Le nuove 18enni alla riscossa!

Le nuove 18enni alla riscossa!


  • Total voters
    1,747
Status
Non aperto per ulteriori risposte.
F

franci75

Guest
anche io concordo levatele le minorenni veloce ma se posso aggiungere una cosa ma quanto sono porche dai che costumini che si mettono e poi dicono di essere degli angeli si come no e lo fanno apposta.
 
F

franci75

Guest
ha ragione cane pazzo però dai ce ne sono alcune assurde lo so minorenni ma assurde meglio levarle però tutti le guarderebbero e mettono di quelle foto nelle chat su instagram poi
 

ano-malo

"Level 1"
Messaggi
391
Punteggio reazione
55
Punti
33
Cane Pazzo, succede molte volte che minorenni 12-15 anni ti ingannano da come si vestono poi con il corpo che hanno sembrano delle 20enni. L importante è che si sia risolto senza problemi. CONTINUA COSÌ...
 

mqxxx

"Level 1"
Messaggi
733
Punteggio reazione
139
Punti
48
Cane Pazzo, succede molte volte che minorenni 12-15 anni ti ingannano da come si vestono poi con il corpo che hanno sembrano delle 20enni. L importante è che si sia risolto senza problemi. CONTINUA COSÌ...

Di questi tempi infatti è una cosa assurda. E questo trend c'è già da qualche anno. Spesso capita di vedere ragazze che a 13 anni hanno l'aspetto con nulla da invidiare a ventenni...davvero! E' imbarazzante di brutto.

Per non parlare degli atteggiamenti e del modo di truccarsi...da rimanere di sasso O....O
 
Ultima modifica:

Ice69

"Level 4"
Messaggi
44
Punteggio reazione
539
Punti
99
Qualcuno dal Ticino che sa qualcosa sulla mega raccolta, sembrerebbe su DropBox, di materiale hot e molto spinto delle ragazze svizzere e italiane??? Se ne sta parlando un bel po' e non sarebbe male trovare qualcosa...
 

bananone16

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
91
Punteggio reazione
13
Punti
0
Qualcuno dal Ticino che sa qualcosa sulla mega raccolta, sembrerebbe su DropBox, di materiale hot e molto spinto delle ragazze svizzere e italiane??? Se ne sta parlando un bel po' e non sarebbe male trovare qualcosa...
scrivimi mp, avevo il link poi l'ho perso, ma ho foto sia della givev, megan, e nicol ecc ;) daii
 

karpus

"Level 3"
Messaggi
448
Punteggio reazione
467
Punti
74
Un grazie a voi tutti per le bellezze in foto

Un grazie a voi tutti per le bellezze in foto

Un...doveroso : grazie a voi tutti per le bellezze in foto
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom