[Non Nude] Lauretta BBW

kzar83

"Level 5"
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,116
Punti
93
Posizione
camerino
Ha fregato anche me ..
Ha pubblicato qualcosa di nuovo?
Si. Una foto praticamente uguale ad un set di qualche mese fa. Ha una media di una foto pubblicata al mese. Direi male. Comunque ramper. Tu hai pagato la foto ed il video che credo proponga a tutti ? Ne vale la pena ?è davvero un topless di quelli che vogliamo o no ?
 

ramper77

"Level 4"
Messaggi
97
Punteggio reazione
629
Punti
83
Age
46
Si. Una foto praticamente uguale ad un set di qualche mese fa. Ha una media di una foto pubblicata al mese. Direi male. Comunque ramper. Tu hai pagato la foto ed il video che credo proponga a tutti ? Ne vale la pena ?è davvero un topless di quelli che vogliamo o no ?
Ciao kzar83
No non ne vale la pena
È ben velato....si vedono un po' i capezzoli ma ci vuole molta fantasia
Decisamente non vale il centone che chiede.
Lei è notevole...ha due tette enormi ma non l'ho ancora inquadrata.
 

kzar83

"Level 5"
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,116
Punti
93
Posizione
camerino
Ciao kzar83
No non ne vale la pena
È ben velato....si vedono un po' i capezzoli ma ci vuole molta fantasia
Decisamente non vale il centone che chiede.
Lei è notevole...ha due tette enormi ma non l'ho ancora inquadrata.
Grazie. 100 sono tanti. Troppi. Capisco che sia un esclusiva..ma almeno mostrati....comunque speriamo possa continuare a postare e migliorare contenuti.
 

kzar83

"Level 5"
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,116
Punti
93
Posizione
camerino
Ragazzi. Sempre peggio su OF. Qui devi pagare sperando che qualcosa mostri. Sicuro qualcuno ha materiale. Ma se spendo 100 euro per due tette magari mi scoccia poi mostrarle gratis a tutti ahah
 

Crabe

"Level 4"
Messaggi
185
Punteggio reazione
991
Punti
99
Ragazzi. Sempre peggio su OF. Qui devi pagare sperando che qualcosa mostri. Sicuro qualcuno ha materiale. Ma se spendo 100 euro per due tette magari mi scoccia poi mostrarle gratis a tutti ahah
Ma la vera domanda è... Con 100 euro almeno te le fa vedere ste tette o no??
 

kaos

"Level 6"
Messaggi
2,619
Punteggio reazione
2,508
Punti
125
Io ho pagato 100€ per questa foto....un mese prima che la pubblicasse in pubblico....
Poi ho pagato altri 100€ per un video in cui si vedeva un mezzo capezzolo ma sempre tutto ben velato
Vabbè a sto punto dalli pure a me 100€ se proprio devi buttarli 🤣
 

Elfo81

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
110
Punti
44
Age
42
Io ho pagato 100€ per questa foto....un mese prima che la pubblicasse in pubblico....
Poi ho pagato altri 100€ per un video in cui si vedeva un mezzo capezzolo ma sempre tutto ben velato
Diciamo che comunque apprezziamo... Se non si è ancora spinta oltre, forse c è un motivo... Io non lo so quale sia, certo è che apri un OF, o chiedi cifre non di poco conto, uno si aspetta di vedere qualcosa, se non vuoi farlo...allora perché avere OF? O mostri oppure no, non capisco... Su IG avvisa di nuovi contenuti... Ma forse non sono paragonabili a questa foto (tra l'altro poi pubblicata) c'è da dire che se mostrasse... Il gioco sarebbe finito... Chi pagherebbe dopo aver visto?
 

kzar83

"Level 5"
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,116
Punti
93
Posizione
camerino
Diciamo che comunque apprezziamo... Se non si è ancora spinta oltre, forse c è un motivo... Io non lo so quale sia, certo è che apri un OF, o chiedi cifre non di poco conto, uno si aspetta di vedere qualcosa, se non vuoi farlo...allora perché avere OF? O mostri oppure no, non capisco... Su IG avvisa di nuovi contenuti... Ma forse non sono paragonabili a questa foto (tra l'altro poi pubblicata) c'è da dire che se mostrasse... Il gioco sarebbe finito... Chi pagherebbe dopo aver visto?
Hai ragione. Però in parte. Perché ovunque , su OF mostrano. Sempre. E continuano ad avere followers , soldi e richieste. Se tu vendi una foto o video per 100 euro come toples e non si vede quasi nulla io ho diritto ad incazzarmi. Poi puoi mostrare quello che ti pare su OF. Ma se io ho un accordo con te è irrispettoso non rispettarlo così come postare ,un mese dopo , la foto da me pagata.
 

Elfo81

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
110
Punti
44
Age
42
Un contenuto pagato 100 sacchi, si presume esclusivo in effetti... Se tu metti foto solo un po' più osé per OF e poi privatamente esplicite al prezzo che vuoi... Allora diciamo ha più senso si.
 

Elfo81

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
110
Punti
44
Age
42
Chissà se i nuovi contenuti sono interessanti o no.
Post automatically merged:

Chissà se i nuovi contenuti sono interessanti o no.
 

Top Bottom