[Non Nude] Lauretta BBW

bbwpaul

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
93
Punti
13
Age
38
Scusate la mia ignoranza ma potrebbe fare il richiamo ad OF oppure no? Visto che il contenuto venduto in modo privato è stato successivamente reso pubblico
Ma va, OF se ne sbatte sia di tutte le truffe che fanno le creator sia di tutto quello che viene condiviso fuori
 

Crabe

"Level 4"
Messaggi
180
Punteggio reazione
989
Punti
99
Però raga... La foto è apprezzata...ma 100 euro a prescindere non è esagerato? Per una foto in topless? Poi ovvio che si credono chissà chi
 

ramper77

"Level 3"
Messaggi
89
Punteggio reazione
458
Punti
53
Age
46
Però raga... La foto è apprezzata...ma 100 euro a prescindere non è esagerato? Per una foto in topless? Poi ovvio che si credono chissà chi
Ma topless vero deve essere....non coi veli...100€ con le tette libere ok...ci sta...così è cmq esagerata...ma penso sia una furbetta...
Post automatically merged:

Pubblicata oggi....
 

Allegati

  • IMG_20230105_170831.jpg
    IMG_20230105_170831.jpg
    356.7 KB · Visualizzazioni: 2,401

Bastilani

"Level 1"
Messaggi
39
Punteggio reazione
81
Punti
18
Age
41
Ma topless vero deve essere....non coi veli...100€ con le tette libere ok...ci sta...così è cmq esagerata...ma penso sia una furbetta...
Post automatically merged:

Pubblicata oggi....
Grazie della condivisione come sempre. Certo che chiedere 100 per una foto che poi pubblichi è molto poco professionale
 

tettemolli

"Level 1"
Messaggi
105
Punteggio reazione
213
Punti
49
Allora....io ho pagato 100 sacchi per avere questa foto....poi lei bella come il sole l'ha pubblicata sul profilo....ma dico...oltre al danno la beffa....
mi spiace, un comportamento criminale considerando l'esborso, direi una rapina. Ma già vedendola sul suo IG si capisce tutto: insicura e senza palle
 

Crabe

"Level 4"
Messaggi
180
Punteggio reazione
989
Punti
99
Ma topless vero deve essere....non coi veli...100€ con le tette libere ok...ci sta...così è cmq esagerata...ma penso sia una furbetta...
Post automatically merged:

Pubblicata oggi....
Ma si intendevo che io non lo farei mai per 100 tutto qua... Ovvio la vera merda è che oltre al costo esagerato ha rifilato una foto non all'altezza e per di più pubblicata subito dopo...quello che volevo dire che a certe furbette non meritano nemmeno un iscritto... Poi vediamo se fa ancora ste truffe
 

StefiS1

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
28
Allora....io ho pagato 100 sacchi per avere questa foto....poi lei bella come il sole l'ha pubblicata sul profilo....ma dico...oltre al danno la beffa....
Madonna mia, che merda. Eppure meriterebbe l'iscrizione, dato che ha un visto stupendo e 2 tettone fantastiche, ma evidentemente prende gli uomini per un branco di scemi. Speriamo che le restino 0 iscritti.
 

kzar83

"Level 5"
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,105
Punti
93
Posizione
camerino
Ragazzi aggiornamenti? Io ormai non sono più iscritto. Sono curioso di sapere se ultimamente ha pubblicato qualcosa o siamo ancora rimasti alla foto di un mese fa quasi
 

italian00

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
70
Punti
18
Age
40
Ragazzi aggiornamenti? Io ormai non sono più iscritto. Sono curioso di sapere se ultimamente ha pubblicato qualcosa o siamo ancora rimasti alla foto di un mese fa quasi
Fai richieste dicendo che eri abbonato ma non hai mai condiviso una foto.🤔🤔
Ragazzi aggiornamenti? Io ormai non sono più iscritto. Sono curioso di sapere se ultimamente ha pubblicato qualcosa o siamo ancora rimasti alla foto di un mese fa quasi
 

Top Bottom