Esperienza reale Racconto di fantasia Le tentazioni di un padre

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,685
Punteggio reazione
1,352
Punti
119
La mattina seguente Carlo fu svegliato da Eleonora, era sudatissimo e confuso
E : papi stai bene?
C : si amore tranquilla
A Carlo vennero subito in mente le parole di Ivano della sera precedente, non sapeva se era un sogno o realtà, era confuso, scambiò qualche parole con Eleonora e ando a farsi una doccia fredda per riprendersi.
Finita la doccia riacquistò lucidità, mentre si asciugava vedeva la sua piccola principessa in mutandine e canotta sul letto intenta a messaggiare
E : papi mi ha scritto Cinzia chiedendomi se andiamo con loro a Chania, dice che ci sono spiaggie bellissime
C : ah ok capito, tu che vuoi fare?
E : ma si dai andiamo, mi piace stare con loro, sono simpatici
C : direi che ti stanno molto piu che simpatici eh
E : anche a te una ti sta molto simpatica no?
C : a te stanno simpatici in 2 pensa un po
E : io non ho portato nessuno in camera nostra e nel nostro letto
C : e tu che ne sai che ero qui in camera?
E : beh le lenzuola non erano immacolate, non so se ti sei accorto ma ho dormito col telo da mare sotto
C : e quindi? Sei gelosa?
E : si sono gelosa
C : anche io sono geloso
Carlo tutto nudo ando da Eleonora che aveva il broncio
C : posso andare a letto con chi voglio ma l'unica donna della mia vita sei e sarai sempre tu ricordatelo
Eleonora abbracciò il buon Carlo tenendolo stretto a se, lui ricambio salendo sul letto e tenendo stretta la sua piccola
E : papi ti voglio bene lo sai?
C : si lo so amore
E : tu sei mio
C : certo anche tu sei mia, mi dispiace che ieri ti ho lasciato sola, scusami
E : all inizio ero arrabbiata e gelosa ma poi ho capito che dobbiamo divertici tutti come vogliamo
C : si amore è cosi
E : posso chiederti una cosa?
C : ma certo quello che vuoi
E : avete fatto tanto? Intendo sesso..
C : e si
E : e ti è piaciuto?
C : si, perche me lo chiedi
E : niente curiosita, immaginavo visto le lenzuola ihihih
C : e dimmi a te è piaciuto?
Di colpo la piccola arrossì
C : amore so tutto, stai tranquilla non sono arrabbiato
La piccola abbassò lo sguardo e si accuccio sul petto del buon Carlo
E : scusa, io non so che mi è preso, scherzavamo cosi poi boh non so
C : raccontami tutto
E : sicuro?
C : certo si
E : come ti dicevo scherzavamo, loro mi riempivano di complimenti e facevano qualche battutina, poi non so come mi sono ritrovata suduta sulle gambe di Ivano, e subito mi sono ritrovata la sua mano sulle mie mutandine eee.
C : ti sei bagnata?
E : si, anche perche mi ha preso la mano e mi ha fatto sentire il suo coso duro
C : era tanto duro?
E : si molto, poi si è avvicinato Mario e mi ha messo anche lui le mani nelle mutandine
C : ti hanno masturbato praticamente?!
E : emh si
C : sei venuta?
E : si, era bello mi piaceva, ma papi sei durissimo
La piccolo notò l'erezione prepotente del padre
E : ma...ti stai eccitando per...
C : continua non ti fermare amore
E : niente poi anche Mario mi ha fatto sentire che era duro per me, allora poverini erano pieni e avevano voglia di svuotarsi e ci siamo appartati alla spiaggietta
C : e tu eri bagnata ed eccitata?
E : si, mi piaceva che erano duri per me
C : continua dai
E : li ci siamo messo su una sdraio, io ero in mezzo a loro, hanno tirato fuori i loro cosi duri eee..
C : gli hai presi in mano tutti e 2?
E : si
C : erano duri?
E : si
C : e poi?
E : li ho segati, pero facevo fatica con quello di Ivano, era troppo grosso e non riuscivo a prenderlo bene ma poi ci sono riuscita
C : li hai segati e basta
E : si
C : e loro?
E : mi toccavano le tette e la patata
C : ti piceva?
E : si
C : continua
E : poi sono venuti, prima Mario e poi Ivano
C : e tu?
E : io ero bagnata e li guardavo
C : e ti piaceva quello che vedevi?
E : si certo venivano per me
C : e che ti dicevano loro?
E : che ero la loro troietta
C : ed è vero?
E : in quel momento si
In quel momento squillò il tel di Eleonora, era Cinzia che chiamava, gli diceva di muoversi che al buffet colazione era rimasto poco e perche era anche tardi.
I 2 si vestorono in fretta e scesero giu in sala buffet...

