Madre che trova tracce delle tue seghe

bhe intanto appena ha capito che non era stato rimproverato ed anzi ha percepito che lei era piacevolmente sorpresa dal fatto di apparire intrigante da parte sua, ha cominciato ad essere molto presente in vari momenti della sua giornata: mentre si cambiava in lavanderia, quando usciva dalla doccia in accappatoio ed andava in lavanderia per asciugarsi vestirsi ed asciugare i capelli, consigliandola come vestirsi e facendole sempre notare che era bella, giovanile e anche meglio delle sue amichette. E' chiaro che lei così era sempre più contenta e quindi non si sottraeva ai suoi sguardi sempre più approfonditi. Non credo sia mai accaduto nulla ma di certo potendo vederla sempre in modo più intimo (vederla solo in intimo oramai era una normalità) immagino che le sue seghe non siano diminuite, ma anzi aumentate in modo smisurato, e forse mammina se ne era pure accorta.
Che figlio porcellino, e tu avresti voluto saperlo se fosse successo altro?

Che figlio porcellino, e tu avresti voluto saperlo se fosse successo altro?
certo che si, e le avrei consigliato di non farlo, con i figli meglio non cedere, magari lasciare qualche speranza, dare qualche piccolo regalino se piace saperlo attratto ma mai mettergli il coltello in mano, sarebbe deleterio se perde la testa

Ai tempi in cui eravamo fidanzati io e mia moglie, quando i suoi andavano alla casa al mare nei weekend, dormivano e scopavamo nel lettone dei suoi. Non usavamo precauzioni e sborravo fuori fino a quando un giorno la mia futura suocera ha portato la figlia dalla ginecologa e le ha fatto poi prendere la pillola, uscendosene con "la finirete ora di sporcare le lenzuola?"

Ai tempi in cui eravamo fidanzati io e mia moglie, quando i suoi andavano alla casa al mare nei weekend, dormivano e scopavamo nel lettone dei suoi. Non usavamo precauzioni e sborravo fuori fino a quando un giorno la mia futura suocera ha portato la figlia dalla ginecologa e le ha fatto poi prendere la pillola, uscendosene con "la finirete ora di sporcare le lenzuola?"
Almeno cambiare le lenzuola però... o facevate trovare sborrato ovunque?

certo che si, e le avrei consigliato di non farlo, con i figli meglio non cedere, magari lasciare qualche speranza, dare qualche piccolo regalino se piace saperlo attratto ma mai mettergli il coltello in mano, sarebbe deleterio se perde la testa
E se invece fosse stata lei a gestire la cosa....

E se invece fosse stata lei a gestire la cosa....
credo che un adulto possa gestire anche bene la cosa, ma resta sempre l'imprevedibilità del giovane che magari non si rende conto della delicatezza della situazione e, per farsi vedere figo dagli amici, rischia di compromettere una situazione idilliaca trasformandola in disastrosa, distruggendo una immagine e, spesso una famiglia.

credo che un adulto possa gestire anche bene la cosa, ma resta sempre l'imprevedibilità del giovane che magari non si rende conto della delicatezza della situazione e, per farsi vedere figo dagli amici, rischia di compromettere una situazione idilliaca trasformandola in disastrosa, distruggendo una immagine e, spesso una famiglia.
Ovvio il rischio con i ragazzi di oggi c'è, ma se ha un minimo di intelligenza e di furbizia si sta zitto e si gode tutto quello che potrebbe venire in una situazione del genere.

Back
Top Bottom