Coppia cuck Luca e Corinne

Associato

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
440
Punteggio reazione
654
Punti
99
Age
33
Coppia cuckold navigata. Abbiamo superato entrambi i 50 e siamo da 20 anni nel gioco.
Di bull ne abbiamo seppelliti parecchi.
Lei sempre attratta da giovani fisicati, io da carismatici depravati.
Il tempo con lei è stato molto clemente e le sue origini asiatiche le donano una grazia e sensualità non comuni.
Zoccoli bellissimi ci sono. Altre foto da contemplare?
 

Pippo90p

"Level 1"
Messaggi
228
Punteggio reazione
172
Punti
43
Le latine sono molto calde attenzione ci sono quelle serie che ti amano da morire come la mia che per convincerla cio messo tanto ma una volta che le convingi a divertirsi a prendere un caz.. più grande non te ne esci più gli piace da morire e davvero bello ma nello stesso tempo un po brutto perché ti senti inferiore agli altri uomini però godi tanto
 
S

Sempreduro1

Guest
Grazie per tutti gli insulti a entrambi.. sono graditissimi.
Vorrei sapere esattamente cose ne pensate di lei e cosa le fareste di estremo!
Siate violenti e offensivi. :devilish:
Visualizza allegato 20046248
Che grande troia, una figa da leccare a dovere tutta, per poi iniziarla a scopare a dovere in tutti i buchi, già la vedo mentre la scopo e la soffoco con una mano al collo fino a fargli mancare l’aria.
 

felicien

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
10
Punti
8
Age
57
altre bocce...
Visualizza allegato 20027280 complimenti, ma quello dietro sei tu o un amico della spiaggia eheheheh :p
Post automatically merged:

Visualizza allegato 20027285 la mia signora è la regina degli zoccoli
che stupenda passera che ha mmmmmmmmmmm.........
Post automatically merged:

Visualizza allegato 20027294 da troia come piace a me...
Post automatically merged:


vedremo.. non lo so ancora...
si veramente da gran bella troia.....chissà se sotto a quell'abitino c'è della stoffa oppure nulla eheheheh

ciaoo :p
Post automatically merged:

prova inserimento video
bel video.....spero di vederne altri anche più ...piccanti ehehehehe

Ciaoo :) :cool:
 
Ultima modifica:

felicien

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
10
Punti
8
Age
57
Ultima modifica:
R

Riccardospa

Guest
Le latine sono molto calde attenzione ci sono quelle serie che ti amano da morire come la mia che per convincerla cio messo tanto ma una volta che le convingi a divertirsi a prendere un caz.. più grande non te ne esci più gli piace da morire e davvero bello ma nello stesso tempo un po brutto perché ti senti inferiore agli altri uomini però godi tanto
Guarda ti capisco. Le vedi proprio che quando uno con un coso più grande la prende la sua espressione proprio cambia... o se ciuccia, tende a andare più spesso su quello più grande. Però che spettacolo da vedere
 

felicien

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
10
Punti
8
Age
57
Visualizza allegato 20029817
Vorrei che sia chiaro che sono graditi insulti pensati e senza nessun rispetto per la lurida troia.
Sappiate che sono più di 10 anni che prende cazzi a pelle con sborrata profonda in fica davanti al marito felice.
Lascio a voi commentare l'informazione.
bellissima posizione oscena, a una vera troia come lei piace esibire oscenamente la figa per mostrare quanto è aperta, sfondata e pronta a prendere altri cazzi (sicuramente la vacca stava godendo, si intravede la bocca aperta come se stesse ansimando).........facci vedere anche se ha il buco del culo sfondato come la figa ehehehe ciaooo alla prossima
Post automatically merged:

e i segaioli invidiosi.
Post automatically merged:

Giusto per ricordare che una vera sweet deve anelare lo sperma del bull.
Come sta sbrodolando, il bull l'ha riempita per bene ....poi tu la ripulisci con la tua linguaaa????
 
Ultima modifica:

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Grazie per la risposta. Il "genere" esattamente quale sarebbe? :)
Complimenti anche per i cornetti rossi ben in evidenza sulla cavigliera a destra! Un vero e proprio invito alla trasgressione di lei e di chi li nota! Della serie : "Stupenda signora... Che ne dice se la invito ad una piacevole scopata?!? Si consideri invitata a cena subito dopo!" (stupenda una scena del genere! 😃 😃 😃 )
 

Top Bottom