Mady_gio chiuso?

Yildiz88

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
44
Punti
18
Age
33
Ma secondo voi,se mi iscrivo al suo onlyfans,vedo tutte queste foto e video?... O ne vedo solo la metà?
Quello che vedi è grazie a chi condivide , penso che prima di vedere tutti i contenuti visti nelle pagine precedenti bisognerebbe vendere un rene 🤣🤣🤣🤣
 

LupinSterzo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
619
Punteggio reazione
953
Punti
99

Yildiz88

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
44
Punti
18
Age
33
Grazie per l'anteprima e a chi condivide . Peccato non si è mai visto il video della scopata a Venezia , non quello dove è messa a pecora ma bensi come si vede da una foto dove è messa sopra e si strizza le tette 🤯. Detto questo il povero ragazzo non riesce ad avere ne un erezione decente e nemmeno una sborrata normale 🤣🤣🤣🤣🤣
Post automatically merged:

Per lei ?? Tranquillo c'è chi ne venderebbe tutti e due !!
La mia non è una critica , onlyfans è carissimo per quasi tutti , fortunatamente c'è gente che anche se brucia 200/300 euro condivide con noi comuni lavoratori
 

astrakaz

"Level 0"
Messaggi
74
Punteggio reazione
35
Punti
18
Age
92
Grazie per l'anteprima e a chi condivide . Peccato non si è mai visto il video della scopata a Venezia , non quello dove è messa a pecora ma bensi come si vede da una foto dove è messa sopra e si strizza le tette 🤯. Detto questo il povero ragazzo non riesce ad avere ne un erezione decente e nemmeno una sborrata normale 🤣🤣🤣🤣🤣
Post automatically merged:


La mia non è una critica , onlyfans è carissimo per quasi tutti , fortunatamente c'è gente che anche se brucia 200/300 euro condivide con noi comuni lavoratori
ma un abbonamento mensile non è 10€? forse non vedi nulla con quelli
 

Mare Kiaro

"Level 0"
Messaggi
49
Punteggio reazione
33
Punti
18
Age
45
io credo solamente che lei non dica nulla e il tutto nasce da chi sotto i post inizia a fare la predica e la morale con 30 commenti ogni ora...vorrei fargli capire che qualsiasi cosa che c'è qui sopra, partendo da mady gio finendo alla foto di una che sta mare x cazzi sua in topless o a pecora sono cose non legali...quindi non capisco il senso di queste polemiche...cmq Madygio tanta roba!!!!!
Si spoglia pure da qlke parte? È una maialina da sporcare prima possibile!
 

Yildiz88

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
44
Punti
18
Age
33

Top Bottom