Esperienza reale Le vacanze a formentera

Posso fare a tutti i lettori una domanda seria senza alcun intento polemico?
Chi è che ha l’impressione che il racconto (per quanto ben scritto) non debba avere la voce ‘racconto reale’?
Secondo me premettere "senza alcun intento polemico" e poi fare una domanda del genere è un comportamento scorretto tipo quelli "io non sono razzista ma..."
Comunque se pensi che non sia reale sei libero di non continuare a leggere senza disturbare lo scrittore e gli altri che invece vogliono leggere il proseguo e che forse non lo porranno leggere perché con questo tipo di commenti magari lo scrittore si stufa e smette di scrivere
Portiamo rispetto a chi usa il suo tempo per creare contenuti che gli altri utenti possono leggere e godersi invece di criticare sempre. Nessuno di noi può sapere se è vero o finto, solo lo scrittore lo sa e non siamo nessuno per metterlo in dubbio. Grazie

A me il racconto pare scritto molto bene, poi se sia vero o no, se sia questione di tradire o trasgredire, non mi importa più di tanto... spero che l'autore continui nonostante i commenti

non mi sono mai posto il problema se deve essere vero o no un racconto pubblicato qua
se è scritto bene, avvincente e intrigante (per me) allora me lo gusto, magari è completamente inventato, ma fa lo stesso.

preferisco un racconto bello e inventato che una storia vera ma scritta male e in modo incomprensibile

questa è la mia opinione in generale
Ed è assolutamente comprensibile e lo condivido.
Però a questo punto che senso ha fare discorsi del tipo “no secondo me hai sbagliato a comportarti così”
Cioè era questo il punto sul quale fare la riflessione, non tanto sul fatto se fosse veramente un esperienza reale o di fantasia

Secondo me premettere "senza alcun intento polemico" e poi fare una domanda del genere è un comportamento scorretto tipo quelli "io non sono razzista ma..."
Comunque se pensi che non sia reale sei libero di non continuare a leggere senza disturbare lo scrittore e gli altri che invece vogliono leggere il proseguo e che forse non lo porranno leggere perché con questo tipo di commenti magari lo scrittore si stufa e smette di scrivere
Portiamo rispetto a chi usa il suo tempo per creare contenuti che gli altri utenti possono leggere e godersi invece di criticare sempre. Nessuno di noi può sapere se è vero o finto, solo lo scrittore lo sa e non siamo nessuno per metterlo in dubbio. Grazie
Diciamo che non era sul fatto se fosse davvero realtà o di fantasia che volevo riflettere

In ogni caso, se proprio vogliamo essere pignoli, raccontarti una bella storia dicendoti sia vera e poi non lo è, pure non è un comportamento corretto 😅

Poi certo magari non lo sappiamo e anche i racconti con situazioni verosimili magari sono inventati e quindi non ci poniamo il problema

Però in questa sezione ci si imbatte in racconti con circostanze mirabolanti e talmente assurde che tutto hanno tranne che il sapore di un esperienza reale.
Questa è un offesa all’intelligenza dei lettori secondo me. Basta scorrere la sezione per avere tanti esempi di quello che sto dicendo.

A sto punto tanto vale abolire le etichette di reale e fantasia.

Comunque sia non era su questo che voleva vertere la mia riflessione, ma sul fatto che trovo molto superflue e insensate le critiche al comportamento al lui e alla lei protagonisti di questo racconto

Grazie a tutti per i commenti e il resto, vi chiedo scusa se non ho ancora postato, ma come capirete siamo tutti impegnati nei preparativi delle feste a casa e nelle chiusure finali a lavoro.
Appena possibile vi fornirò un quadro più generale magari forse potrebbe servire a fugare alcuni dubbi o magari ne alimenterà altri, vedremo.

Grazie a tutti per i commenti e il resto, vi chiedo scusa se non ho ancora postato, ma come capirete siamo tutti impegnati nei preparativi delle feste a casa e nelle chiusure finali a lavoro.
Appena possibile vi fornirò un quadro più generale magari forse potrebbe servire a fugare alcuni dubbi o magari ne alimenterà altri, vedremo.
Ci tengo a precisare, che almeno per me, sto commentando come se fossimo degli amici davanti ad una birra, con schiettezza ma sempre il massimo rispetto.

