Foto Masturbazione anale maschile: dildo o plug?

sborrotanto

"Level 4"
Messaggi
455
Punteggio reazione
798
Punti
93
Age
39
Ciao a tutti
Sono in procinto di aumentare il livello del mio autoerotismo, passando ad un livello migliore dei cetrioli e simili
Vi chiedo un consiglio anche raccontando le vostre esperienze. Meglio un dildo ( fallo finto) o un plug anale?

Grazie per tutte le risposte
 

Allegati

  • IMG_2489.jpeg
    IMG_2489.jpeg
    54.1 KB · Visualizzazioni: 24
  • IMG_2490.jpeg
    IMG_2490.jpeg
    87.2 KB · Visualizzazioni: 24

WhiteSilvestro

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
83
Punti
18
Age
28
io personalmente ho sempre preferito i plug. Ne ho diversi, sia dildo che plug, ma il plug resta sempre il mio preferito. è più stimolante, invece il dildo ha bisogno di più tempo, devo dilatarmi bene altrimenti non entra.. il plug è come mettere un tappo, entra sempre :)
 
OP
S

sborrotanto

"Level 4"
Messaggi
455
Punteggio reazione
798
Punti
93
Age
39
io personalmente ho sempre preferito i plug. Ne ho diversi, sia dildo che plug, ma il plug resta sempre il mio preferito. è più stimolante, invece il dildo ha bisogno di più tempo, devo dilatarmi bene altrimenti non entra.. il plug è come mettere un tappo, entra sempre :)
ah finalmente un esperienza diretta. e riesci a stimolarti? quanto è grande?
 

Puttanella99

"Level 5"
Messaggi
296
Punteggio reazione
1,575
Punti
99
Age
25
Ciao a tutti
Sono in procinto di aumentare il livello del mio autoerotismo, passando ad un livello migliore dei cetrioli e simili
Vi chiedo un consiglio anche raccontando le vostre esperienze. Meglio un dildo ( fallo finto) o un plug anale?

Grazie per tutte le risposte
Dildo se vuoi scoparti intensamente, plug se vuoi giocare a fare la troietta portandolo in giro ( è una goduria soprattutto se molto grande e ogni volta che ti siedi vedi le stelle )
Post automatically merged:

Io ho preferito un dildo e ne ho preso uno che vibra, il plug mi mi sembra più un gioiello che sta bene alle ragazze
Ci sono plug un silicone grandi come una mano
 
OP
S

sborrotanto

"Level 4"
Messaggi
455
Punteggio reazione
798
Punti
93
Age
39
Dildo se vuoi scoparti intensamente, plug se vuoi giocare a fare la troietta portandolo in giro ( è una goduria soprattutto se molto grande e ogni volta che ti siedi vedi le stelle )
Post automatically merged:


Ci sono plug un silicone grandi come una mano
l'idea era quella, visto che ultimamente esco anche con perizoma e idea del plug mi fa bagnare
 

Tirrenio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,311
Punteggio reazione
2,584
Punti
119
Come hanno già scritto sono due esperienze diverse. Io amo tenere spesso un plug perché mi fa sentire bella, è un oggetto carino da vedere con il suo cuoricino sul buco e stimola a bassa intensità l'ano. E poi sfilare gli slip e mostrarlo già inserito eccita molto anche il mio fidanzato. Il momento quando lo estrae per metterci dentro la lingua è fantastico.

Invece wuando mi sale la voglia di sfondarmi vado su un bel dildo, ma ormai scopando con il cazzo vero il dildo lo uso quasi solo tenendolo in bocca per simulare una doppia penetrazione, mentre lui mi sbatte a pecorina
 
OP
S

sborrotanto

"Level 4"
Messaggi
455
Punteggio reazione
798
Punti
93
Age
39
Come hanno già scritto sono due esperienze diverse. Io amo tenere spesso un plug perché mi fa sentire bella, è un oggetto carino da vedere con il suo cuoricino sul buco e stimola a bassa intensità l'ano. E poi sfilare gli slip e mostrarlo già inserito eccita molto anche il mio fidanzato. Il momento quando lo estrae per metterci dentro la lingua è fantastico.

Invece wuando mi sale la voglia di sfondarmi vado su un bel dildo, ma ormai scopando con il cazzo vero il dildo lo uso quasi solo tenendolo in bocca per simulare una doppia penetrazione, mentre lui mi sbatte a pecorina
Che bello, qua i cazzi veri latitano… sono diventati tutti preziosi, mentre scrivono poi spariscono, fanno i misteri, e su questo meraviglioso sito, nonostante le svariate proposte, quasi tutti sono perdite di tempo
 

Top Bottom