-Lui&Lei-

_cavaliere

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
57
Punti
19
Buongiorno a buona domenica ragazzi!

Ultimamente siamo un po' spariti dai radar di Phica perché stiamo vivendo un periodo di grossi cambiamenti! Positivi s'intende! ;)
Nell'arco di 2/3 settimanette dovremmo riuscire a tornare attivi con un po' più di continuità! :cool:

Stay Tuned.


-Lui&Lei-
vi aspettamo più carichi e monelli che mai...:love::love::love:
 

ana_s74

"Level 5"
Messaggi
2,191
Punteggio reazione
1,134
Punti
119
Sono appena arrivato nel mondo Phica e solo ora ho visto il vostro tread ... siete una coppia spettacolare !! Erika non è solo bellissima .. ma si sa vestire in un modo .. e posa con tanta naturalezza .. insomma .. eccitante a livelli decisamente incredibili. Volevo vedere tutte le vostre 304 pagine ma per colpa della bellezza di Erike .. mi son dovuto fermare moolto prima!!!!
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Buongiorno a tutti e buon Halloween! :)

Come state?
Ci siamo assentati per un bel po' di tempo causa trasloco! ;)
Adesso speriamo di riprendere un po' di ritmo "espositivo"!

Visualizza allegato 16754376

Casa nuova, vita nuova!

Enjoy.


-Lui&Lei-

Casa nuova, vita nuova, ma sempre la stessa identica sensualità! WOW
Che corpo dannatamente eccitante! Avrei voluto essere lì sotto con la faccia per un bel facesitting👅
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,790
Punti
119
Posizione
Toscana
Sono appena arrivato nel mondo Phica e solo ora ho visto il vostro tread ... siete una coppia spettacolare !! Erika non è solo bellissima .. ma si sa vestire in un modo .. e posa con tanta naturalezza .. insomma .. eccitante a livelli decisamente incredibili. Volevo vedere tutte le vostre 304 pagine ma per colpa della bellezza di Erike .. mi son dovuto fermare moolto prima!!!!

Grazie carissimo! 😝

Allora benVenuto! :D

-Lui&Lei-
 

Top Bottom