OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
263
Punteggio reazione
5,101
Punti
114
Age
33
Dai monella fatti vedere, 🤩😉
Trombrider sempre il solito sporcaccione 🤣🤣🤣 guarda quanto é sexy quell' immagine, ti promettiamo che se attendi ancora qualche giorno ci faremo perdonare😜
Post automatically merged:

Sempre da sfonda resta... dai XD
Poteva essere anche SriLankese altro che adori le donne Catanesi, adori lei dillo!?? 😜
Post automatically merged:

Che trasparenze........
Vedo non vedo.....
 
OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
263
Punteggio reazione
5,101
Punti
114
Age
33
Anche io di Catania :) se fate incontri o roba simile possiamo organizzarci..

Come fantasia a me piacerebbe leccare i piedi di una donna impegnata :p
Questa cosa potrebbe eccitarla di brutto mentre io le metto il biscotto ammollo nei suoi fantastici orifizi, un vero amante dei piedi che li odora, li lecca, se li mangia e si calpestare devo ammattere mi sto eccitando al pensiero mmmmm😋😜
L' unica cosa caro Frank è che scherzavo sul fatto di essere Catanesi leggi bene! 😉
 
OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
263
Punteggio reazione
5,101
Punti
114
Age
33

Frank543

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
975
Punteggio reazione
673
Punti
119
Age
34
Posizione
Sicilia
Questa cosa potrebbe eccitarla di brutto mentre io le metto il biscotto ammollo nei suoi fantastici orifizi, un vero amante dei piedi che li odora, li lecca, se li mangia e si calpestare devo ammattere mi sto eccitando al pensiero mmmmm😋😜
L' unica cosa caro Frank è che scherzavo sul fatto di essere Catanesi leggi bene! 😉
La mia offerta sarà valida sempre, se capitate a Catania contattatemi e io volentieri leccherò i suoi piedi :D

Anzi, qualche foto dei suoi piedini potreste postarla? :)
 
OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
263
Punteggio reazione
5,101
Punti
114
Age
33
La mia offerta sarà valida sempre, se capitate a Catania contattatemi e io volentieri leccherò i suoi piedi :D

Anzi, qualche foto dei suoi piedini potreste postarla? :)
Ok se passeremo per Catania ci ricorderemo di Frank! 😉
Vedo che piace il suo 35 e perché no metteremo in mostra di più i suoi piedini, con Pistolino trovi le porte aperte essendo anche io abbastanza amante dei piedi femminili, mi fanno arrapare tantissimo!
 
OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
263
Punteggio reazione
5,101
Punti
114
Age
33
Quale è la fantasia di tua moglie?
Fortunato sinisa per la seconda volta becchi la mia Monella qui con me, ti lascio rispondere direttamente da lei!


Vorrei provare dei giochi con un altra coppia elegante ed affascinante, stando magari in una Spa privata luxury e cominciare con uno spettacolo mentre mi spoglio e gioco con la Lei improvvisando uno show dal alto contenuto erotico e vederi i ns spettatori eccitati e con la voglia a mille di poterci toccare e averci....vorrei vedere i loro membri indurirsi e intravedersi dai loro abiti e quando lo show e' terminato, iniziare a provocarli legandoli ad una sedia entrambi coprendo i loro occhi con una benda e qui iniziare come succede in un strip club a ballare e a scatenare ogni punto del corpo per portarlo al massimo eccitamento. E poi ........poi........inizare a deliziare di tutta questa libididine per poi esplodere nella sua totalita'......
Nella speranza di poter esaudire tante fantasie diverse, da provare con gente che stimola tutti i nostri sensi, non gente qualunque.
Ci tengo a ribadire di usare sempre modi sensuali ed eccitanti nei vostri commenti di risposta!
Un bacio la vostra Monella!

Post automatically merged:

Questo per far vedere che Monella è qui con me!
 

Allegati

  • IMG_20221005_134851.jpg
    IMG_20221005_134851.jpg
    2.5 MB · Visualizzazioni: 620
Ultima modifica:

fil007

"Level 4"
Messaggi
1,380
Punteggio reazione
997
Punti
133
Fortunato sinisa per la seconda volta becchi la mia Monella qui con me, ti lascio rispondere direttamente da lei!


Vorrei provare dei giochi con un altra coppia elegante ed affascinante, stando magari in una Spa privata luxury e cominciare con uno spettacolo mentre mi spoglio e gioco con la Lei improvvisando uno show dal alto contenuto erotico e vederi i ns spettatori eccitati e con la voglia a mille di poterci toccare e averci....vorrei vedere i loro membri indurirsi e intravedresti dai loro abiti e quando lo show e' terminato, iniziare a provocarli legandoli a una sedia entrambi coprendo i loro occhi con una benda e qui iniziare come succede in un strip club a ballare e a scatenare ogni punto del corpo per portarlo al massimo eccitamento. E poi ........poi........inizare a deliziare di tutto questa libido per poi esplodere nella sua totalita'......
Nella speranza di poter esaudire tante fantasie diverse, da provare con gente che stimola tutti i nostri sensi, non gente qualunque.
Ci tengo a ribadire di usare sempre modi sensuali ed eccitanti nei vostri commenti di risposta!
Un bacio la vostra Monella!

Post automatically merged:

Questo per far vedere che Monella è qui con me!
Fantastica fantasia! Complimenti a te Monella per la carica erotica che ti contraddistingue
 

Top Bottom