le vostre donne amano fare i pompini?

Mosk

"Level 5"
Messaggi
808
Punteggio reazione
1,435
Punti
99
Quando sento o leggo 'ste cose mi stupisco sempre e con tutto il rispetto di questo mondo un pochino vi compatisco: Nella mia vita mai capitata, giuro MAI, una donna a cui non piacesse prenderlo in bocca, succhiarlo e fare pompini.
 

cbr600

"Level 3"
Messaggi
565
Punteggio reazione
406
Punti
68
Quando sento o leggo 'ste cose mi stupisco sempre e con tutto il rispetto di questo mondo un pochino vi compatisco: Nella mia vita mai capitata, giuro MAI, una donna a cui non piacesse prenderlo in bocca, succhiarlo e
Ad un mio amico che ha avuto tante donne, non piace leccare la fica. Sono rari , ma esistono .La sua ex lamentava questo , dicendo che lei gli faceva degli ottimi pompini con ingoio, ma lui non si avvicinava nemmeno per annusargliela
 

Michele_rossi70

"Level 4"
Messaggi
615
Punteggio reazione
650
Punti
93
Age
54
Alla mia compagna piace farmi i pompini...a volte ingoia a volte no ...ma di certo lo prende in bocca volentieri...
In passato mi è capitato che una non amasse le pompe ma per la mia esperienza sono una rarità...faceva anche lei le pompe ma si vedeva che non ci metteva passione e questo rovinava un po' il gioco
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
611
Punteggio reazione
1,512
Punti
99
Ripensando al divorzio di mia moglie... in fondo credo che il motivo principale fosse che a lei non piacesse fare i pompini. Li faceva ma giusto perché glielo chiedevo e sapeva che ci tenevo, ma a volte era anche peggio, perdevo l'eccitazione a vedere che lo facesse senza voglia e in maniera meccanica.
Speravo che nel tempo si sarebbe risolta la situazione ma invece è stato sempre peggio.
VERO proprio quando senti qualcuno dire "mai sposare una donna che non vuole fare pompini".

Venivo anche da una ex che mi aveva veramente viziato... ogni giorno un pompino, il weekend anche più pompini al giorno. Appena c'era un po' di occasione subito me la trovavo col cazzo in bocca. Le piaceva, ne aveva proprio tanta voglia e per me era un'eccitazione costante averla accanto e sapere che aveva voglia di cazzo in bocca.
... perchè l'hai sposata allora? ...che qualità aveva?
Post automatically merged:

Beh..allora riconfermo che sono lo sfigato di turno…pompini molto molto raramente ne ricevo da mia moglie
...ma tu, a lei ,gliela lecchi?
 
Ultima modifica:

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Ad un mio amico che ha avuto tante donne, non piace leccare la fica. Sono rari , ma esistono .La sua ex lamentava questo , dicendo che lei gli faceva degli ottimi pompini con ingoio, ma lui non si avvicinava nemmeno per annusargliela
e poi magari si domandò perché è l'ha mollato
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,405
Punteggio reazione
3,347
Punti
113
Come già detto in altri thread mia moglie ama spompinare e "gustare" il nettare: se lo gusta letteralmente e poi ingoia soddisfatta dicendo sempre "mmm buona!". A volte quando sto per venire cerco di toglierlo dalla sua bocca per scuoterlo io, ma si incazza perché le piace prenderla direttamente mentre lo succhia. Su quest'aspetto è molto autoritaria. Io la lascio fare....
 

Luca750

"Level 1"
Messaggi
176
Punteggio reazione
129
Punti
48
... perchè l'hai sposata allora? ...che qualità aveva?
Post automatically merged:


...ma tu, a lei ,gliela lecchi?
... perchè l'hai sposata allora? ...che qualità aveva?
Post automatically merged:


...ma tu, a lei ,gliela lecchi?
Non le piace farsela leccare…e proprio fatta alla rovescio
 

