Lecce e Prov.

Francis32cm

Phica Supporter
Phica Supporter
Phica Supporter Light
Messaggi
622
Punteggio reazione
2,370
Punti
93
Qualcuno la conosce?
Sapete c’è altro di lei in giro?
 

Allegati

  • IMG_3901.jpeg
    IMG_3901.jpeg
    352.7 KB · Visualizzazioni: 756
  • IMG_3902.jpeg
    IMG_3902.jpeg
    679.6 KB · Visualizzazioni: 635
  • IMG_3903.jpeg
    IMG_3903.jpeg
    667.4 KB · Visualizzazioni: 621
  • IMG_3906.jpeg
    IMG_3906.jpeg
    618 KB · Visualizzazioni: 716
  • IMG_3905.jpeg
    IMG_3905.jpeg
    351.1 KB · Visualizzazioni: 783
  • IMG_3904.jpeg
    IMG_3904.jpeg
    302.6 KB · Visualizzazioni: 792

voyeur2022

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
63
Punti
18
Age
44
Nessuno ha trovato materiale di simona s. Dove scopa col ragazzo di colore ?
Ma dove dovrebbe esistere un video così? Chi mette in giro certe cazzate? Su of no perché mi hanno detto che non ha mai mostrato manco un seno nudo figurati
se scopa... Ma poi è fidanzatissima, figurati se scopa con un altro e esce pure il video....
 

daniel8100

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
4
Punti
3
Esiste eccome il problema è che il video lo aveva fatto il ragazzo di colore e pare stava girando, poi il fatto che una persona sia fidanzata o sposata non vuol dire nulla.
 

voyeur2022

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
63
Punti
18
Age
44
Esiste eccome il problema è che il video lo aveva fatto il ragazzo di colore e pare stava girando, poi il fatto che una persona sia fidanzata o sposata non vuol dire nulla

Infatti il fatto che sia fidanzata era una mia considerazione e può non vuol dire nulla ma a me sto fatto che scopa col nero sa ugualmente di gran cazzata. Soprattutto se non ci sono prove. È molto semplice scrivere "oh, sai che ho visto video/foto dove scopa?", il difficile è dimostrarlo.
 

daniel8100

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
4
Punti
3
Infatti il fatto che sia fidanzata era una mia considerazione e può non vuol dire nulla ma a me sto fatto che scopa col nero sa ugualmente di gran cazzata. Soprattutto se non ci sono prove. È molto semplice scrivere "oh, sai che ho visto video/foto dove scopa?", il difficile è dimostrarlo.
Si hai ragione, personalmente se avrei visto il video lo.avrei condiviso, il problema è che sta girando tra una strettissima cerchia di conoscenti, e pare che il ragazzo sappia di sta cosa, Forse è cuck o forse lo avrà scoperto dopo non so'. Sta di fatto che non perdo la speranza a vedere sto video...
 

Top Bottom