La vostra sonostrana

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,172
Punteggio reazione
9,406
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Di Silvana Stremiz per @sonostrana . Ciao
Io sono strana, lo so.
Sono un groviglio
di contraddizioni,
mescolo la rabbia con i sogni
i sogni con la speranza
l'amore con il desiderio
la delusione con la determinazione
il pianto con una sana risata.
Lancio un sasso e nascondo la mano
per tirarle fuori entrambe.
Sono un groviglio di tutto
nel mio essere donna
madre, compagna, amante, amica
con tutta la mia luce
e con tutta la mia oscurità.
Sono un bagaglio di vissuto
di lividi nascosti sotto pelle
di battiti improvvisi soffocati
di sogni sognati caduti a terra
prima di prendere il volo.
Di traguardi raggiunti, di fallimenti
di rabbia uccisa
di momenti di si e momenti no.
Sono un groviglio di donna
di passione, amore
di odio, di indifferenza.
Sono schiva e solare
rido e piango con la stessa forza
sono mare in tempesta
onda calma che abbraccia
passione che travolge.
Troppo presente, troppo assente
troppo vicina, troppo lontana
ma se non mi trovi è solo perché
non hai allungato la mano.
Gioco in difesa
ma senza armi d'attacco,
mi arrendo davanti a un sogno
e so ascoltarne i battiti
perché vivo di quei "battiti”
 
Ultima modifica:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,172
Punteggio reazione
9,406
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev’essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io.
Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me.
Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.
Frida Kahlo

Buona settimana a @sonostrana e a tutti quanti che strani si sentono ma che alla fine sono semplicemente umani
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,761
Punteggio reazione
2,488
Punti
119
@Grandel adesso che è sparita ci spieghi perchè rifiutasti la sua proposta di matrimonio? Azzeccava i congiuntivi ed aveva un culo che sembrava disegnato dal Beato Angelico. Cosa pretendevi che cucinase come Cracco?
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,172
Punteggio reazione
9,406
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
@Grandel adesso che è sparita ci spieghi perchè rifiutasti la sua proposta di matrimonio? Azzeccava i congiuntivi ed aveva un culo che sembrava disegnato dal Beato Angelico. Cosa pretendevi che cucinase come Cracco?
No, da una Donna mai pretendere nulla. Il solo fatto di essere Donna vale per tutto il resto.
Lo scrissi, semplicemente non volevo condannarla alla mediocrità e alla noia. E poi non volevo, nella mia intenzione, privare i suoi fans della sua presenza.
Spero sia un periodo un po’ così, un “letargo phichesco” da cui prima o poi la vedremo uscire splendente come il sole a primavera.
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,761
Punteggio reazione
2,488
Punti
119
No, da una Donna mai pretendere nulla. Il solo fatto di essere Donna vale per tutto il resto.
Lo scrissi, semplicemente non volevo condannarla alla mediocrità e alla noia. E poi non volevo, nella mia intenzione, privare i suoi fans della sua presenza.
Spero sia un periodo un po’ così, un “letargo phichesco” da cui prima o poi la vedremo uscire splendente come il sole a primavera.
della serie "ti lascio perchè non ti merito" e poi un gesto di generosità nei nostri confronti? @Grandel sei un grandissimo fijio dei nostri tempi! :asd:
:asdevil:
 

milogenkai

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
454
Punti
63
No, da una Donna mai pretendere nulla. Il solo fatto di essere Donna vale per tutto il resto.
Lo scrissi, semplicemente non volevo condannarla alla mediocrità e alla noia. E poi non volevo, nella mia intenzione, privare i suoi fans della sua presenza.
Spero sia un periodo un po’ così, un “letargo phichesco” da cui prima o poi la vedremo uscire splendente come il sole a primavera.
Ma quali fans? che la segui solo tu, bah.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,172
Punteggio reazione
9,406
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ma figurati, ci sono donne su questo forum molto più simpatiche, disponibili ed esibizioniste per di più postano foto che si vedono altro che foto di pessima qualità offuscate pure male.
Vero, è indubbio e hanno un mucchio di fans che le adorano, giustamente, e pendono dalle loro foto.
Non cerco quello o almeno solo quello. Mi piace si anche parlare oltre che guardare , mi piace enormemente di più. Sono gusti, sono scelte, libere e consapevoli. Non critico in alcun modo chi preferisce quelli a questo thread, io e tanti altri ci troviamo bene anche qui.
 

milogenkai

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
454
Punti
63
Vero, è indubbio e hanno un mucchio di fans che le adorano, giustamente, e pendono dalle loro foto.
Non cerco quello o almeno solo quello. Mi piace si anche parlare oltre che guardare , mi piace enormemente di più. Sono gusti, sono scelte, libere e consapevoli. Non critico in alcun modo chi preferisce quelli a questo thread, io e tanti altri ci troviamo bene anche qui.
io ti leggo su tanti thread, ti trovi bene quasi ovunque, pare.
 

Karbhala

"Level 1"
Messaggi
269
Punteggio reazione
238
Punti
44
Age
49
Ma quali fans? che la segui solo tu, bah.

Ma figurati, ci sono donne su questo forum molto più simpatiche, disponibili ed esibizioniste per di più postano foto che si vedono altro che foto di pessima qualità offuscate pure male.

Sapendo in anticipo che su questo thread l'autrice e la protagonista è lei, mi chiedo perché sei intervento proprio qui, visto che la donna in questione non è di tuo interesse. Si sa, l'uva ad una certa altezza per molti è acerba.....
 

milogenkai

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
454
Punti
63
Sapendo in anticipo che su questo thread l'autrice e la protagonista è lei, mi chiedo perché sei intervento proprio qui, visto che la donna in questione non è di tuo interesse. Si sa, l'uva ad una certa altezza per molti è acerba.....
Siete ridicoli, arrivate a venerare qualcuno che non avete mai visto, ah no, è su quello che si basano le religioni, pardon, fatto sta che il problema e che voi siete la volpe e io sono la candida uva.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,172
Punteggio reazione
9,406
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Siete ridicoli, arrivate a venerare qualcuno che non avete mai visto, ah no, è su quello che si basano le religioni, pardon, fatto sta che il problema e che voi siete la volpe e io sono la candida uva.
Esatto!! Bravo!! L’hai Ammesso non sei una volpe......ma un po’ lo avevamo capito. Giusto un pochino!!!
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
25,017
Punteggio reazione
7,948
Punti
144
La discussione non esiste, siete voi invidiosi della mia verve.
white teeth troll GIF
 

Top Bottom