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,921
Punteggio reazione
2,089
Punti
113
Age
36
Come già detto in altri thread mia moglie ama spompinare e "gustare" il nettare: se lo gusta letteralmente e poi ingoia soddisfatta dicendo sempre "mmm buona!". A volte quando sto per venire cerco di toglierlo dalla sua bocca per scuoterlo io, ma si incazza perché le piace prenderla direttamente mentre lo succhia. Su quest'aspetto è molto autoritaria. Io la lascio fare....
complimenti alla signora
 

ciaociao70

"Level 3"
Messaggi
393
Punteggio reazione
305
Punti
68
Non piace farlo neanche alla mia compagna... Non che non ne faccia... Ma "ricambia" solo quando mi metto io a leccargliela e non è neanche ogni volta questo ricambio... Se poi lei nel frattempo viene e io mi fermo, lei si ferma e non continua più... Se gli chiedo di continuare si incazza anche... Ormai sono rassegnato
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
611
Punteggio reazione
1,512
Punti
99
Non le piace farsela leccare…e proprio fatta alla rovescio
Non conosco donne a cui non piaccia farsela leccare.

So di alcune che si dicono infastidite perchè alcune cose danno loro fastidio.
Ci sono quelle a cui da fastidio sentire la grattugia della barba o dei baffi, quelle a cui da fastidio essere leccate a mò di cagnetto, quelle a chi da fastidio l'eccessivo piacere etc....ma alla fine nessuna, proprio nessuna, disdegna la pratica

Leccare una patata è un'arte da imparare. Occorre fare pratica, magari anche leggere e conoscere la fisiologia della donna, conoscere e capire cosa piace o non piace alla donna.
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Non piace farlo neanche alla mia compagna... Non che non ne faccia... Ma "ricambia" solo quando mi metto io a leccargliela e non è neanche ogni volta questo ricambio... Se poi lei nel frattempo viene e io mi fermo, lei si ferma e non continua più... Se gli chiedo di continuare si incazza anche... Ormai sono rassegnato
Santa donna
 

raf81

"Level 3"
Messaggi
1,635
Punteggio reazione
413
Punti
84
la mia si accanisce particolarmente sulla cappella.... le fa di tutto.... fa lo schiocco con la bocca.... ci sputa sopra....
e soprattutto mi fa letteralmente urlare quando me lo lavora tenendomi l'asta dura con una mano per poi sputarsi sull'altra mano e inizia a massaggiarmi la cappella.... fuori di testa...
come fa jenna haze in questo video al minuto 05:45
Dovresti filmarla e farci vedere
 

franz21

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
743
Punteggio reazione
2,872
Punti
99
Age
23
Sol quelle molto prese per mia esperienza. Quindi sono passato da quella che prova schifo e ti fa sborrare in terra dopo una sega a quella che ti mungerebbe con ingoio più volte al giorno. Passando per le vie di mezzo tipo quella che se la spalma in faccia o quella che prende in bocca ma poi abbassa il finestrino e sputa fuori.
 

porcelloitaliano

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
332
Punteggio reazione
3,562
Punti
99
Age
57
Sol quelle molto prese per mia esperienza. Quindi sono passato da quella che prova schifo e ti fa sborrare in terra dopo una sega a quella che ti mungerebbe con ingoio più volte al giorno. Passando per le vie di mezzo tipo quella che se la spalma in faccia o quella che prende in bocca ma poi abbassa il finestrino e sputa fuori.
ho provato un po' di tutto... compresa una che mi ha fatto fare una cosa a tre e poi ha condiviso la mia sborra con l'amica limonandosi davanti a me... ho trovato ogni contesto "divertente" compreso quelle che hai detto tu che mi facevano venire per terra sul pavimento :)
Post automatically merged:

...e si ripulisce per bene... assaporandolo... gustandolo...
adorabile 😍
 

Allegati

  • lecca.jpg
    lecca.jpg
    116.8 KB · Visualizzazioni: 633
Ultima modifica:

Gv00

"Level 5"
Messaggi
538
Punteggio reazione
1,359
Punti
93
Age
23
La mia non è un'amante del pompino però spesso lo prende in bocca perché le piace sentirsi dominata. non che faccia pompini infiniti ma nonostante non le piaccia fa delle pompe da paura
 

Top Bottom