Contunua..
wow
 

PirateLeDoge

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
74
Punti
18
Age
28
Unpopolar opinion: il racconto era più eccitante all'inizio quando era di genere "inc" e non girava intorno tutto sto branco di allupati, adesso è di genere "scambisti", ma tant'è... alla fine magari stai raccontando dei fatti veri x cui vai pure avanti
Si vabbè fatti veri, questa è palesemente una sceneggiatura di Quentin Inventino, però è godibilissimo anche sapendo che è solo una storia, quando guardo un film non mi piace solo ed esclusivamente se è una storia vera.
 

Gumball

"Level 3"
Messaggi
155
Punteggio reazione
308
Punti
63
Age
30
Lasciamo che sia il racconto a parlare!!! Vedremo come si evolvono i fatti… alla fine è un racconto erotico, va solo letto e goduto!
Post automatically merged:

Lasciamo che sia il racconto a parlare!!! Vedremo come si evolvono i fatti… alla fine è un racconto erotico, va solo letto e goduto!
 

Nonmichiamocosi

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,358
Punteggio reazione
4,886
Punti
119
Age
33
Infatti era semplicemente una considerazione personale. A livello di abilità del racconto siamo rimasti a livelli alti, a livello di quanto mi attira la trama... gran parte dell'interesse se n'è andato. Ma appunto aspetto che vada avanti x vedere come prosegue
 

Scoglio65

"Level 3"
Messaggi
19
Punteggio reazione
491
Punti
48
Age
59
Secondo me l’importante è vivere mentalmente ciò che si legge…ale888ha dimostrato più volte di essere molto bravo a scrivere racconti…e questo è più che sufficiente per noi phicomani…almeno questo è il mio pensiero
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Io ripeto per l'ennesima volta, fintanto che @Ale888 continua a scrivere in questo modo, molto romanzato, ma senza colpi di testa, nessuno potrà mai capire la linea che separa la realtà dalla fantasia, perché per quanto possa sembrare al limite della fantasia, non è raro beccare una ragazzina in piena tempesta ormonale, curiosa di sperimentare, in fin dei conti ha fatto una sega.... E' giusto un esempio.
Personalmente ti incito a continuare in quanto, come sempre è ben scritto e soprattutto molto eccitante!
Complimenti!!!
 

