- Punteggio reazione
- 4,589
- Punti
- 99
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Un venerdì decisamente migliore degli altri venerdìfinalmente è venerdì.
E come dice il detto mai fu così azzeccato… dai che è venerdì Figa a nastro!!finalmente è venerdì.
una domanda, sei single,fidanzata/sposata?finalmente è venerdì.
finalmente è venerdì.
Se questo è solo il venerdì, il fine settimana promette benissimo !!!finalmente è venerdì.
si, quasi sempre.Era lui che ti fotografava giusto?
finalmente è venerdì.
una risposta: leggi il thread.una domanda, sei single,fidanzata/sposata?
Eh si finalmente un po' di relax. Approfitta che domani gli operai non vengono e facci qualche bello scatto o video... Sull'avanzamento lavori. La Scia l'hai fatta?finalmente è venerdì.
atomica!
Gran figa
vediamo se riesco...Eh si finalmente un po' di relax. Approfitta che domani gli operai non vengono e facci qualche bello scatto o video... Sull'avanzamento lavori. La Scia l'hai fatta?
...spero tu non sia serio... ma mi spiego meglio: non è che ne faccio una al giorno di foto... ne ho fatte una quindicina tutte insieme e le posto un po' alla volta. Non era chiaro?Vedo che questi lavori non procedono!!tutti a guardarti e nessuno a lavorare
...spero tu non sia serio... ma mi spiego meglio: non è che ne faccio una al giorno di foto... ne ho fatte una quindicina tutte insieme e le posto un po' alla volta. Non era chiaro?
Già ti vedo…metti la rete…togli la rete…metti la rete togli la rete...spero tu non sia serio... ma mi spiego meglio: non è che ne faccio una al giorno di foto... ne ho fatte una quindicina tutte insieme e le posto un po' alla volta. Non era chiaro?
mi piace questo commento!fiera e bellissima!
Quanto capisco gli anziani che passano giornate a guardare i cantieri....
Ma sì certo!!! Ahahah mica mi prenderai sul serio.. è chiaro che è un set fatto tutto insieme...spero tu non sia serio... ma mi spiego meglio: non è che ne faccio una al giorno di foto... ne ho fatte una quindicina tutte insieme e le posto un po' alla volta. Non era chiaro?