La storia è molto bella e ben scritta. Come altri utenti, trovo l'atteggiamento di lei eccessivo. Non hanno discusso di cosa è permesso fare o non fare, dando per scontato che Avarue sia d'accordo con ogni sua scelta. Continua, aspetto l'evolversi della storia.

ovviamente se la situazione è stata bene a lui, io non sono nessuno per giudicare.
però mi sono costruito un'opinione dei vari personaggi e della situazione. il personaggio più stonato è lei, sempre secondo me - liberi di dissentire dalla mia posizione.
Fin da quando le è stata annunciata la vacanza a Formentera, le si è creata nella testa l'idea di farsi trombare da altri. Da quando è arrivata al villaggio turistico era ingrifata e, dal racconto, sembrava usare lui per soddisfare questa sua eccitazione crescente in mancanza di altro materiale. Nessun rispetto per il suo lui, pronta a farsi sedurre dall'animatore davanti al compagno, pronta a farsi toccare (di nascosto) dal compagno in discoteca. Umiliarlo davanti a tutti in barca, prima prendendolo in giro con l'appellativo "maialino", poi lasciarsi spogliare dal belloccio (antipaticissimo) Marco, quindi lasciare che tutti l'umiliassero trattandolo da maggiordomo pezzente mentre lei, sempre senza dirgli alcunchè, senza alcun segno di intesa o complicità con lui, scendeva a farsi sbattere dal tipo.
Questo atteggiamento mi ha urtato parecchio e mi ha fatto passare la voglia di leggere il racconto, sono sincero.
Ammetto che l'inizio era intrigante ma piano piano la "fiamma" si è spenta.

Sinceramente spero che la situazione sia stata un po' romanzata e non sia del tutto vera, altrimenti sarei davvero dispiaciuto per @avarue .

Comunque, spero che vada avanti per chi apprezza, io, mi dispiace, ma faccio un passo indietro.

Grazie comunque @avarue per aver condiviso il racconto :)
a me in generale una cosa che mi ha sempre urtato in questo tipo di racconti è la parte in cui il cuck che viene sfottuto o umiliato dagli altri, mi fa perdere ogni interesse nel racconto. Però c'è da dire che molte persone sono eccitate proprio da questa cosa quindi degustibus
poi se è vera o finta la storia o magari vera con delle forzature o invenzioni (tipo quella della gita in barca) pazienza, per me non è un problema però capisco il tuo ragionamento

a me in generale una cosa che mi ha sempre urtato in questo tipo di racconti è la parte in cui il cuck che viene sfottuto o umiliato dagli altri, mi fa perdere ogni interesse nel racconto. Però c'è da dire che molte persone sono eccitate proprio da questa cosa quindi degustibus
poi se è vera o finta la storia o magari vera con delle forzature o invenzioni (tipo quella della gita in barca) pazienza, per me non è un problema però capisco il tuo ragionamento
infatti, hai detto benissimo!
Spero che @avarue continui il racconto al più presto così chi sta apprezzando la situazione possa godersela ancora e ancora

forza @avarue che qua ti aspettano!!! ;)

Scusate ma davvero ho poco tempo in questi giorni e non riesco a continuare.
Non mi aspetto che il racconto di questa nostra esperienza poteva sollevare un polverone simile, non so se dirmi lusingato.
Come ho scritto più volte in questo thread io non sono mai stato geloso, non so se è un bene o un male, ma non ho mai provato gelosia per niente e per nessuna.
Ho perso ragazze per questo motivo, perché alcune credono che se non si è gelosi non si ama, ma ho anche litigato con alcuni che credevo amici perché pensano di essere superiori a me solo perché secondo loro tenevano la propria donna al guinzaglio.
Il fatto che non lo ho scritto non significa che non fossimo in qualche modo complici, anche se sotto inteso, perché da quando la conosco le ho sempre detto e ripetuto che io non sono geloso. E che, di conseguenza, vederla apprezzata, corteggiata e desiderata da altri e per me motivo di orgoglio. In qualche modo le avevo fatto capire che non sarei mai stato contrario a qualche sua trasgressione, anzi. Giusto? Sbagliato? Non lo so, io amo vivere i momenti, e passare il tempo a parlare dicendo vorrei che facessi questo o quello mi è sempre sembrato come rovinare ciò che potrebbe succedere.
Io personalmente non mi sono sentito umiliato o offeso, nel senso che avrei anche potuto dire no a tutto, ma io non volevo dire no.
Inoltre c’è sempre una considerazione che a volte magari sfugge, perché se una donna decide di soddisfare le proprie voglie è una troia mentre un uomo è un figo?
Detto questo io nei prossimi giorni cercherò di scrivere ancora qualcosa di carino.

