Foto Masturbazione anale maschile: dildo o plug?

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
402
Punteggio reazione
494
Punti
69
Ciao a tutti
Sono in procinto di aumentare il livello del mio autoerotismo, passando ad un livello migliore dei cetrioli e simili
Vi chiedo un consiglio anche raccontando le vostre esperienze. Meglio un dildo ( fallo finto) o un plug anale?

Grazie per tutte le risposte
Io ho di tutto , max 7,5 /8 cm fimo il braccio di della mia troia , plug godo nel sentirmi costantemente qualcosa di duro nel culo,ma per sborrare dildo a stantuffo fino che poi sborro come una troia ,come dico o cavallo da solo o mi asseconda lei.https://www.phica.eu/forums/threads/mariti-bisex-o-amanti-lingerie.16681163/
 

ciccioooo

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
174
Punti
33
Io li ho entrambi, plug lo tengo su e mi eccita di brutto e ti dilata bene, poi il dildo per penetrarsi fino a venire. Ho un dildo da 15cm 3dindiametro, ma devi prendere il punto giusto da schiacciare, ne ho appena preso uno da 20cm x 4, è un bel randello, ho provato velocemente l altro GG appena arrivato, bel, quando entra la cappella lo senti di brutto.... Non vedo l ora di avere un paio di ore libere e usarlo per bene
 

IlMastro

"Level 5"
Messaggi
967
Punteggio reazione
1,434
Punti
93
Age
123
Ciao a tutti
Sono in procinto di aumentare il livello del mio autoerotismo, passando ad un livello migliore dei cetrioli e simili
Vi chiedo un consiglio anche raccontando le vostre esperienze. Meglio un dildo ( fallo finto) o un plug anale?

Grazie per tutte le risposte
In effetti, io manico della spazzola, spesso festidi e dolorini vari..
 

frankliv2003

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
50
Punteggio reazione
151
Punti
39
Age
64
Direi che ho iniziato con gli oggetti trovati in casa come cacciaviti o lime con i manici, e poi carote o zucchine. Ma poi dopo la separazione libero di avere giochi miei ho iniziato a comprare molti oggetti di dimensioni sempre maggiori, plug normali e gonfiabile, massaggiatore e dildo anche notevoli, l'ultimo mi ha fatto uscire sangue ma è stato bello sentirsi aprire il culo
 

Allegati

  • 2023-05-02 12.05.56.jpg
    2023-05-02 12.05.56.jpg
    328.7 KB · Visualizzazioni: 24

Top Bottom