Madre che trova tracce delle tue seghe

Quando ero più piccolo mi segavo di notte oppure avevo polluzioni notturne e gettavo le mutande nella cesta dei panni sporchi credo che qualcosa abbia notato ma mai detto nulla

Ovvio il rischio con i ragazzi di oggi c'è, ma se ha un minimo di intelligenza e di furbizia si sta zitto e si gode tutto quello che potrebbe venire in una situazione del genere.
si ti do proprio ragione, ma i giovani di oggi credono che tutto gli sia dovuto, nn tutti ma molti si. Se solo avesse voluto cogliere la palla al balzo avrebbe fatto proprio come dici tu e di certo qualche cosa di piacevole ne traeva. Poi devo dire che non so bene come sia finita, potrebbe anche essere che qualche cosa sia accaduto, non intendo scopate, ma qualche sega o pompino potrebbe anche essere sia accaduto, mai dire mai.

si ti do proprio ragione, ma i giovani di oggi credono che tutto gli sia dovuto, nn tutti ma molti si. Se solo avesse voluto cogliere la palla al balzo avrebbe fatto proprio come dici tu e di certo qualche cosa di piacevole ne traeva. Poi devo dire che non so bene come sia finita, potrebbe anche essere che qualche cosa sia accaduto, non intendo scopate, ma qualche sega o pompino potrebbe anche essere sia accaduto, mai dire mai.
Se fosse accaduto buon per lui..

mia moglie, quando il figlio era attorno ai 16 anni, trovava spesso le sue mutandine macchiate di sperma. Prima era venuta a chiedere a me se mi segavo con le sue mutandine e chiaramente negai (lo facevo ma non sborravo le mutandine, ero molto attento) quindi si pensò prima agli amici del figlio che spesso frequentavano casa ed in effetti avemmo conferma che quai tutti lo facevano. Ci si tranquillizzò, dissi a mia moglie di nn lasciare intimo in giro quando ci sono gli amici ma lei disse che in fondo le faceva anche piacere che lo facessero, significava che era ancora in grado di fare eccitare giovani potenziali maschi (troia). Poi un giorno aprendo la porta del bagno appena rientrata dalla spesa, trovò il figlio con le sue mutandine stampate sul naso mentre si masturbava come un matto. Chiuse subito scusandosi e restò letteralmente interdetta. Il figlio appena sistemato uscì e chiese mille volte scusa giustificandosi in mille modi ma mia moglie lo calmò dicendo che non era un problema che era normale alla sua età ma che era meglio se lo facesse con le sue amichette e non con la mamma. Mi confesso che in parte rimase gratificata e che da quel giorno il figliolo le ha sempre girato attorno facendole una corte spietata.
Se ci fossero piu madri cosi al mondo, i ggiovini sarebbero molto piu tranquilli

Se ci fossero piu madri cosi al mondo, i ggiovini sarebbero molto piu tranquilli
si, in effetti concordo, a volte non dare troppo peso a certe cose (che sai accadono da sempre egualmente) rende tutto più leggero, rende i rapporti in famiglia più semplici anche perchè poi non fai accadere nulla, solo capisci che il sesso è una cosa inevitabile e la devi far sembrare una cosa normale. In questo modo aiuti tutti a capire che il sesso è bello, deve rimanere bello e leggero, senza troppa malizia (giusto qu el pizzico che serve a rendere tutto più bello) anche all'interno della famiglia, siamo maschi e femmine ed è inevitabile che alcune cose eccitino in ogni caso.

Col massimo rispetto per le mamme di tutti ma prima che mamme sono donne e anche se l’idea fa repulsione, le mamme ingoiano, la prendono in faccia e fanno tutte quelle casette che ai nostri papà piacciono o piacevano tanto. Tutto ciò per dire che se ne accorgono o se lo immaginano.