PirateLeDoge

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
74
Punti
18
Age
28
Effettivamente è davvero un peccato quando trovi un racconto che effettivamente è scritto decentemente con una storia che comunque riesce anche ad essere accattivante, inizialmente sembra procedere ad un buon ritmo e poi si arena. Cioè capisco che non è che lo facciano per lavoro, magari la storia non è "pronta" dall'inizio e la scrivono un po' volta per volta a seconda dell'ispirazione e ad una certa non sanno come continuarla o magari si stufano, è comprensibile, però è davvero un peccato
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Effettivamente è davvero un peccato quando trovi un racconto che effettivamente è scritto decentemente con una storia che comunque riesce anche ad essere accattivante, inizialmente sembra procedere ad un buon ritmo e poi si arena. Cioè capisco che non è che lo facciano per lavoro, magari la storia non è "pronta" dall'inizio e la scrivono un po' volta per volta a seconda dell'ispirazione e ad una certa non sanno come continuarla o magari si stufano, è comprensibile, però è davvero un peccato
Se uno non scrive purtroppo non può capire, non è solo trovare il tempo (quello lavorando e avendo una famiglia manca sempre) è mettersi li e trovare il modo giusto di raccontarlo e romanzarlo, ti assicuro che non è per nulla facile, i miei racconti sono gia belli che scritti e finiti, si tratta solo, per modo di dire, di romanzarli, quindi come dico sempre se non hai la pazienza di aspettare non è un problema mio, leggi altro a ma non cambia nulla, nessuno mi paga.
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
357
Punteggio reazione
141
Punti
43
Salve Ale888 Dai non prendertela abbi anche tu un po di comprensione , purtroppo non riescono a capire che per scrivere ci vuole molto tempo a disposizione, però se scriviamo di aggiungere un capitolo perche il racconto e molto bello e tu scrivi molto bene dai quando puoi metti un capitolo. Giò
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,957
Punteggio reazione
7,745
Punti
124
Posizione
taranto
Se uno non scrive purtroppo non può capire, non è solo trovare il tempo (quello lavorando e avendo una famiglia manca sempre) è mettersi li e trovare il modo giusto di raccontarlo e romanzarlo, ti assicuro che non è per nulla facile, i miei racconti sono gia belli che scritti e finiti, si tratta solo, per modo di dire, di romanzarli, quindi come dico sempre se non hai la pazienza di aspettare non è un problema mio, leggi altro a ma non cambia nulla, nessuno mi paga.
È verissimo, anche solo raccontare per filo e per segno vita vissuta da me medesimo ci ho messo un po' anche avendo il tempo, in quel periodo.
Avresti due modi per andare avanti:
1 posti il racconto che dici hai tutto scritto, ma lo fai scaricare subito a pagamento.
2 a gratis lo scrivi e posti con i tempi che hai sempre.
Così accontenti tutti.
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Salve Ale888 Dai non prendertela abbi anche tu un po di comprensione , purtroppo non riescono a capire che per scrivere ci vuole molto tempo a disposizione, però se scriviamo di aggiungere un capitolo perche il racconto e molto bello e tu scrivi molto bene dai quando puoi metti un capitolo. Giò
Non me la prendo affatto, siete liberi di scrivere cio che volete ci mancherebbe.
Ripeto, questo non è il mio lavoro, i capitoli arrivano quando ho tempo e sono tranquillo, ci sono 200 racconti, leggete altro, è inutile scrivermi qui o in privato continua, potrei anche fermarmi un paio di mesi o un anno.
Poi comprensione di cosa? È gratis!
Tu devi comprendere me non il contrario.
Post automatically merged:

È verissimo, anche solo raccontare per filo e per segno vita vissuta da me medesimo ci ho messo un po' anche avendo il tempo, in quel periodo.
Avresti due modi per andare avanti:
1 posti il racconto che dici hai tutto scritto, ma lo fai scaricare subito a pagamento.
2 a gratis lo scrivi e posti con i tempi che hai sempre.
Così accontenti tutti.
Mi sa che come al solito non hai capito 🤣
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,637
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
dico la mia.. tanto per riempire il tempo e dare aria alla... alle dita ahahah

come ti ho detto in altri racconti, secondo me ci sta che ti prendi il tuo tempo per fare le cose per bene (come hai sempre fatto - ah, secondo me i tuoi racconti nel tempo sono migliorati - opinione da profano)
ovviamente noi siamo impazienti di saperne di più e ci sta che qualcuno ti faccia pressione (credo che lo capisca anche tu)
però è anche giusto ricordarci che non lo fai di professione e lo fai per diletto, prima di tutto deve essere il tuo e poi il nostro
quindi, secondo me, nessun obbligo e nessun impegno... però ti aspettiamo con impazienza :D