Non mi aspetto che il racconto di questa nostra esperienza poteva sollevare un polverone simile, non so se dirmi lusingato.
Come ho scritto più volte in questo thread io non sono mai stato geloso, non so se è un bene o un male, ma non ho mai provato gelosia per niente e per nessuna.
Ho perso ragazze per questo motivo, perché alcune credono che se non si è gelosi non si ama, ma ho anche litigato con alcuni che credevo amici perché pensano di essere superiori a me solo perché secondo loro tenevano la propria donna al guinzaglio.
Il fatto che non lo ho scritto non significa che non fossimo in qualche modo complici, anche se sotto inteso, perché da quando la conosco le ho sempre detto e ripetuto che io non sono geloso. E che, di conseguenza, vederla apprezzata, corteggiata e desiderata da altri e per me motivo di orgoglio. In qualche modo le avevo fatto capire che non sarei mai stato contrario a qualche sua trasgressione, anzi. Giusto? Sbagliato? Non lo so, io amo vivere i momenti, e passare il tempo a parlare dicendo vorrei che facessi questo o quello mi è sempre sembrato come rovinare ciò che potrebbe succedere.
Io personalmente non mi sono sentito umiliato o offeso, nel senso che avrei anche potuto dire no a tutto, ma io non volevo dire no.
Inoltre c’è sempre una considerazione che a volte magari sfugge, perché se una donna decide di soddisfare le proprie voglie è una troia mentre un uomo è un figo?
Detto questo io nei prossimi giorni cercherò di scrivere ancora qualcosa di carino.
Io penso che se sta bene a te agli altri non deve interessare. Però è anche inevitabile che ci siano giudizi contrari perché non si è disposti a sottostare a determinate situazioni. Io aspetto il proseguimento del racconto

hai lo stesso modo di pensare e agire che ho io con mia moglie continua così e non parlo solo di scrivere ma anche di condividere la vostra coppia e il vostro modo di amarvi, comunque complimenti….

grazie @avarue per le precisazioni
infatti il mio messaggio in cui esprimevo la mia sensazone esordiva dicendo quello che hai detto tu: se a te è stata bene questa situazione, allora è tutto ok...
mi ripeto, lo so, nel leggere il tuo racconto (scritto bene! sottolineo) non mi sono venute sensazioni positive e mi sono sentito disturbato dal comportamento della tua ragazza, ma, lo dico ancora una volta, è solo una questione mia personale, non c'è alcun giudizio morale su di te o su di lei, voi fate quello che vi sta bene fare e non dovete curarvi di alcun giudizio se non dei vostri reciproci giudizi.
adesso mi taccio per sempre (beh... sempre sempre no... ma non ti rompo più le balle nel tuo thread) :)

mi raccomando aggiungi presto la prossima pagina della vostra vacanza che c'è gente che l'aspetta!!!

Bravissimo qui i segaioli pensano di essere al Maurizio Costanzo show e commentano su cosa dovevi fare e ciò che hai fatto sia stato giusto o no. Hai detto che siete sposati e a che nn ci sia stato più occasioni come quella, stento a crederci, le cagne quando sentono il sangue nn lo dimenticano mai il sapore. E questo vale anche x te , ti sei eccitato quella volta e nn puoi avere assopito quella sensazione. Raccontaci altro

grazie @avarue per le precisazioni
infatti il mio messaggio in cui esprimevo la mia sensazone esordiva dicendo quello che hai detto tu: se a te è stata bene questa situazione, allora è tutto ok...
mi ripeto, lo so, nel leggere il tuo racconto (scritto bene! sottolineo) non mi sono venute sensazioni positive e mi sono sentito disturbato dal comportamento della tua ragazza, ma, lo dico ancora una volta, è solo una questione mia personale, non c'è alcun giudizio morale su di te o su di lei, voi fate quello che vi sta bene fare e non dovete curarvi di alcun giudizio se non dei vostri reciproci giudizi.
adesso mi taccio per sempre (beh... sempre sempre no... ma non ti rompo più le balle nel tuo thread) :)

mi raccomando aggiungi presto la prossima pagina della vostra vacanza che c'è gente che l'aspetta!!!
Hai già scritto tutto tu, non mi resta che sottoscrivere.
In ogni caso, sempre grazie ad @avarue per il suo racconto.
sarò felice di leggere il seguito. 👌🍺

