L'altra me...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Mah direi che vi lascio un po' di suspence..secondo voi cosa potrebbe essere successo in casa BOSS? ^_^

In casa Boss non immagino cosa può essere capitato...ma certo che deve essere bello avere Ina e Syren nello stesso luogo.
Magari qualche zozzeria l'avete fatta:D l'importante però che le manacce del Boss non disturbino la visuale(ok ora mi fa un mazzo tanto:asd:).
Spero che le mani del boss siano servite per fotografarti e chissà insieme alla tua amichetta;)

In casa Boss non immagino cosa può essere capitato...ma certo che deve essere bello avere Ina e Syren nello stesso luogo.
Magari qualche zozzeria l'avete fatta:D l'importante però che le manacce del Boss non disturbino la visuale(ok ora mi fa un mazzo tanto:asd:).
Spero che le mani del boss siano servite per fotografarti e chissà insieme alla tua amichetta;)

Io non dico nulla ihih continuate a immaginare un po dai :) :)
Vedrete a tempo debito!

ma ci lasci cosi a logorarci le cervella...
solo fotine o qualche porcata tutti e 3?! :p

per le foto sono più che sicuro...sul resto invece........

Ina ha detto a me o io a lei? O.o

Cmq sulle fotine confermo, sulle porcate non confermo nè smentisco...preferisco lasciarvi immaginare ^_^

sei maledettamente birbante se fai cosi...
le foto erano scontate... e le porcate .... PURE! :p

giusto per farci morire tutti di invidia :'(

Ina ha detto a me o io a lei? O.o

Cmq sulle fotine confermo, sulle porcate non confermo nè smentisco...preferisco lasciarvi immaginare ^_^

Ina ha detto a te...però immagino anche te...molto birbantella :sbav:

Ultima modifica:
[MENTION=156271]Endorfina[/MENTION]; + [MENTION=171272]Syren[/MENTION]; = BOMBA ATOMICA!!!...insieme fate una pippa a Pyongyang....lui è convinto di avere l'atomica...lui...ahahahahahahahahahahahaha!!!...se scopre che invece è a casa del Boss!!!...povero lui...

Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom