La vostra collega rossa...

Fajitosch

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Phica Supporter GOLD
Messaggi
330
Punteggio reazione
9,290
Punti
119
Mi dispiace amici, io non posso darvi foto professionali come se le fa lei… bisogna accontentarsi. Faccio quello che posso quando la vado a trovare.
 

Allegati

  • IMG_5050.jpeg
    IMG_5050.jpeg
    2.8 MB · Visualizzazioni: 1,647
  • IMG_5045.jpeg
    IMG_5045.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 1,506
  • IMG_5044.jpeg
    IMG_5044.jpeg
    2.2 MB · Visualizzazioni: 1,450
  • IMG_5041.jpeg
    IMG_5041.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 1,474
  • IMG_5030.jpeg
    IMG_5030.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,590

bigcock90

"Level 5"
Messaggi
998
Punteggio reazione
1,354
Punti
119
Mi dispiace amici, io non posso darvi foto professionali come se le fa lei… bisogna accontentarsi. Faccio quello che posso quando la vado a trovare.
E noi ci "accontentiamo" e apprezziamo tantissimo il tuo contributo😍, perché la nostra meravigliosa red lady è una cavalla pazzesca e ci fa impazzire completamentee😵🔥🔥
 

Losdeotilla

Phica Supporter
Phica Supporter
Phica Supporter Light
6 Mese di Phica.net
Messaggi
291
Punteggio reazione
260
Punti
99
Ciao a tutti,
sono Lauren, la collega rossa di fajitosh (mio collega e caro amico), forse mi conoscete già per essere la sua musa ispiratrice del suo thread "la mia collega rossa...".
Da oggi invece di essere solo la sua collega, sarò anche la vostra. Vi va di venire a lavorare con me? (che palle, già!)
Ho 32 anni, mamma di due bimbi, sono nata, vivo e lavoro in Irlanda.
Mi ha sempre eccitato mostrarmi e leggendo i vostri commenti entusiasti ho deciso di prendere in mano la situazione e non farvi mancare proprio nulla di me! 😜
Adoro il rischio ed essere guardata e volte anche beccata e pensare a voi che mi guardate... Ecco mi devo di nuovo cambiare le mutandine...
Ho letto tutte le vostre belle parole sull'altro thread e senza farmi licenziare cercherò di fare più foto in ufficio, haha che pazzia!!!
Adoro chattare quindi scrivetemi in chat per fare 4 chiacchiere.

Ecco a voi la mia certificazione!
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋
Se non siete deboli di cuore e volete avermi tutta e subito!
Guarda quest'altro mio thread qui:
https://www.phica.eu/forums/threads/redheadfox90.16629741/
Visualizza allegato 20584475 Visualizza allegato 20584476 Visualizza allegato 20584477 Visualizza allegato 20584478 Visualizza allegato 20584479
😍😍😍😍😍😍😍
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,826
Punteggio reazione
1,303
Punti
119
Ciao a tutti,
sono Lauren, la collega rossa di fajitosh (mio collega e caro amico), forse mi conoscete già per essere la sua musa ispiratrice del suo thread "la mia collega rossa...".
Da oggi invece di essere solo la sua collega, sarò anche la vostra. Vi va di venire a lavorare con me? (che palle, già!)
Ho 32 anni, mamma di due bimbi, sono nata, vivo e lavoro in Irlanda.
Mi ha sempre eccitato mostrarmi e leggendo i vostri commenti entusiasti ho deciso di prendere in mano la situazione e non farvi mancare proprio nulla di me! 😜
Adoro il rischio ed essere guardata e volte anche beccata e pensare a voi che mi guardate... Ecco mi devo di nuovo cambiare le mutandine...
Ho letto tutte le vostre belle parole sull'altro thread e senza farmi licenziare cercherò di fare più foto in ufficio, haha che pazzia!!!
Adoro chattare quindi scrivetemi in chat per fare 4 chiacchiere.

Ecco a voi la mia certificazione!
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋
Se non siete deboli di cuore e volete avermi tutta e subito!
Guarda quest'altro mio thread qui:
https://www.phica.eu/forums/threads/redheadfox90.16629741/
Visualizza allegato 20584475 Visualizza allegato 20584476 Visualizza allegato 20584477 Visualizza allegato 20584478 Visualizza allegato 20584479
Wow sbalorditiva!!!
Post automatically merged:

La collega dice che non trova più la password… vi carico io due foto va. Appena può resetta e torna a caricare.
Mamma mia che fighe ci sononin quell’ufficio !!!!!
 

giovy2k1

"Level 5"
Messaggi
2,675
Punteggio reazione
1,790
Punti
118
Ciao a tutti,
sono Lauren, la collega rossa di fajitosh (mio collega e caro amico), forse mi conoscete già per essere la sua musa ispiratrice del suo thread "la mia collega rossa...".
Da oggi invece di essere solo la sua collega, sarò anche la vostra. Vi va di venire a lavorare con me? (che palle, già!)
Ho 32 anni, mamma di due bimbi, sono nata, vivo e lavoro in Irlanda.
Mi ha sempre eccitato mostrarmi e leggendo i vostri commenti entusiasti ho deciso di prendere in mano la situazione e non farvi mancare proprio nulla di me! 😜
Adoro il rischio ed essere guardata e volte anche beccata e pensare a voi che mi guardate... Ecco mi devo di nuovo cambiare le mutandine...
Ho letto tutte le vostre belle parole sull'altro thread e senza farmi licenziare cercherò di fare più foto in ufficio, haha che pazzia!!!
Adoro chattare quindi scrivetemi in chat per fare 4 chiacchiere.

Ecco a voi la mia certificazione!
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋
Se non siete deboli di cuore e volete avermi tutta e subito!
Guarda quest'altro mio thread qui:
https://www.phica.eu/forums/threads/redheadfox90.16629741/
Visualizza allegato 20584475 Visualizza allegato 20584476 Visualizza allegato 20584477 Visualizza allegato 20584478 Visualizza allegato 20584479
con queste calze sei stupenda!
 

Top Bottom