forza Ale... e forza Eleonora ihihihih
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,632
Punteggio reazione
11,451
Punti
119
Se uno non scrive purtroppo non può capire, non è solo trovare il tempo (quello lavorando e avendo una famiglia manca sempre) è mettersi li e trovare il modo giusto di raccontarlo e romanzarlo, ti assicuro che non è per nulla facile, i miei racconti sono gia belli che scritti e finiti, si tratta solo, per modo di dire, di romanzarli, quindi come dico sempre se non hai la pazienza di aspettare non è un problema mio, leggi altro a ma non cambia nulla, nessuno mi paga.
Tranquillo......ti aspettiamo.......😉😉😉😉
Post automatically merged:

Tranquillo......ti aspettiamo.......😉😉😉😉
Grazie della tua risposta, anche io che sono uno dei pochi postatori del sito ho i miei tempi......e i miei impegni.....cmq grazie per ciò che scrivi 👍👍👍👍👍
 
Ultima modifica:
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,205
Punti
100
Arrivarono alla sala buffett..

Signore e signori vi informiamo che tra poco inizieremo l'atterraggio verso l'isola di Creta....

Carlo apri gli occhi, incredulo, confuso e assonnato, al suo fianco la sua piccola principessa
E : papi stiamo per atterrare, non sei stato molto di compagnia
Il buon Carlo faticò a rispondere, era ancora confuso
C : emh scusami amore ero stanco
E : hai fatto un bel sogno mi sa ihihih
Eleonora indicò il pacco duro del buon Carlo
C : uno strano sogno...
E : hai sognato me spero
C : ma certo ahaha
E : davvero? Dici sul serio? Raccontamelo dai
C : te lo racconterò amore, ora godiamoci questa vacanza

Carlo prese coscenza che era solo un sogno, ivano mary ecc..non esistevano, strinse la mano della sua principessa, la portò vicino il viso e la baciò sul dorso con dolcezza

C : sei felice di essere qui con me?
E : siii certo, mi sento la ragazza piu fortunata del mondo papi davvero, grazie grazie, grazie..

Atterrarono e dopo aver preso l'auto a noleggio arrivarono al villaggio.
Vennero accolti da una ragazzi molto gentile che mostrò loro tutto il villaggio e illustrando le tante attivita offerte, in fine li accompagnò nella loro stanza, non era come nel sogno ma ancora piu bella, entrado si vedeva subito un grande letto e di fronte un grosso armadio, una poltrona, una piccola scrivania e in fine il bagno, semplice ma molto funzionale, il pezzo forte doveva arrivare, la stanza era luminosissima grazie ad una gigantesca porta finestra che prendeva tutta la parete, una volta aperta ecco la chicca, un grazioso terrazzino privato vista mare, una piccola jacuzzi e un mini divanetto.
Eleonora e Carlo rimsero entrambi a bocca aperta
E : woww papi che figata pazzesca
C : Davvero bello si
Una volta uscita la ragazza i 2 sistemarono i vestiti nell armadio, Eleonora aveva smania di andare a vedere la piccola spiaggetta privata del villaggio
E : papi che dici se ci mettiamo i costumi e andiamo in spiaggia?
C : va bene amore andiamo
Carlo era indecise se dare subito i mini bikini che aveva comprato alla sua principessa, ma poi decise che non era ancora il momento.
Eleonora usci dal bagno gia in costume e fece fretta a Carlo che subito mise il suo di costume.
Arrivarono velocemente alla spiaggia e presero possesso delle sdrai che toccavano in quanto ospiti del villaggio.
La spiaggia era piccola ma ben curata e pulita, la sabbia era soffice e l'acqua trasparente, Eleonora entusiasta si tuffò subito in acqua, venne seguata da Carlo poco dopo...

Continua...
 

Top Bottom