dblegend

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
84
Punteggio reazione
63
Punti
24
Age
34
Hai fatto bene a prenderti una pausa , perché la cosa più importante è che tu sia felice e che tu stia bene .


Quello che ci regali è una cosa ben gradita e fa star bene anche noi.


Sei bellissima veramente!
 

miscredent

"Level 3"
Messaggi
621
Punteggio reazione
302
Punti
63
Ciao! Dopo una lunghissima pausa eccoci di nuovo qui! Ho letto con piacere tutti i vostri commenti:sneaky: e per questo ritorno direi che una bella foto appena fatta nel bosco è l'ideale! Ovviamente fatemi sapere che ne pensate, non vedo l'ora
uno spettacolo..... ho sborrato subito... voto 9,5 solo perché manca un po' di pelo... ma sei fantastica
 

Mmbb05

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
206
Punteggio reazione
182
Punti
49
Age
31
Ciao! Dopo una lunghissima pausa eccoci di nuovo qui! Ho letto con piacere tutti i vostri commenti:sneaky: e per questo ritorno direi che una bella foto appena fatta nel bosco è l'ideale! Ovviamente fatemi sapere che ne pensate, non vedo l'ora
Ciao Linda e ciao Luca,
Bhe non posso che farti i complimenti per la bellezza, la sensualità del tuo corpo e il coraggio di spogliarti all’aperto in questa stagione 😅😅🤣🤣🤣.
Ho letto con piacere ed interesse la tua “avventura” con il collega. Essendo passato un po’ di tempo non so come si sia evoluto e se si sia evoluta la cosa. Ma essendo entrambi in coppia, per correttezza di tutti, sarebbe stato interessante puntate su un gioco a quattro😁😁😈.

PS: piacere sono Marco😊
 

alberto pintossi

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
101
Punti
43
Age
49
Posizione
BRESCIA
Ciao!
Sono Linda, ho 25 anni e insieme a Luca, il mio ragazzo, abbiamo deciso di aprire questo thread.
Mi è sempre piaciuto ed eccitato mostrarmi, ma ultimamente sentivo il bisogno di qualcosa di più😜.
Qui caricherò foto, video e qualche racconto erotico basato sulle nostre esperienze reali.

Vogliamo eccitarci coi vostri commenti:sneaky: Adoriamo i tributi🧡
buonasera porcona...sempre vogliosa di cazzo???
 

Reelo96

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
44
Punti
19
Age
28
Ciao!
Sono Linda, ho 25 anni e insieme a Luca, il mio ragazzo, abbiamo deciso di aprire questo thread.
Mi è sempre piaciuto ed eccitato mostrarmi, ma ultimamente sentivo il bisogno di qualcosa di più😜.
Qui caricherò foto, video e qualche racconto erotico basato sulle nostre esperienze reali.

Vogliamo eccitarci coi vostri commenti:sneaky: Adoriamo i tributi🧡
Wow sei davvero perfetta complimenti😉
Post automatically merged:

Ciao!
Sono Linda, ho 25 anni e insieme a Luca, il mio ragazzo, abbiamo deciso di aprire questo thread.
Mi è sempre piaciuto ed eccitato mostrarmi, ma ultimamente sentivo il bisogno di qualcosa di più😜.
Qui caricherò foto, video e qualche racconto erotico basato sulle nostre esperienze reali.

Vogliamo eccitarci coi vostri commenti:sneaky: Adoriamo i tributi🧡
Complimenti per la bellezza😊
 
Ultima modifica:

Top Bottom