Le prostitute mi eccitano (aggiornamento continuo)

Visualizza allegato 4212482Visualizza allegato 4212487

Povera piccola che cattivi questi clienti vero? Ti dicono sempre che non vengono dentro 🤭

..... E lei continua a credere alla parola clienti?????
Si sa che, se lei viene scopata senza preservativo, alla fine è più che naturale venirle dentro...... e questo è il risultato.....
un bel pancione..... vai a scoprire chi è stato!!!!!.... dovrebbe fare il "test" ad un'intera città....

Visualizza allegato 4305307Visualizza allegato 4305308
Povera piccola che cattivi questi clienti vero? Ti dicono sempre che non vengono dentro 🤭

Si sa che, se lei viene scopata senza preservativo, alla fine è più che naturale venirle dentro...... e questo è il risultato.....
un bel pancione gravido..... vai a scoprire chi è stato!!!!!.... dovrebbe fare il "test" ad un'intera città....

P.S..... Vorrei condividere un con voi un dubbio.....
Una volta io e i miei tre amici abbiamo caricato una mignotta "nigeriana" ed abbiamo pagato un "extra" per farlo senza preservativo......
Poi...... a turno... l'abbiamo "riempita" per bene......
Quando abbiamo finito..... ci sono voluti almeno una mezza dozzina di fazzolettini per ripulirsi....
CAZZO!!!.... vuoi vedere che è lei?????

Ultima modifica:
un bel pancione gravido..... vai a scoprire chi è stato!!!!!.... dovrebbe fare il "test" ad un'intera città....

Una volta io e i miei tre amici abbiamo caricato una mignotta "nigeriana" ed abbiamo pagato un "extra" per farlo senza preservativo......
Quando abbiamo finito..... ci sono voluti almeno una mezza dozzina di fazzolettini per ripulirsi....

sempre bello riempirle

questa non è nigeriana e poi ha una farfallina tatuata

questa non è nigeriana e poi ha una farfallina tatuata... forse era questa :rotfl2:
29453457.jpg

.....

Eh si un dubbio amletico...

Però in questo c'è una certezza..... che tu e i tuoi amici siete dei c........i
Mai sentito parlare di malattie come infezione da HIV/AIDS, Epatite B? Sono due infezioni che portano a malattie mortali, trasmissibili e insidiose per cui, dando segni della loro presenza solo tempo dopo l'infezione, è altissimo il rischio di trasmetterle ad altre persone assolutamente inconsapevoli, ... e queste persone a loro volta la trasmettono ad altre e così via....
Ne hai/avete mai sentito parlare?...
Conoscete sifilide e blenorragia, malattie sicuramente meno serie... se non fosse per la comparsa di ceppi di blenorragia resistenti ai comuni antibiotici..
Sapete che in alcune zona sub-sahariane dell'Africa la positività all'HIV raggiunge il 25% della popolazione?

Usate internet anche per informarvi e non solo per farvi delle seghe...

Fortunatamente penso che quello che hai scritto sia solo una goliardata. Anche la più sprovveduta delle prostitute che accetta di andare con gli irresponsabili che chiedono sesso non protetto evita il sesso vaginale per paura delle gravidanze, mentre non si crea problemi a fare sesso anale non protetto (ancor più rischioso per le infezioni)....

Eh si un dubbio amletico...

Però in questo c'è una certezza..... che tu e i tuoi amici siete dei c........i
Mai sentito parlare di malattie come infezione da HIV/AIDS, Epatite B? Sono due infezioni che portano a malattie mortali, trasmissibili e insidiose per cui, dando segni della loro presenza solo tempo dopo l'infezione, è altissimo il rischio di trasmetterle ad altre persone assolutamente inconsapevoli, ... e queste persone a loro volta la trasmettono ad altre e così via....
Ne hai/avete mai sentito parlare?...
Conoscete sifilide e blenorragia, malattie sicuramente meno serie... se non fosse per la comparsa di ceppi di blenorragia resistenti ai comuni antibiotici..
Sapete che in alcune zona sub-sahariane dell'Africa la positività all'HIV raggiunge il 25% della popolazione?

Usate internet anche per informarvi e non solo per farvi delle seghe...

Fortunatamente penso che quello che hai scritto sia solo una goliardata. Anche la più sprovveduta delle prostitute che accetta di andare con gli irresponsabili che chiedono sesso non protetto evita il sesso vaginale per paura delle gravidanze, mentre non si crea problemi a fare sesso anale non protetto (ancor più rischioso per le infezioni)....

E' SI!!!!..... Hai ragione.....
E' stata una goliardata fatta molti anni fa...... Quando si è giovani e si và in giro di notte in gruppo a cazzeggiare..... molte volte si fanno delle cazzate...... meno male che non mi sono beccato nessuna malattia......

e' si!!!!..... Hai ragione.....
E' stata una goliardata fatta molti anni fa...... Quando si è giovani e si và in giro di notte in gruppo a cazzeggiare..... Molte volte si fanno delle cazzate...... Meno male che non mi sono beccato nessuna malattia......
..pero'...che bello poter sborrare liberamente in fondo alla figa!!!!!

Back
Top Bottom