Mary De Lillo

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,431
Punteggio reazione
3,556
Punti
119
Comunque è da malati pagare per vedere un figa

Lo so che non è immediato capirlo, ma, eccettuato il vero amatoriale, TUTTO ciò che non è amatoriale, TU lo trovi perchè qualcuno ha pagato.

Ogni video non realmente amatoriale, arriva su internet a pagamento; poi uno che ha aperto il portafogli, lo prende e lo mette in rete e diventa """""gratis""""" e tu puoi guardarlo, senza pagare, ma insultando chi lo ha fatto, per consentire pure a te di farti una sega ...

forte, eh?
 

robertole

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,734
Punteggio reazione
706
Punti
134
tecnicamente quello (e pure il mio) è un OT ... va bene se fatto moderatamente, ma bisogna ammettere che, soprattutto in questo 3D si sta scadendo nel ridicolo ...
In verità non vedo eccessivi OT, finché si parla con educazione e rispetto del soggetto del thread. Anche perché essendo la condivisione di sue foto da of difficile da pubblicare (e sempre grazie a chi pubblica) il thread sarebbe piccolissimo… è solo un mio parere
 

nazgul2411

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
51
Punteggio reazione
178
Punti
59
È stupido fare i conti in tasca agli altri, tutto qua! Sia a lei e sia a chi si abbona al suo of, ognuno i soldi li spende come vuole, io trovo interessante spendere soldi per un onlyfans piuttosto che in altre cose, mentre qualcuno li spenderà in altro modo. L’unica differenza sta nel fatto che io non rompo le palle a nessuno su come spende i propri soldi, perché non mi interessa, mentre non si può dire lo stesso di chi critica dentro questo thread, che si fa le pippe sul materiale pagato dalle persone che giudica stupide
 

ichnusa88

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
208
Punti
43
Il punto, secondo me, è che non decidi tu di cosa parlare su un forum…
Phica è sesso, erotismo e voglia di condivisione! Vieni a scoprire la comunità italiana più arrapata del mondo!... Questo é il sottotitolo del sito su cui state scrivendo,quello scelto dai master..inoltre esistono sezioni apposite dove si può parlare di argomenti diversi e possibilità di chat di gruppo se vi appassionano temi comuni..oltre il buonsenso nel capire che per vedere una foto o un video bisogna girare pagine su pagine ,e si perdono anche interventi utili a chi si vuole abbonare. Non decido io ,ma é il rispetto anche degli altri.
 

robertole

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,734
Punteggio reazione
706
Punti
134
Phica è sesso, erotismo e voglia di condivisione! Vieni a scoprire la comunità italiana più arrapata del mondo!... Questo é il sottotitolo del sito su cui state scrivendo,quello scelto dai master..inoltre esistono sezioni apposite dove si può parlare di argomenti diversi e possibilità di chat di gruppo se vi appassionano temi comuni..oltre il buonsenso nel capire che per vedere una foto o un video bisogna girare pagine su pagine ,e si perdono anche interventi utili a chi si vuole abbonare. Non decido io ,ma é il rispetto anche degli altri.
Non mi spieghi tu cosa sia phica, cosa sia un forum né tantomeno cosa voglia dire rispetto. Nei miei commenti ho sempre evitato ogni polemica ho sempre cercato di mantere ogni discussione in toni rispettosi ma di confronto. Ho risposto a un tuo commento sgarbato, il primo, che ho trovato saccente e arrogante. Ma vedo che continui a voler impartire lezioni che nessuno ti ha chiesto. Rivedi cosa voglia dire forum, ma del resto sei un utente iscritto dal 2016 con poco più di 70 messaggi all’attivo… e la chiudo qui, perché una cosa giusta fondamentalmente l’hai scritta. Solo una.
 

ichnusa88

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
208
Punti
43
Non mi spieghi tu cosa sia phica, cosa sia un forum né tantomeno cosa voglia dire rispetto. Nei miei commenti ho sempre evitato ogni polemica ho sempre cercato di mantere ogni discussione in toni rispettosi ma di confronto. Ho risposto a un tuo commento sgarbato, il primo, che ho trovato saccente e arrogante. Ma vedo che continui a voler impartire lezioni che nessuno ti ha chiesto. Rivedi cosa voglia dire forum, ma del resto sei un utente iscritto dal 2016 con poco più di 70 messaggi all’attivo… e la chiudo qui, perché una cosa giusta fondamentalmente l’hai scritta. Solo una.
Chiudo la polemica perché quando si vuole avere ragione di fronte alla realtà dei fatti,manifesta la persona ed la sua personalità.
 

Top Bottom