Col massimo rispetto per le mamme di tutti ma prima che mamme sono donne e anche se l’idea fa repulsione, le mamme ingoiano, la prendono in faccia e fanno tutte quelle casette che ai nostri papà piacciono o piacevano tanto. Tutto ciò per dire che se ne accorgono o se lo immaginano.
Esattamente. Le mamme sono donne mature che conoscono benissimo le esigenze dei figli e sanno cosa fanno chiusi in camera pomeriggi interi.

Esatto. Le mamme prima di esserlo sono state ragazze come tutte e da ragazze, da donne, mogli e poi mamme, cazzi ne hanno manovrati, presi e la sborra la conoscono bene. Tutte dico tutte le donne succhiano e oltre a prendere sperma dentro e fuori su pancia, tette, pelo, lavano la biancheria propria e dei maschietti

Mi perdonerete amici se sono un po' OT... però volevo condividere questo mio ricordo. Intorno ai 20anni ero militare (aeronautica), e il servizio pulizia era svolto da donne, tutte intorno ai 40-50 anni, alcune decisamente invitanti. No, non vi racconterò storie fantascientifiche di orge etc. Soltanto erano loro a fare il cambio delle lenzuola quando noi non eravamo in stanza. Beh come potete immaginare non mancavo mai di spruzzare come un porco nelle lenzuola sapendo che venti minuti dopo una di loro avrebbe disfatto il letto e visto la sborrata....😍

Da ragazzo io mi segavo sempre con le mutandine di mia mamma e le inondavo tutte, poi le riposavo nel cassetto della sua biancheria da dove le avevo prese... quindi andando per supposizione sono certo che se ne sia accorta più e più volte, ma non mi ha mai fatto nessun appunto o detto mai qualcosa.

Con mia madre mai ma proprio ieri è capitato con la madre della mia ragazza. Noi conviviamo e sua madre in questi giorni passa spesso per dare una mano nelle faccende di casa ( 24 e 23 anni e lavoriamo a tempo pieno entrambi) ieri ero a casa rientrato prima dal lavoro e lei era da noi. Dopo 3 giorni di astinenza avevo voglia di scaricare ed ero pienissimo così vado in bagno e mi sego venendo copiosamente nelle mutande. Dopo la sega mi faccio una doccia rilassante e metto tutto nella cesta dei panni sporchi. Uscito dal bagno la madre della mia ragazza mi chiede se potesse entrare perché voleva fare una lavatrice… non vi dico il misto tra imbarazzo ed eccitazione quando l ho vista tirare fuori dal cesto quelle mutande piene di sborra che ancora colava… chissà che avrà pensato

Con mia madre mai ma proprio ieri è capitato con la madre della mia ragazza. Noi conviviamo e sua madre in questi giorni passa spesso per dare una mano nelle faccende di casa ( 24 e 23 anni e lavoriamo a tempo pieno entrambi) ieri ero a casa rientrato prima dal lavoro e lei era da noi. Dopo 3 giorni di astinenza avevo voglia di scaricare ed ero pienissimo così vado in bagno e mi sego venendo copiosamente nelle mutande. Dopo la sega mi faccio una doccia rilassante e metto tutto nella cesta dei panni sporchi. Uscito dal bagno la madre della mia ragazza mi chiede se potesse entrare perché voleva fare una lavatrice… non vi dico il misto tra imbarazzo ed eccitazione quando l ho vista tirare fuori dal cesto quelle mutande piene di sborra che ancora colava… chissà che avrà pensato
ma la madre è segabile? ci hai mai pensato?

Con mia madre mai successo, ma da adolescente mi capitava spesso di restare a dormire da mia zia e puntualmente la spiavo e mi segavo su intimo, scarpe ecc. Facendo però sempre attenzione a non farmi scoprire. Una sera ho sborrato su di un suo paio di sandali che avevano un odore di piedi molto invitante (era piena estate)..non ho fatto molta attenzione a pulirli perché credevo non li indossasse di nuovo subito, invece la mattina dopo li aveva ai piedi! Il ricordo è ancora eccitante a distanza di quasi trenta anni..

Back
Top Bottom