...che belle gambe ...
 
OP
primoy

primoy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
541
Punteggio reazione
130
Punti
0
ehm ma quello slip... era sciovolato fin laggiù causa.. diciamo... eccesso di lubrificazione inguinal-perineale???
...che belle gambe ...

Questa volta no ... colpa del caldo...in casa non riesco a tenermi nemmeno uno slippino come quello
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,338
Punteggio reazione
3,226
Punti
124
e come ti piace stare in cas con il gran caldo? ti metti nuda sul letto, finestre spalancate.. a gambe larghe...con un ghiacciolo da succhiare e ..
 
OP
primoy

primoy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
541
Punteggio reazione
130
Punti
0
e come ti piace stare in cas con il gran caldo? ti metti nuda sul letto, finestre spalancate.. a gambe larghe...con un ghiacciolo da succhiare e ..



Hai quasi indovinato...nuda si...sdraiata anche...ma sul divano e con le finestre chiuse. Niente ghiaccio ma aspetto che Py esca dalla doccia (che fa rigorosamente fredda!) e...succhio lui;)
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,338
Punteggio reazione
3,226
Punti
124
Mm che porcellina.. Anche io ora son sdraiato.. Dopo doccia rigorosamente gelida.. E leggendoti ti immagino e mi sta diventando bello duro.. Ma se lo metti in bocca di scalda subito eh eh non è meglio prenderlo subito tra le cosce?per godere del effetto frescura...
 

leoreds

"Level 1"
Messaggi
3,745
Punteggio reazione
166
Punti
64
Finestre chiuse? hai il clima? cerco di immaginarti sdraiata nuda sul divano (inlove) .....sicuramente è meglio del ghiacciolo ;)
 
OP
primoy

primoy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
541
Punteggio reazione
130
Punti
0
Attuo un golpe e prendo il comando che qui ci si stà scaldando troppo.
Dal momento che con Marika non c'è verso di essere daccordo sulla scelta delle foto, vi propongo un sondaggio che metterà fine all'annosa questione:​

Chi di noi due sceglie gli scatti migliori?

Questa è la foto delle Poppe da me scelta


Poppe PY.jpg

Questa quella di Marika

Screenshot_2015-07-18-17-18-51.jpg


Quale preferite? Sotto con le preferenze da qui a Sabato sera

Chi perderà fra me e lei sarà sottoposto ad una penitenza, non ve le sveleremo per non influenzare le operazioni di voto :lol:...​
 

adrive

"Level 0"
Messaggi
218
Punteggio reazione
33
Punti
34
Age
59
Posizione
nord est
Anche io preferisco la scelta di Marika, non è la solita foto che si vede dapertutto. Ha decisamente un taglio erotico.
 

Becco63

"Level 4"
Messaggi
2,689
Punteggio reazione
874
Punti
119
Attuo un golpe e prendo il comando che qui ci si stà scaldando troppo.
Dal momento che con Marika non c'è verso di essere daccordo sulla scelta delle foto, vi propongo un sondaggio che metterà fine all'annosa questione:​

Chi di noi due sceglie gli scatti migliori?

Questa è la foto delle Poppe da me scelta


Visualizza allegato 4511286

Questa quella di Marika

Visualizza allegato 4511288


Quale preferite? Sotto con le preferenze da qui a Sabato sera

Chi perderà fra me e lei sarà sottoposto ad una penitenza, non ve le sveleremo per non influenzare le operazioni di voto :lol:...​

la prima ;)
 

adrive

"Level 0"
Messaggi
218
Punteggio reazione
33
Punti
34
Age
59
Posizione
nord est
Qualche pagina indietro qualcuno ha scritto "culo e phica". Io ho l'impressione che la definizione giusta sia testa e phica.
Secondo me questa coppia ci farà "soffrire" non poco.
 
E

Expert

Guest
Attuo un golpe e prendo il comando che qui ci si stà scaldando troppo.
Dal momento che con Marika non c'è verso di essere daccordo sulla scelta delle foto, vi propongo un sondaggio che metterà fine all'annosa questione:​

Chi di noi due sceglie gli scatti migliori?

Questa è la foto delle Poppe da me scelta


Visualizza allegato 4511286

Questa quella di Marika

Visualizza allegato 4511288


Quale preferite? Sotto con le preferenze da qui a Sabato sera

Chi perderà fra me e lei sarà sottoposto ad una penitenza, non ve le sveleremo per non influenzare le operazioni di voto :lol:...​
Senza dubbio la prima foto, quella scelta da py :D Nell'ombra non si vede nulla, e quindi l'ombra non rende affatto giustizia alle vere forme di Marika... ;)
 

warrant1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
239
Punteggio reazione
0
Punti
0
Attuo un golpe e prendo il comando che qui ci si stà scaldando troppo.
Dal momento che con Marika non c'è verso di essere daccordo sulla scelta delle foto, vi propongo un sondaggio che metterà fine all'annosa questione:​

Chi di noi due sceglie gli scatti migliori?

