-Lui&Lei-

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,903
Punteggio reazione
47,963
Punti
125
Posizione
Milano
Buongiorno a tutti ragazzi e buona domenica! 🤟

Come al solito ci teniamo a ringraziarvi sempre per i vostri numerosi commenti/apprezzamenti! (y)
E' un vero piacere leggervi.. anche se, ahimè, il tempo a disposizione è sempre poco! 😶

Visualizza allegato 16599798

Comunque oggi da noi è una giornata parecchio piovosa!!

Enjoy.


-Lui&Lei-
Sono sempre più convinto che il vero gioiello è il contenitore e non il contenuto!!!
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,331
Punteggio reazione
7,826
Punti
139
Buongiorno a tutti ragazzi e buona domenica! 🤟

Come al solito ci teniamo a ringraziarvi sempre per i vostri numerosi commenti/apprezzamenti! (y)
E' un vero piacere leggervi.. anche se, ahimè, il tempo a disposizione è sempre poco! 😶

Visualizza allegato 16599798

Comunque oggi da noi è una giornata parecchio piovosa!!

Enjoy.


-Lui&Lei-

Bisogna sempre trarre il massimo da ogni situazione... bravissimi e bellissima tu!!
 

paolo980

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
13
Punti
8
302 pagine, 130 foto, e prevedo infiniti momenti con la mia👋 "federica" pensando a quanto sia fortunato Ale e quanto sia divina tu Erika👸.
ma fino ad oggi come facevo senza di voi (senza offesa Ale, ma tu ti ringrazio solo per la sportività con cui condividi la tua lei)
oggi vi ho scoperti, tornando sul forum dopo anni di assenza, e adesso mi dedico solo a voi
magari potrei poi farvi una richiesta:rolleyes: (di posizione foto, non di altro eh 302 pagine me le sono lette tutte:sneaky:)
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,793
Punti
119
Posizione
Toscana
302 pagine, 130 foto, e prevedo infiniti momenti con la mia👋 "federica" pensando a quanto sia fortunato Ale e quanto sia divina tu Erika👸.
ma fino ad oggi come facevo senza di voi (senza offesa Ale, ma tu ti ringrazio solo per la sportività con cui condividi la tua lei)
oggi vi ho scoperti, tornando sul forum dopo anni di assenza, e adesso mi dedico solo a voi
magari potrei poi farvi una richiesta:rolleyes: (di posizione foto, non di altro eh 302 pagine me le sono lette tutte:sneaky:)

Grazie! Per noi è un immenso piacere! 🤟
Per qualunque altra cosa (realizzabile) contattaci pure in pvt!

-Lui&Lei-
 

Top Bottom