La vostra sonostrana

ragazzoB

"Level 3"
Messaggi
414
Punteggio reazione
327
Punti
63
io sono stato su un camper fermo, e un viaggio non ce lo farei mai, son troppo grande per la vita da camper, soprattutto per il bagno e la doccia, visto che supero il doccino in altezza XD
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
743
Punteggio reazione
5,909
Punti
99
Detto ciò, considerato che non ho interlocutori vi saluto, ci risentiamo probabilmente venerdì, computer permettendo 😅

La vostra sonostrana 🥰😍😘
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,564
Punti
139
Posizione
lazio
Ieri appena dopo aver postato la foto stavo componendo un ulteriore post di saluti ma il pc mi è morto!!!
Adesso sono con un muletto dal quale però non posso collegarmi con il mio "scrigno" quindi per qualche giorno temo di non poter continuare a postare il set...
mi raccomando
... attenta ai muletti :D
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,162
Punteggio reazione
9,380
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Detto ciò, considerato che non ho interlocutori vi saluto, ci risentiamo probabilmente venerdì, computer permettendo 😅

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Interlocutori ci sono sempre, foto o non foto. Il termine “scrigno” da proprio l’idea di un luogo dove è custodito un tesoro, il tesoro di @sonostrana . Quanto bello sarebbe giocare ai pirati dell’isola e scoprire quel Tesoro?
Di gemme preziose e gioielli fotografici ce ne hai mostrato a decine e continui, per me sempre sorprendentemente, a mostrarceli.
Viva i muletti, anche senza allegati è un vero piacere scambiare anche poche parole, anche di fretta, anche incomprensibili, anche misteriose.
 

avatarx

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
48
Oggi di fretta, domani non ci sarò!
Voglio lasciare però un ricordo che dedico formalmente solo ha chi ha colto il vero spirito di questa mia discussione.

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Deliziosa nella tua intrigante Femminilità...
Post automatically merged:

Esaurita la tempesta di telefonate ed esaurita un po' anche la sottoscritta vado a rigenerarmi con una bellissima doccia, rimproverandomi di non aver fatto a suo tempo installare anche una vasca idromassaggio che oggi sarebbe stata come la ciliegina sulla torta. Vabbè, non si può sempre avere tutto ;)

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Codesta visione è una vera istigazione...
a sor-prenderti...
 
Ultima modifica:

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,759
Punteggio reazione
2,484
Punti
119
il tecnico dell'assistenza si è scaricato tutto il set "giocandodasola" ed ora ha due occhiaia come un panda
Post automatically merged:

il tecnico dell'assistenza si è scaricato tutto il set "giocandodasola" ed ora ha due occhiaia come un panda
Post automatically merged:

comunque @sonostrana bastava chiedessi ci davo un'occhiata io al tuo PC
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
743
Punteggio reazione
5,909
Punti
99
il tecnico dell'assistenza si è scaricato tutto il set "giocandodasola" ed ora ha due occhiaia come un panda
Post automatically merged:

il tecnico dell'assistenza si è scaricato tutto il set "giocandodasola" ed ora ha due occhiaia come un panda
Post automatically merged:

comunque @sonostrana bastava chiedessi ci davo un'occhiata io al tuo PC
Il mio PC potrei consegnarlo a chiunque oppure "dimenticarlo" in aereo che non ci sarebbe verso di vedere alcunché :cool:
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,759
Punteggio reazione
2,484
Punti
119
Il mio PC potrei consegnarlo a chiunque oppure "dimenticarlo" in aereo che non ci sarebbe verso di vedere alcunché :cool:
mi piace questa tua attenzione alla privacy...comunque se un giorno mi dicessi ad un orecchio dove lo hai dimenticato sarebbe un piacere per me riportartelo a casa!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,162
Punteggio reazione
9,380
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Il mio PC potrei consegnarlo a chiunque oppure "dimenticarlo" in aereo che non ci sarebbe verso di vedere alcunché :cool:
Ma Noi conosciamo la tua password......Sarà un tecnico fidato, ma a Lui l’avrai dovuta comunicare..... se ho scritto sciocchezze scusami, di PC ho soltanto l’origine, per il resto non so nulla
 

ragazzoB

"Level 3"
Messaggi
414
Punteggio reazione
327
Punti
63
Il mio PC potrei consegnarlo a chiunque oppure "dimenticarlo" in aereo che non ci sarebbe verso di vedere alcunché :cool:
basta resettarlo XD
cmq se il rpoblema è la batteria, vedi se si può sostituire, se invece è lento ad operare probabilmente qualche programma potrebbe rallentarlo. se è un pc vecchiotto, forse è ora di pensare a sostituirlo.
 

D RED

"Level 1"
Messaggi
310
Punteggio reazione
111
Punti
43
Esaurita la tempesta di telefonate ed esaurita un po' anche la sottoscritta vado a rigenerarmi con una bellissima doccia, rimproverandomi di non aver fatto a suo tempo installare anche una vasca idromassaggio che oggi sarebbe stata come la ciliegina sulla torta. Vabbè, non si può sempre avere tutto ;)

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Una vera delizia per gli occhi
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,162
Punteggio reazione
9,380
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Mi sa che anche l’amico di PC, del PC, nulla ha potuto. Il caro e fidato computer deve essere kaputt e quindi ci impedisce di dialogare con @sonostrana . Speriamo di ritrovarla al più presto con le sue “strane” avventure
 

himen

"Level 1"
Messaggi
600
Punteggio reazione
219
Punti
43
L'esperienza mi è piaciuta veramente tanto tanto, quasi sicuramente ci faremo nuovamente un paio di settimane anche a luglio, chissà magari questa volta andremo all'estero, si parlava di Camargue... vedremo.
Mi ero perso il fatto che fossi in viaggio in van (qualche pagina fa ti parlavo del camper), e sono contento che ti sia piaciuto.
Mentre per la Camargue, posso solo che consigliartelo. E se ci vai fai sapere che se non conoscete la zona posso dirvi un paio di posticini dove parcheggiare/pernottare che sono veramente notevoli. Ci sono stato già più volte e alla fine, anche quest'anno, andremo a finire li, c'è poco da fare, c'è un'atmosfera speciale, che non ho visto/vissuto da nessun'altra parte.
Se può interessarti, di solito faccio prima qualche giorno di montagna nelle alpi piemontesi / francesi appena dentro il confine (se piace la montagna e le camminate), poi scendo passando per la provenza ma evitando l'autostrada. Ci sono borghi e paesaggi molto belli da vedere. Finestrino aperto, musica a palla, velocità di crocera 50/60 Km/h mood tamarroso e via, dalle alpi fino alla spiaggia :)
 

Top Bottom