pelandrone
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 392
- Punti
- 68
Be quanto meno con le schizzate in giro sapevano che non la impagnottaviNon credo a niente di particolare visto che i suoi erano consapevoli che facessimo sesso

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Be quanto meno con le schizzate in giro sapevano che non la impagnottaviNon credo a niente di particolare visto che i suoi erano consapevoli che facessimo sesso
Se per impagnotare intendi sborrarle dentro, confermoBe quanto meno con le schizzate in giro sapevano che non la impagnottavi![]()
Quanti anni avevateSe per impagnotare intendi sborrarle dentro, confermo
si ti do proprio ragione, ma i giovani di oggi credono che tutto gli sia dovuto, nn tutti ma molti si. Se solo avesse voluto cogliere la palla al balzo avrebbe fatto proprio come dici tu e di certo qualche cosa di piacevole ne traeva. Poi devo dire che non so bene come sia finita, potrebbe anche essere che qualche cosa sia accaduto, non intendo scopate, ma qualche sega o pompino potrebbe anche essere sia accaduto, mai dire mai.Ovvio il rischio con i ragazzi di oggi c'è, ma se ha un minimo di intelligenza e di furbizia si sta zitto e si gode tutto quello che potrebbe venire in una situazione del genere.
Se fosse accaduto buon per lui..si ti do proprio ragione, ma i giovani di oggi credono che tutto gli sia dovuto, nn tutti ma molti si. Se solo avesse voluto cogliere la palla al balzo avrebbe fatto proprio come dici tu e di certo qualche cosa di piacevole ne traeva. Poi devo dire che non so bene come sia finita, potrebbe anche essere che qualche cosa sia accaduto, non intendo scopate, ma qualche sega o pompino potrebbe anche essere sia accaduto, mai dire mai.
Se ci fossero piu madri cosi al mondo, i ggiovini sarebbero molto piu tranquillimia moglie, quando il figlio era attorno ai 16 anni, trovava spesso le sue mutandine macchiate di sperma. Prima era venuta a chiedere a me se mi segavo con le sue mutandine e chiaramente negai (lo facevo ma non sborravo le mutandine, ero molto attento) quindi si pensò prima agli amici del figlio che spesso frequentavano casa ed in effetti avemmo conferma che quai tutti lo facevano. Ci si tranquillizzò, dissi a mia moglie di nn lasciare intimo in giro quando ci sono gli amici ma lei disse che in fondo le faceva anche piacere che lo facessero, significava che era ancora in grado di fare eccitare giovani potenziali maschi (troia). Poi un giorno aprendo la porta del bagno appena rientrata dalla spesa, trovò il figlio con le sue mutandine stampate sul naso mentre si masturbava come un matto. Chiuse subito scusandosi e restò letteralmente interdetta. Il figlio appena sistemato uscì e chiese mille volte scusa giustificandosi in mille modi ma mia moglie lo calmò dicendo che non era un problema che era normale alla sua età ma che era meglio se lo facesse con le sue amichette e non con la mamma. Mi confesso che in parte rimase gratificata e che da quel giorno il figliolo le ha sempre girato attorno facendole una corte spietata.
Concordo assolutamente. In certe fasi bisogna mostrare intelligenza e apertura mentale.Se ci fossero piu madri cosi al mondo, i ggiovini sarebbero molto piu tranquilli
si, in effetti concordo, a volte non dare troppo peso a certe cose (che sai accadono da sempre egualmente) rende tutto più leggero, rende i rapporti in famiglia più semplici anche perchè poi non fai accadere nulla, solo capisci che il sesso è una cosa inevitabile e la devi far sembrare una cosa normale. In questo modo aiuti tutti a capire che il sesso è bello, deve rimanere bello e leggero, senza troppa malizia (giusto qu el pizzico che serve a rendere tutto più bello) anche all'interno della famiglia, siamo maschi e femmine ed è inevitabile che alcune cose eccitino in ogni caso.Se ci fossero piu madri cosi al mondo, i ggiovini sarebbero molto piu tranquilli
Esattamente. Le mamme sono donne mature che conoscono benissimo le esigenze dei figli e sanno cosa fanno chiusi in camera pomeriggi interi.Col massimo rispetto per le mamme di tutti ma prima che mamme sono donne e anche se l’idea fa repulsione, le mamme ingoiano, la prendono in faccia e fanno tutte quelle casette che ai nostri papà piacciono o piacevano tanto. Tutto ciò per dire che se ne accorgono o se lo immaginano.
Esatto. Le mamme prima di esserlo sono state ragazze come tutte e da ragazze, da donne, mogli e poi mamme, cazzi ne hanno manovrati, presi e la sborra la conoscono bene. Tutte dico tutte le donne succhiano e oltre a prendere sperma dentro e fuori su pancia, tette, pelo, lavano la biancheria propria e dei maschiettiCol massimo rispetto per le mamme di tutti ma prima che mamme sono donne e anche se l’idea fa repulsione, le mamme ingoiano, la prendono in faccia e fanno tutte quelle casette che ai nostri papà piacciono o piacevano tanto. Tutto ciò per dire che se ne accorgono o se lo immaginano.
Lei ti ha mai detto nulla?A me eccitava da pazzi farle trovare i miei slip sporchi ogni mattina ai piedi del mio letto
Qualche battuta, sapeva perfettamente che mi segavo spessissimo.E
Lei ti ha mai detto nulla?
ma la madre è segabile? ci hai mai pensato?Con mia madre mai ma proprio ieri è capitato con la madre della mia ragazza. Noi conviviamo e sua madre in questi giorni passa spesso per dare una mano nelle faccende di casa ( 24 e 23 anni e lavoriamo a tempo pieno entrambi) ieri ero a casa rientrato prima dal lavoro e lei era da noi. Dopo 3 giorni di astinenza avevo voglia di scaricare ed ero pienissimo così vado in bagno e mi sego venendo copiosamente nelle mutande. Dopo la sega mi faccio una doccia rilassante e metto tutto nella cesta dei panni sporchi. Uscito dal bagno la madre della mia ragazza mi chiede se potesse entrare perché voleva fare una lavatrice… non vi dico il misto tra imbarazzo ed eccitazione quando l ho vista tirare fuori dal cesto quelle mutande piene di sborra che ancora colava… chissà che avrà pensato
A chi credi pensassi quando mi segavo in bagno?ma la madre è segabile? ci hai mai pensato?
grande!!! speriamo lasci anche le sue mutande a casa vostraA chi credi pensassi quando mi segavo in bagno?![]()