- Punteggio reazione
- 5,571
- Punti
- 134
Ciao a tutti!
Onestamente mi chiedo se qui, dopo più di 10 anni, ci sono ancora amici che seguivano il mio vecchio thread nella sezione amatoriale...
Credo risalga al settembre del 2013.... ed è continuato fino al 2015 inoltrato, forse 2016. Non ricordo nemmeno più il titolo che gli avevo dato...
Quindi sono passati ormai più di 10 anni!!!
Ero una ragazzina ed ora sono una donna. Ero singola ed ora non lo sono più. La vita è andata avanti ed ho fatto mille cose e sono passata tra tanti momenti, sia molto belli che molto brutti. Ma ora sono felice e tranquilla.
Ogni tanto in questi anni ho ripensato a quando postavo foto qui, a quando ero LILLI90... e poi "bum", qualche giorno fa ho rivisto la maschera che avevo usato tante volte e mi è tornata voglia di fare qualche foto. Ne ho parlato con mio marito ed eccomi qui.
Non ho più un fotografo e quindi mi arrangio da sola col telefonino. Non so se sarà una cosa breve e se mi divertirò e continuerò... Per ora mi sono scattata una quindicina di selfie nel cantiere che è il mio bagno!
In attesa di essere spostata nella sezione amatoriale, spero tanto che vi piacciano!
(e considerate che ho 10 anni di più quindi non iniziate con le critiche!!!!)
Visualizza allegato 23503527
Ciao e bentornata. Che gran sorpresa! Ricordo ancora i tuoi set fotografici (in cucina, in spiaggia...), hai sempre un fisico meraviglioso.