Spettacolo!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Spettacolare.... Saluti da mia moglie.....Coppia cuckold navigata. Abbiamo superato entrambi i 50 e siamo da 20 anni nel gioco.
Di bull ne abbiamo seppelliti parecchi.
Lei sempre attratta da giovani fisicati, io da carismatici depravati.
Il tempo con lei è stato molto clemente e le sue origini asiatiche le donano una grazia e sensualità non comuni.
Che dire... Viva le malattie veneree...Visualizza allegato 20029817
Vorrei che sia chiaro che sono graditi insulti pensati e senza nessun rispetto per la lurida troia.
Sappiate che sono più di 10 anni che prende cazzi a pelle con sborrata profonda in fica davanti al marito felice.
Lascio a voi commentare l'informazione.
La sua figa è a due poco stupenda…Visualizza allegato 20029817
Vorrei che sia chiaro che sono graditi insulti pensati e senza nessun rispetto per la lurida troia.
Sappiate che sono più di 10 anni che prende cazzi a pelle con sborrata profonda in fica davanti al marito felice.
Grazie mille per l'apprezzamento alla mia signoraChe tettone mamma mia. Sta zoccola arrapa troppo
Benvenuti!Coppia cuckold navigata. Abbiamo superato entrambi i 50 e siamo da 20 anni nel gioco.
Di bull ne abbiamo seppelliti parecchi.
Lei sempre attratta da giovani fisicati, io da carismatici depravati.
Il tempo con lei è stato molto clemente e le sue origini asiatiche le donano una grazia e sensualità non comuni.
mamma mia che figa slabbrataVisualizza allegato 20027285la mia signora è la regina degli zoccoli
Che splendido Disco Volante, vorrei leccarti tutta quella mega areola!!!Spettacolare.... Saluti da mia moglie.....
ci scriviamo gia' da un po con grande rispetto frA noi mariti e so che lo dici sul serio, bravissimo il fisso se riesci anche ad ospitarlo a casa fai davvero una cosa stupendasiamo della provincia di milano, verso bergamo, cerchiamo un bull under 40, belloccio, fisicato... con carisma...
lei molto esigente... io pure... in prospettiva un bull di famiglia che viva da/con noi...
roba d'altri tempi, lo so... ma noi siamo ormai vintage... Corinne, lei non scopa con i bull, ci fa l'amore... io vi spingo invece a trattarla da lurida cagna sottomessa... una latrina appunto...
Fantastica, darebbe la paga alla maggior parte delle mie coetanee. Io sono di Brescia, ma abito vicino al confine con Bergamo e sono spesso sul milanese, sarebbe un onore poter fare la vostra conoscenza e chissà, magari due trapanate al volo in autogrill...Grazie per la risposta. Il "genere" esattamente quale sarebbe?![]()
e i segaioli invidiosi.Che dire... Viva le malattie veneree...
e i segaioli invidiosi.
[automerge]1659719712[/automerge]
Giusto per ricordare che una vera sweet deve anelare lo sperma del bull.
È incredibile questa donna.. trasuda sesso da ogni poro...Visualizza allegato 20029817
urge gang per Corinne la porca...che ne pensi?e i segaioli invidiosi.
[automerge]1659719712[/automerge]
Giusto per ricordare che una vera sweet deve anelare lo sperma del bull.
che figa stupenda! e che zoccoli!! slurp!!Visualizza allegato 20027285la mia signora è la regina degli zoccoli
cazzo che invidia!!sapendo che questo NON è il mio cazzo, ma quello di un bull... cosa diresti?!Visualizza allegato 20028338
Mi piaceChe tettone mamma mia. Sta zoccola arrapa troppo