Mady_gio chiuso?

Aragorn187

"Level 5"
Messaggi
711
Punteggio reazione
1,078
Punti
94
Io una cosa non la capirò mai:
Ma se vi fa schifo, perché entrate in questa discussione? Io non entrerei mai in una pagina gay! Non mi interessa nemmeno perder tempo per disquisire! Eppure questa pagina ne é piena di gente che deve farci sapere quanto questa ragazza le sta sul cazzo! Sarà mica come la storiella della volpe e dell’uva? La fedele Federica ha i calli che vi pungolano? E basta! E che due coglioni!
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,818
Punteggio reazione
7,731
Punti
134
Io una cosa non la capirò mai:
Ma se vi fa schifo, perché entrate in questa discussione? Io non entrerei mai in una pagina gay! Non mi interessa nemmeno perder tempo per disquisire! Eppure questa pagina ne é piena di gente che deve farci sapere quanto questa ragazza le sta sul cazzo! Sarà mica come la storiella della volpe e dell’uva? La fedele Federica ha i calli che vi pungolano? E basta! E che due coglioni!

Verissimo

E ti dirò di più, io ho i coglioni pieni pure di quelli che ogni 10 minuti ribadiscono il tuo pensiero :sisi:
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
1 Mese di Phica.net
Messaggi
1,321
Punteggio reazione
1,399
Punti
119
Io una cosa non la capirò mai:
Ma se vi fa schifo, perché entrate in questa discussione? Io non entrerei mai in una pagina gay! Non mi interessa nemmeno perder tempo per disquisire! Eppure questa pagina ne é piena di gente che deve farci sapere quanto questa ragazza le sta sul cazzo! Sarà mica come la storiella della volpe e dell’uva? La fedele Federica ha i calli che vi pungolano? E basta! E che due coglioni!
Ma non la devi capire visto che ognuno può dire la sua.
 

LupinSterzo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
619
Punteggio reazione
952
Punti
99
No mai visto , e ho visto su questo sito molte foto di spezzoni di video , la porcellana credo ne faccia un bel po per poi venderli con il conta gocce . Non sarà il massimo della sensualità ma quanto è bonaaaa 🤤
A me piace un botto. Proprio così com'è. Sì, c'è molta roba... 😏
 

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,907
Punteggio reazione
14,166
Punti
114
1-mady-gio_0865.jpg
 

Top Bottom