La vostra piu grande sborrata quando?

Oxygene

"Level 5"
Messaggi
393
Punteggio reazione
2,234
Punti
104
In tempi recenti, sicuramente è stata quella di sabato scorso (pomeriggio). Ho riempito la pancia di mia moglie a tal punto che ha anche commentato con un "eri bello pieno" e non è da lei fare commenti così. Abbiamo anche sporcato il copriletto pulito. Era veramente tanta e calda.
 

Eddie Vino

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
342
Punteggio reazione
1,174
Punti
99
Vi siete poi rivisti per fare altro? Insomma le tettone le hai gustate?
Mesi dopo mi fece un altro pompino, ma a casa sua. Bello ma non come la prima volta 😅
Poi nell’estate del diploma ci siamo visti una sera, assieme ad altri compagni di classe, ed in quella occasione ci siamo appartati da soli e mi ha fatto un altro pompino, ma stavolta ho ricambiato facendole un ditalino. Sborrai parecchio ma non ai livelli della prima volta, però almeno in questa occasione ingoiò qualcosina.
Le sue tettone le ho solamente palpate un po’ in queste due occasioni, purtroppo nulla di più…
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
487
Punteggio reazione
562
Punti
99
In tempi recenti, sicuramente è stata quella di sabato scorso (pomeriggio). Ho riempito la pancia di mia moglie a tal punto che ha anche commentato con un "eri bello pieno" e non è da lei fare commenti così. Abbiamo anche sporcato il copriletto pulito. Era veramente tanta e calda.
come mai tanta ... libidine? Mentre lo facevi pensavi solo a tua moglie oppure anche ad altra?
 

acetil33

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
8
Punteggio reazione
16
Punti
9
Posizione
Milano
Una sera d’estate appartati in una Panda sui sedili posteriori : io sdraiato mentre lei era inginocchiata che succhiava senza mani . Ho deciso di dare più ritmo guidandola con la mia mano molto velocemente, vado per affondare gli ultimi colpi con decisione fino in fondo ma lei non resistendo si scosta improvvisamente proprio nel momento clou : ne fuori esce una schizzata epica che raggiunge il sedile dal lato dove ero io appoggiato. La tipa si gira e mi fa : che faccio assaggio ?
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,900
Punteggio reazione
2,805
Punti
119
Con la mia ex, un anno in vacanza c'erano anche la madre e la sorella col compagno. Noi dormivamo in una stanza con la mamma. Una notte mi sveglio e vedo in penombra dall' altra parte la madre che ci dà le spalle con la vestaglia da notte che si era alzata mostrando il suo favoloso culo e indossava una mutanda di pizzo. Ovviamente arrapato al massimo piano sveglio la mia ex che era girata verso la madre. le abbasso i pantaloncini del pigiama e piano piano, cercando di fare meno rumore possibile, la scopo da dietro mentre ero fisso a guardare il culo della madre. la scopata più lenta e lunga della mia vita. alla fine le sborro tra fica, gambe pantaloncini e mutande. Comunque alla fine la mia ex il giorno dopo mi dice una cosa tipo " ti sei eccitato sul culo di mamma" e inoltre non credo di essere riuscito a non fare rumore visto gli strani sorrisetti della madre per tutta la giornata.
Più o meno la stessa cosa solo che mia moglie mi faceva un pompino portandomi le mutandine di sua mamma.. mia suocera in faccia.... madò che bei tempi e che ettolitri di sborra
 

Simo6969

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
49
Punti
13
Age
44
Una volta mentre avevo mia moglie a pecora, presi il telefono e mi sono connesso a Flingster, e mentre la scopavo ho aperto la cam per mostrare, beccai un ragazzo che si segava di brutto a guardarci e la cosa mi eccitò talmente tanto che le feci una sborrata in fica enorme, che pure lei si paventò perchè iniziò a fuoriuscire ovunque.
 

fealanet

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
383
Punti
69
Esperienza dell'estate 2021 sotto i pini del parco dell'Etna. Inculo la mia ragazza a pecora e le vengo dentro ma lei continua a darci sotto per almeno 2 minuti. Visto che il mio cazzo non aveva più voglia di fare su e giù lo esco e subito dopo alla vista dei suoi piedi inarcati mi sale nuovamente una nuova venuta e non sapendo dove sborrare, le sborro sulle piante dei piedi.
 

Ranxxxx

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
44
Con una infermiera conosciuta online. Ci siamo masturbati in CAM per una settimana senza mai venire(io). Incontrati in hotel la prima volta eravamo già in piena confidenza. Le ho dato una sborrata in faccia proprio come quella che aveva sognato. Abbondantissima con schizzate ripetute.
 

Top Bottom