ma voi... quanto trombate?!?!?

in media quanto trombate con le vostre mogli/compagne?

  • quasi tutti i giorni

    Votes: 19 11.9%
  • dalle 2 alle 4 volte a settimana

    Votes: 43 27.0%
  • una volta a settimana e almeno una ogni 2 settimane

    Votes: 61 38.4%
  • circa una volta al mese

    Votes: 19 11.9%
  • praticamente non me la da più!

    Votes: 17 10.7%

  • Total voters
    159

deasie

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
168
Punti
44
Age
53
A volte mi domando… sento molti uomini che scopano fuori più di quanto scopano in casa… ma quelle che scopate sono single arrapate o mogli di altri uomini? Perché se fosse così è molto probabile che in molti casi le mogli che scopano solo una volta a settimana con il marito gli altri giorni prendano altri cazzi altrui!!!!
ovviamente hai ragione da vendere !!!!!
 

Style8

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
186
Punteggio reazione
1,512
Punti
99
Age
35
Stiamo insieme da poco più di 3 mesi e scopiamo ogni volta che ci vediamo. Ha figli quindi ha un weekend libero ogni due più un altro giorno a settimana. Da quanto ho capito era in arretrato, parecchio, quindi ora sta recuperando, bene per me finchè avrà tutta questa voglia :)
 

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,588
Punteggio reazione
1,736
Punti
124
con la mia ex il ritmo era di circa una volta a semestre, e difatti è una ex.
con la nuova dalle 2 alle 4 volte alla settimana, ma questo è determinato dal fatto che non abitiamo assieme e quindi coincide con il numero di volte che riesce a passare a trovarmi, perchè quando invece dividiamo il tempo - tipo in vacanza - è praticamente una volta al giorno di minimo
 

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,450
Punti
104
La pompa solo una volta al mese o l’ingoio?!?😄😄… comunque ottimo compromesso!😉
Ti spiego: l'uccello me lo succhia ogni volta che facciamo sesso, e spesso mi piace finire la scopata venendole in bocca...ma il pompino è una cosa a sé, senza ansia di prestazione...mi piace farmelo succhiare e sborrare in bocca senza altri pensieri...
 

flowert

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,531
Punteggio reazione
1,267
Punti
119
Age
37
noi scopiamo almeno una volta la settimana, ma gli altri giorni capita di masturbarci insieme oppure sega o pompino per me...
 

karsten

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
714
Punteggio reazione
807
Punti
99
Age
43
2 e se va di lusso 3 volte a settimana
Dipende troppo da stanchezza (anche mentale) stress vari e pure se di mezzo ci sono trasferte di lavoro
 

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
455
Punteggio reazione
187
Punti
49
Posizione
marche
A volte mi domando… sento molti uomini che scopano fuori più di quanto scopano in casa… ma quelle che scopate sono single arrapate o mogli di altri uomini? Perché se fosse così è molto probabile che in molti casi le mogli che scopano solo una volta a settimana con il marito gli altri giorni prendano altri cazzi altrui!!!!
Com'era... Il 50% delle persone tradisce il proprio partner: ciò significa che se non sei tu è tua moglie
(D. Luttazzi mi sembra)
Post automatically merged:

Comunque, per rispondere, da un po' di tempo si viaggia a un paio di volte a settimana
 
Ultima modifica:

mattbar

"Level 5"
Messaggi
748
Punteggio reazione
1,941
Punti
93
Age
54
A volte mi domando… sento molti uomini che scopano fuori più di quanto scopano in casa… ma quelle che scopate sono single arrapate o mogli di altri uomini? Perché se fosse così è molto probabile che in molti casi le mogli che scopano solo una volta a settimana con il marito gli altri giorni prendano altri cazzi altrui!!!!
Mia nonna diceva, gallina che non becca ha già mangiato.
 

Top Bottom