Avevo assistito a una scena incredibile, il cuore mi voleva uscire dal petto mentre il cazzo mi vibrava per la eccitazione.
Guardo un ultima volta prima di salire su e lei è stesa ricoperta del nettare di Marco, ho negli occhi le scene più eccitanti, lui che la penetra con un solo colpo secco, il suo gemito, vedere la sua fighetta completamente piena di quel grosso pezzo di carne.
Il momento in cui lei raggiunge il climax mentre lui le pompa il cazzo dentro senza sosta, i suoi umori che colano, i sospiri e le imprecazioni, i grossi coglioni di lui che sbattono su di lei.
Infine la sborrata di lui, quasi lei sembrava volesse sentire il seme dentro, una quantità di sperma incredibile, sembrava non smettesse mai di eruttare. I primi due tre schizzi sono partiti nell’istante in cui lui è uscito da lei, ha atteso proprio l’istante finale il porco sapendo che lei era fertile. Le ha spruzzato faccia e tette poi pancia e infine i peli del pube.
Mentre grugniva.
Salgo su dagli altri, sono tutti rilassati al sole, io ho una erezione incontenibile, poco dopo sale Marco, arriva con aria tronfia dai suoi amici, il tipo arrivato per ultimo gli dice beh hai già fatto? E lui risponde cazzo ha la figa che sembra un forno ho dovuto resistere per non farcirla al primo colpo.
Io so quanto lei è calda, intendo proprio il calore del corpo, è una cosa di cui lei si è sempre in qualche modo vantata dicendo che pochi sono gli uomini che con lei durano a lungo.
Lei intanto si stava lavando e sale dopo alcuni minuti, bella e sorridente, viene verso di me, mi afferra il cazzo, mi bacia e mi dice grazie amore per questa vacanza, mentre mi sega.
Gli altri ci guardano, il ricciolo inizia a dire fallo venire fallo venire! E gli altri si aggiungono al coro.
Lei mi guarda e muove la mano più forte finché io non resisto più e schizzo.
Finalmente mi rilasso, ci rilassiamo, siamo tutti stesi in ordine sparso a prendere il sole nudi e a bere cocktail.
Il pomeriggio scorre tranquillo senza altre sorprese, quasi ho avuto la sensazione che gli altri partecipanti alla gita non avessero pulsioni sessuali, o forse le avevano già sfogate.
Durante il resto della gita la mia ragazza è rimasta tra me e Marco ma senza che succedesse nulla di particolare.
A inizio sera siamo stati riaccompagnati in spiaggia per tornare in albergo.
Abbiamo rimesso i nostri costumi e ci siamo diretti in silenzio verso la nostra stanza, ero curioso ed eccitato di stare solo con lei per condividere la giornata.
Ho bisogno di una bella doccia, dice lei quando entriamo in camera, io le dico quasi per provocare ma intendi una doccia come quella che ti ha fatto Marco?
Lei torna maliziosa e dice ah quindi se venuto a vedere porcellino?
Ci siamo spogliati e in quel momento siamo nudi uno di fronte all’altro.
Le dico amo sono da sempre che ti dico che sei così bella che ogni uomo ti vorrebbe scopare, oggi me lo hai dimostrato!
Ci baciamo con passione.
Mi dice amo grazie perché sto vivendo in questi giorni quella che non posso essere e non potrò essere, mentre mi tocca il cazzo, e sono contenta che questo ti piace.
Le metto una mano tra le cosce, è umida, ha voglia, le metto la mano sulla testa e la faccio inchinare succhiami il cazzo ora! Mai in condizioni normali mi sarei permesso.
Lei mi prende l’asta e inizia a leccare e succhiare come mai aveva fatto.
Dopo poco la devo fermare per non venire subito.
La metto in ginocchio per terra e da dietro la penetro a fondo.
Lei gode senza ritegno, sicuramente ci sentono ovunque, finché io sento che sto per venire. Vengo si vengo! Lo esco lei si gira e mi fa sborrare sulle tette.
Entriamo in doccia e mentre ci laviamo mi dice però oggi cambiamo locale, non vorrei che quello lì si innamori di me.

Back
Top Bottom