La vostra piu grande sborrata quando?

moltobene

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
289
Punteggio reazione
722
Punti
99
Age
36
... quindi ci sei arrivato saltando dentro dalla finestra? :ROFLMAO:
no, ma storia assurda che potrebbe sembrare inventata
dico solo che lei si era sposata molto giovane (21-22 anni) perchè era rimasta incinta, io fidanzato ma abitavo ancora con i miei (io 24/25 anni suo marito 1/2 più di me)
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
380
Punteggio reazione
462
Punti
74
Me ne è venuta (sic) in mente un'altra.

Una tizia conosciuta online non ricordo più su quale app, le ho usate tutte. Credo Happn che ti metteva in contatto con persone che incrociavi per strada.

Beh, all'epoca ero in Germania e tra i match ho questa tizia bionda che finisco per incontrare. La serata merita un racconto a parte, ma in poche parole questa era una macchina del sesso... quando le dico che ho massimo 2 ore fa la faccia delusa, si mette subito nuda e mi inizia a limonare, con me ancora vestito.

Da lì in poi scopro che quando mi aveva detto che adorava i bocchini non mentiva... mi fa un pompino pieno di saliva e molto rumoroso. All'inizio tutto questo rumore mi fa un po strano, quasi ridere dal tanto mi sembrasse esagerato.

Ma succhia succhia smetto di ridere e inizio a godere come un matto con lei che ciuccia come un'idrovora, instancabile. Le uniche pause le prende per leccarmi il buco del culo, cosa che io adoro...

Duro non so come abbastanza per godermi appieno il servizio ma ad un certo punto sto per esplodere. In quel momento sono sopra di lei e le sto scopando la bocca con violenza. La avviso che sto per venire, sai mai che non volesse ingoiare e lei per tutta risposta succhia più forte. Io non me la sento di obiettare e spingo altrettanto fino a sborrare tutto quello che ho. Per l'occasione non avevo scopato né sborrato per 2 settimane, visto che appunto mi aveva fatto capire che amava la sborra. Vuoi quello, vuoi la effettiva maestria della pompinara teutonica, le feci il pieno.

Mi disse "it was a lot" ma intanto aveva mandato giù tutto.
Mi spiacque solo non averle spruzzato tutta quella sborra in faccia, ma tutto sommato non mi lamento.
 

RedRoses4You

"Level 4"
Messaggi
185
Punteggio reazione
612
Punti
93
Con una mia ex, un pomeriggio di sesso senza sosta, circa 3 ore tanto che si fece sera senza accorgersene, lei 18 io 26 anni, aveva una voglia folle tanto che mi fece venire 3 volte, non la dimenticherò mai 😈
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,022
Punti
113
Age
60
Io sono uno che sborra poco....nel senso, produco poco sperma (non volendo figli il mio cervello comanda sul cazzo e sulle palle forse :D ).....
....
Comunque.....ero in video chiamata con una delle mie amichette, seduto su divano....mi stava eccitando da morire ed era più di mezz'ora che me lo menavo....ok: preso dalla foga ad un certo punto vengo, partono cinque fiotti enormi e.....uno mi arriva in faccia e uno addirittura sale oltre la mia testa e mi cade sui capelli......una roba veramente mai vista, almeno dal mio cazzo.....
 

omarpont

"Level 6"
Messaggi
133
Punteggio reazione
2,542
Punti
94
me ne ricordo tante di sborrate abbondanti... ora le prime che mi vengono in mente sono due.

La prima quando ero ragazzo, con una mia ex che studiava a Roma, la andai a trovare e durante il viaggio dalla toscana ero stato duro tutto il tempo (c'era stato anche un tentato abbordaggio di una che vedendo che la guardavo aveva aperto le gambe per farmi vedere le mutandine...). Insomma arrivai dalla mia ragazza e le saltai addosso, la scopai di brutto ed ero talmente pieno che alla fine le chiesi un pompino, e schizzai talmente tanto che lei mi tappò con le mani perchè le stavo facendo la doccia...

La seconda con mia moglie al ritorno da una vacanza. Di solito quando i viaggi erano lunghi mia moglie mi teneva sveglio segandomi e quando non ce la facevo più accostavo e mi faceva esplodere con un bellissimo pompino. Quella volta però avevamo il bimbo dietro, era bello sveglio e non fu possibile. Mi segò tutto il tempo ma il pompino me lo fece quando tornammo a casa perchè mi erano venuti dei dolori fortissimi. Schizzai lei, schizzai me, il letto, ovunque...dopo ore di sega... :)
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,817
Punteggio reazione
7,731
Punti
134
Io sono uno che sborra poco....nel senso, produco poco sperma (non volendo figli il mio cervello comanda sul cazzo e sulle palle forse :D ).....
....
Comunque.....ero in video chiamata con una delle mie amichette, seduto su divano....mi stava eccitando da morire ed era più di mezz'ora che me lo menavo....ok: preso dalla foga ad un certo punto vengo, partono cinque fiotti enormi e.....uno mi arriva in faccia e uno addirittura sale oltre la mia testa e mi cade sui capelli......una roba veramente mai vista, almeno dal mio cazzo.....

Me la ricordo, era la tua famosa amica Fausto
 

Top Bottom