- Punteggio reazione
- 13,419
- Punti
- 119
Ciao, vi è mai capitato che vostra madre trovasse tracce di sperma delle vostre seghe?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Che io sappia no. Gli sborro di continuo i tacchi. Ovviamente puliscoCiao, vi è mai capitato che vostra madre trovasse tracce di sperma delle vostre seghe?
Se pulisci che soddisfazione c'è?Che io sappia no. Gli sborro di continuo i tacchi. Ovviamente pulisco
Non posso lasciare tutta quella sborra. La soddisfazione é che mi fanno godereSe pulisci che soddisfazione c'è?
Non puoi o non vuoi?Non posso lasciare tutta quella sborra. La soddisfazione é che mi fanno godere
Non voglio. Non è così faciel3. Ho sempre paura della reazioneNon puoi o non vuoi?
Questo non so dirtelo. Può essere che si accorge ma n9n mi dice nullaPulisci troppo bene probabilmente
I topolino??Si beccato diverse volte, ha anche beccato i topolino tutti sborrati![]()
Si io e un mio amico sborravamo nei miei topolinoI topolino??
E cosa ti ha detto?Si io e un mio amico sborravamo nei miei topolino
Che mi doveva dire? Mi fa ma perchè sono tutti appiccicosi? E gli ho detto boo che ne soE cosa ti ha detto?
E tua madre ha mai scoperto che ti seghi per lei o in generale?Io mi sego mia madre e zia
Corte spietata, cosa faceva?mia moglie, quando il figlio era attorno ai 16 anni, trovava spesso le sue mutandine macchiate di sperma. Prima era venuta a chiedere a me se mi segavo con le sue mutandine e chiaramente negai (lo facevo ma non sborravo le mutandine, ero molto attento) quindi si pensò prima agli amici del figlio che spesso frequentavano casa ed in effetti avemmo conferma che quai tutti lo facevano. Ci si tranquillizzò, dissi a mia moglie di nn lasciare intimo in giro quando ci sono gli amici ma lei disse che in fondo le faceva anche piacere che lo facessero, significava che era ancora in grado di fare eccitare giovani potenziali maschi (troia). Poi un giorno aprendo la porta del bagno appena rientrata dalla spesa, trovò il figlio con le sue mutandine stampate sul naso mentre si masturbava come un matto. Chiuse subito scusandosi e restò letteralmente interdetta. Il figlio appena sistemato uscì e chiese mille volte scusa giustificandosi in mille modi ma mia moglie lo calmò dicendo che non era un problema che era normale alla sua età ma che era meglio se lo facesse con le sue amichette e non con la mamma. Mi confesso che in parte rimase gratificata e che da quel giorno il figliolo le ha sempre girato attorno facendole una corte spietata.
NoE tua madre ha mai scoperto che ti seghi per lei o in generale?
bhe intanto appena ha capito che non era stato rimproverato ed anzi ha percepito che lei era piacevolmente sorpresa dal fatto di apparire intrigante da parte sua, ha cominciato ad essere molto presente in vari momenti della sua giornata: mentre si cambiava in lavanderia, quando usciva dalla doccia in accappatoio ed andava in lavanderia per asciugarsi vestirsi ed asciugare i capelli, consigliandola come vestirsi e facendole sempre notare che era bella, giovanile e anche meglio delle sue amichette. E' chiaro che lei così era sempre più contenta e quindi non si sottraeva ai suoi sguardi sempre più approfonditi. Non credo sia mai accaduto nulla ma di certo potendo vederla sempre in modo più intimo (vederla solo in intimo oramai era una normalità) immagino che le sue seghe non siano diminuite, ma anzi aumentate in modo smisurato, e forse mammina se ne era pure accorta.Corte spietata, cosa faceva?
praticamente tu, to figlio e gli amici di tuo figlio vi segavate intimo di tua moglie. ma allora deve essere una gran figabhe intanto appena ha capito che non era stato rimproverato ed anzi ha percepito che lei era piacevolmente sorpresa dal fatto di apparire intrigante da parte sua, ha cominciato ad essere molto presente in vari momenti della sua giornata: mentre si cambiava in lavanderia, quando usciva dalla doccia in accappatoio ed andava in lavanderia per asciugarsi vestirsi ed asciugare i capelli, consigliandola come vestirsi e facendole sempre notare che era bella, giovanile e anche meglio delle sue amichette. E' chiaro che lei così era sempre più contenta e quindi non si sottraeva ai suoi sguardi sempre più approfonditi. Non credo sia mai accaduto nulla ma di certo potendo vederla sempre in modo più intimo (vederla solo in intimo oramai era una normalità) immagino che le sue seghe non siano diminuite, ma anzi aumentate in modo smisurato, e forse mammina se ne era pure accorta.
Poibhe intanto appena ha capito che non era stato rimproverato ed anzi ha percepito che lei era piacevolmente sorpresa dal fatto di apparire intrigante da parte sua, ha cominciato ad essere molto presente in vari momenti della sua giornata: mentre si cambiava in lavanderia, quando usciva dalla doccia in accappatoio ed andava in lavanderia per asciugarsi vestirsi ed asciugare i capelli, consigliandola come vestirsi e facendole sempre notare che era bella, giovanile e anche meglio delle sue amichette. E' chiaro che lei così era sempre più contenta e quindi non si sottraeva ai suoi sguardi sempre più approfonditi. Non credo sia mai accaduto nulla ma di certo potendo vederla sempre in modo più intimo (vederla solo in intimo oramai era una normalità) immagino che le sue seghe non siano diminuite, ma anzi aumentate in modo smisurato, e forse mammina se ne era pure accorta.