Questa è la foto delle Poppe da me scelta


Visualizza allegato 4511286

Questa quella di Marika

Visualizza allegato 4511288


Quale preferite? Sotto con le preferenze da qui a Sabato sera

Chi perderà fra me e lei sarà sottoposto ad una penitenza, non ve le sveleremo per non influenzare le operazioni di voto :lol:...​

Scelgo la prima (inlove)(inlove)(inlove)(inlove)(inlove) rende maggior merito alla sua bellezza!!!
 

Doc.86

Banned
Banned
Messaggi
676
Punteggio reazione
35
Punti
0
Scegliere è molto difficile :D ma preferisco lo scatto proposto da Marika, molto più sensuale ed erotico...

Anche se nell'altra foto si vedono meglio :D
 
OP
primoy

primoy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
541
Punteggio reazione
130
Punti
0
'sera ragazzi, com'è andata la giornata?
A me bene: sono anche uscita prima dal lavoro:winner:
Avevo intenzione di riposarmi un po'..... ma non è che ci sia riuscita molto: solita doccia, poi mi sono sdraiata sul letto ma poco dopo è arrivato Py....appena docciato e anche lui in cerca di riposo...."purtroppo" non ho resistito :gh: prima gli ho morso una coscia, tanto per attirare la sua attenzione, e poi ho iniziato a leccarlo avvicinandomi non tanto lentamente al mio vero obiettivo: in un attimo lo avevo in bocca,
l'ho leccato quanto basta per farlo diventare bello duro e gli sono montata sopra :h3:.
Mi sono strusciata un po' a gambe aperte sul suo cazzo e poi....va bè....questo è quello che ha visto finchè non mi è venuto dentro.....

Up.jpg


Ps Stasera inauguro l'uso di un nuovo colore, d'ora in poi in porpora avrete i post con contenuti più piccanti...rispetto al solito ;)

Ps2 non dimenticate di votare il sondaggio!!, lo trovate a Pagina 9
 

cipolla65

"Level 1"
Messaggi
722
Punteggio reazione
53
Punti
54
Sono molto felice di vedere bene le grazie di Marika. La sua bellezza è indiscutibile...ma la foto scelta da lei dà quel qualcosa in più...di sexy, erotico, emana calore...amo il "vedo e non vedo" e quindi non posso che votare per lei.
 

leoreds

"Level 1"
Messaggi
3,745
Punteggio reazione
166
Punti
64
non male la mia giornata, felice di sapere che ti è andata bene e che sei uscita prima dal lavoro :)
mammamia come lo hai raccontanto mi si è rizzato subito e mi sono immaginato tutta la scena...mmmmm.....che visuale : sono e sei magniphica :flower: (inlove)
 

raf720

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,337
Punteggio reazione
5,051
Punti
139
'sera ragazzi, com'è andata la giornata?
A me bene: sono anche uscita prima dal lavoro:winner:
Avevo intenzione di riposarmi un po'..... ma non è che ci sia riuscita molto: solita doccia, poi mi sono sdraiata sul letto ma poco dopo è arrivato Py....appena docciato e anche lui in cerca di riposo...."purtroppo" non ho resistito :gh: prima gli ho morso una coscia, tanto per attirare la sua attenzione, e poi ho iniziato a leccarlo avvicinandomi non tanto lentamente al mio vero obiettivo: in un attimo lo avevo in bocca,
l'ho leccato quanto basta per farlo diventare bello duro e gli sono montata sopra :h3:.
Mi sono strusciata un po' a gambe aperte sul suo cazzo e poi....va bè....questo è quello che ha visto finchè non mi è venuto dentro.....



Ps Stasera inauguro l'uso di un nuovo colore, d'ora in poi in porpora avrete i post con contenuti più piccanti...rispetto al solito ;)

Ps2 non dimenticate di votare il sondaggio!!, lo trovate a Pagina 9

...quanto mi fai arrapare, Marika... :madsaw:

Per il sondaggio, scelgo la foto che piace a te! :D
 

masters78

Banned
"Level 1"
Messaggi
996
Punteggio reazione
223
Punti
64
Per il sondaggio io voto la foto scelta da Py... e che cavolo! Due tette del genere vanno mostrate bene ed in piena luce, per me sarebbe un delitto non farlo
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom