le vostre donne amano fare i pompini?

Gragnuol

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
168
Punti
33
Age
36
Per quanto mi riguarda, da sempre, è una condizione fondamentale per stare con una donna. Ovviamente deve esserci anche tanto altro ma sessualmente parlando posso ad esempio rinunciare all'anale ma farei davvero fatica a stare con una donna che non pratica l'orale.
Perfettamente d'accordo, qualcuno potrebbe anche considerarlo un fetish ma davvero, se non mi fa i bocchini viene lasciata seduta stante :LOL:
 
OP
B

bbjlover

"Level 6"
Messaggi
145
Punteggio reazione
2,871
Punti
93
Mi viene difficile pensare che il sesso orale possa essere la causa principale di un divorzio. Senza subbio il sesso rappresenta un elemento importante di un rapporto e bisogna sforzarsi di mantenerlo vivo e stimolante, ma probabilmente i problemi erano anche altri.
Personalmente cerco di non far mancare mai questa pratica al mio uomo, ma credo che anche senza, parlando e dicendo le cose come realmente stanno, si potrebbe trovare il modo di sostituila con altre azioni e stimoli. Nel sesso e nella vita la buona volonta e la fantasia fanno miracoli.

Buona fortuna per la tua nuova fase di vita! 😊
grazie per queste parole.
Sicuramente non è stata la causa principale, ma comunque sintomatica e significativa di poca sintonia e poca intimità.
Ci stavano sicuramente sentimenti nobili nella relazione, che ci han portato ad andare avanti fino adesso, finché entrambi non ne potevamo più l'un dell'altro.

Inizia una nuova fase di vita, non voglio fare il superficiale, ma adesso mi è chiaro subito che se inizierò a frequentare qualcun'altra e nei primi appuntamenti mostra poca passione nel sesso orale...sarà un campanello d'allarme enorme!
 

andreayoti

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
9
Punti
8
la mia si è sempre limitata a baci e a succhiatine veloci, mai fatto in 20 anni pompino come si deve. Il problema si e' posto quando mi ha confessato che negli ultimi tempi ha ceduto ad un collega a cui il pompino è stato fatto completo . Ha detto che ha il cazzo più bello del mio e che quando le è venuto in bocca gli è piaciuto il tutto.
A me nn ce la fa a farmelo completo.
 

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,312
Punti
104
la stimolazione orale reciproca non manca mai come preliminare di rapporto tra me e la mia donna.
Poi ci sono momenti in cui mi delizia del solo pompino con tanto di ingoio(finisce sempre così)e l’intermezzo di leccata di palle e asta in modo eccellente.
Diciamo che negli ultimi tempi aveva perso questa buona “abitudine” al di fuori dei preliminari ma nel periodo natalizio,l’ho riportata sul giusto binario.
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Inizia una nuova fase di vita, non voglio fare il superficiale, ma adesso mi è chiaro subito che se inizierò a frequentare qualcun'altra e nei primi appuntamenti mostra poca passione nel sesso orale...sarà un campanello d'allarme enorme!
Auguri, penso però che la prima cosa che dovrai fare sarà stabilire come farla godere a pieno in modo che lei risponda a tutte le tue esigenze.
Alcune vogliono la trapanatura costante e durevole, altre vogliono le coccole, ma la quasi totalità vogliono essere leccate fino a godimento per poi continuare a godere con lo stantuffo.
Applicati e secondo me sarai ripagato con gli interessi.
 

cryptoman

"Level 5"
Messaggi
255
Punteggio reazione
1,206
Punti
93
io ho vissuto entrambe le condizioni. sono stato fidanzato per anni con una ragazza che, complice l'immaturita', non aveva capito le sue potenzialità e forse non le avevo capite neanche io a pieno, si scopava abbastanza ma in maniera molto "normale", ogni tanto lo prendeva in bocca ma solo per farmi un favore e le faceva letteralmente schifo lo sperma. quando ci siamo lasciati ho avuto un po di storielle anche di una sera, spesso in auto, e lì praticamente ho provato dei pompini di vario tipo ma tutti fatti con la voglia di gustarsi il cazzo, poi c era quella che sputava tutto, quella che si toglieva un attimo prima e anche quella che ingoiava. Quando ho conosciuto mia moglie non vi nascondo che una delle condizioni necessarie per pensare di impegnarmi con lei è stata quella che lei lo succhiasse con voglia. Me lo ha preso in bocca la prima sera che siamo usciti insieme, o meglio che l ho invitata a casa mia. ci siamo messi insieme dopo 5 mesi, in questo frangente ho capito che le avrei potuto chiedere tutto. Da un po di tempo oltre al pompino ha iniziato a concentrarsi sulle palle e finalmente sull ano, ma non 5 minuti e via, proprio messa li a fare la moglie come dico io. ovviamente ricambiata.
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
824
Punteggio reazione
1,462
Punti
99
Fortunatamente per me ho avuto una ex che addirittura mugulava e godeva talmente tanto per la passione che ci metteva che le capitava di doversi interrompere perché non ce la faceva più, vi assicuro che aveva la fica letteralmente allagata. Ciò è capitato diverse volte e OK, forse la riuscita del pompino non era così eccezionale, ma vi giuro che il tutto era spassosissimo!!!
Per sadico divertimento iniziavo a sditalinarle il culo, diventava tutta rossa, fronte sudata e respiro affannato. Ti giuro che più di una volta ho temuto che girasse l'occhio!
 

cryptoman

"Level 5"
Messaggi
255
Punteggio reazione
1,206
Punti
93
Fortunatamente per me ho avuto una ex che addirittura mugulava e godeva talmente tanto per la passione che ci metteva che le capitava di doversi interrompere perché non ce la faceva più, vi assicuro che aveva la fica letteralmente allagata. Ciò è capitato diverse volte e OK, forse la riuscita del pompino non era così eccezionale, ma vi giuro che il tutto era spassosissimo!!!
Per sadico divertimento iniziavo a sditalinarle il culo, diventava tutta rossa, fronte sudata e respiro affannato. Ti giuro che più di una volta ho temuto che girasse l'occhio!
si ce ne sono alcune che sono assatanate.
 
OP
B

bbjlover

"Level 6"
Messaggi
145
Punteggio reazione
2,871
Punti
93
Fortunatamente per me ho avuto una ex che addirittura mugulava e godeva talmente tanto per la passione che ci metteva che le capitava di doversi interrompere perché non ce la faceva più, vi assicuro che aveva la fica letteralmente allagata. Ciò è capitato diverse volte e OK, forse la riuscita del pompino non era così eccezionale, ma vi giuro che il tutto era spassosissimo!!!
Per sadico divertimento iniziavo a sditalinarle il culo, diventava tutta rossa, fronte sudata e respiro affannato. Ti giuro che più di una volta ho temuto che girasse l'occhio!
sì il mio sogno di bocchino ideale è proprio questo: lei che mugola vogliosa, io che le sditalino ll culo, e più affondo con le dita in culo e più lei affonda col cazzo in gola. E conclusione in throat-pie.

Ne avrò ricevuti massimo una decina così, ma me li ricordo tutti perfettamente.
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
824
Punteggio reazione
1,462
Punti
99
sì il mio sogno di bocchino ideale è proprio questo: lei che mugola vogliosa, io che le sditalino ll culo, e più affondo con le dita in culo e più lei affonda col cazzo in gola. E conclusione in throat-pie.

Ne avrò ricevuti massimo una decina così, ma me li ricordo tutti perfettamente.
Ahaha sì. Vedo che hai inteso quel che volevo dire. Ad un certo punto mi ricordo che entrava in sincro con l'inculata e la controlli col dito, ritmo, profondità, ecc. Muoveva il collo come se la comandassi dal culo.
 

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
429
Punteggio reazione
1,129
Punti
99
La mia lo succhia, non c' è rapporto che non incominci con un pompino, si impegna ma...........le manca il più!
Dovrei essere un' eiaculatore precoce per venire con lei, si stanca presto, dopo un minuto comincia ad andare su e giù come una forsennata, dopo due si stacca e continua di mano; Lecca i coglioni solo se lo chiedo espressamente, le leccate di culo si contano sulle dita di una mano (ed in occasioni speciali), per permettermi di venire in bocca deve essere molto eccitata e quindi non deve essere venuta già lei stessa altrimenti non riesce. Non inghiotte.
Sostanzialmente merita un 6+ per la dedizione ma un 5- per la tecnica. Divorzierei per questo? No, però proprio per questo le ho messo una gran quantità di corna perchè è inutile dire ma soddisfacente come un pompino di un quarto d' ora fatto bene altro non c'è. Dimenticavo, io sono un leccatore seriale ma dopo la prima figlia non se la fa leccare quasi più! (dice che le fa il solletico), io allora rimedio leccandole tanto (ma tanto) il culo ma non è la stessa cosa.
 
OP
B

bbjlover

"Level 6"
Messaggi
145
Punteggio reazione
2,871
Punti
93
La mia lo succhia, non c' è rapporto che non incominci con un pompino, si impegna ma...........le manca il più!
Dovrei essere un' eiaculatore precoce per venire con lei, si stanca presto, dopo un minuto comincia ad andare su e giù come una forsennata, dopo due si stacca e continua di mano; Lecca i coglioni solo se lo chiedo espressamente, le leccate di culo si contano sulle dita di una mano (ed in occasioni speciali), per permettermi di venire in bocca deve essere molto eccitata e quindi non deve essere venuta già lei stessa altrimenti non riesce. Non inghiotte.
Sostanzialmente merita un 6+ per la dedizione ma un 5- per la tecnica. Divorzierei per questo? No, però proprio per questo le ho messo una gran quantità di corna perchè è inutile dire ma soddisfacente come un pompino di un quarto d' ora fatto bene altro non c'è. Dimenticavo, io sono un leccatore seriale ma dopo la prima figlia non se la fa leccare quasi più! (dice che le fa il solletico), io allora rimedio leccandole tanto (ma tanto) il culo ma non è la stessa cosa.
Capisco bene, purtroppo anche io tante corna, sempre prostitute e solo pompini, con questi due vincoli ero più a posto con la mia coscienza: non avevo rapporti completi né legami sentimentali.
E poi diventa un vizio, ritrovarsi ste ragazzine giovani e belle a succhiartelo ininterrottamente con foga è una goduria pazzesca.
 

cryptoman

"Level 5"
Messaggi
255
Punteggio reazione
1,206
Punti
93
Capisco bene, purtroppo anche io tante corna, sempre prostitute e solo pompini, con questi due vincoli ero più a posto con la mia coscienza: non avevo rapporti completi né legami sentimentali.
E poi diventa un vizio, ritrovarsi ste ragazzine giovani e belle a succhiartelo ininterrottamente con foga è una goduria pazzesca.
tu quanti anni hai?
 

Urrico

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
201
Punti
43
La mia lo succhia, non c' è rapporto che non incominci con un pompino, si impegna ma...........le manca il più!
Dovrei essere un' eiaculatore precoce per venire con lei, si stanca presto, dopo un minuto comincia ad andare su e giù come una forsennata, dopo due si stacca e continua di mano; Lecca i coglioni solo se lo chiedo espressamente, le leccate di culo si contano sulle dita di una mano (ed in occasioni speciali), per permettermi di venire in bocca deve essere molto eccitata e quindi non deve essere venuta già lei stessa altrimenti non riesce. Non inghiotte.
Sostanzialmente merita un 6+ per la dedizione ma un 5- per la tecnica. Divorzierei per questo? No, però proprio per questo le ho messo una gran quantità di corna perchè è inutile dire ma soddisfacente come un pompino di un quarto d' ora fatto bene altro non c'è. Dimenticavo, io sono un leccatore seriale ma dopo la prima figlia non se la fa leccare quasi più! (dice che le fa il solletico), io allora rimedio leccandole tanto (ma tanto) il culo ma non è la stessa cosa.
Anche la mia dopo la nascita di nostro figlio non si fa piu` leccare la fica, stessa storia del solletico, mentre quando e`in vena me losucchia divinamenmte, la settimana scorsa eravamo in cantina a mettere i surgelati nel pozzetto, ho tirato fuori il cazzo, lei si e` inginocchiata ed e` partito un pompino della madonna, compreso di dito nel culo, cosa che non aveva mai fatto. Una piacevole digressione dalla nostra monotona vita sessuale
 

Top Bottom