Ciao a tutti..
finalmente dopo settimane di rinvii ci sono riuscito!!
Scorsa settimana vado a Vienna per lavoro e mi ritaglio un pomeriggio per andare alle terme.
Avviso la mia amica che sarò salito quella settimana e le dico che se vuole ci si può trovare per una pizza ecc.. Non so neanche se tirare fuori il discorso delle terme con lei, penso che se lo ripropongo sembra proprio che ci tenga... così decido di 'tirarmela' un pò e aspettare che salti fuori il discorso..
Tra un mex e l'altro infatti mi chiede che voglio fare quei gg in città, e io ne approfitto per dirle che un pomeriggio sarei andato alle terme, come le avevo detto.. ma senza invitarla..
Lei: ah!! vero!! caspita ci tenevo a venire.. dai vediamo se riesco ad organizzarmi e prendermi un pò di ore dal lavoro..
Fatto sta che alla fine è venuta...
Situazione: ore 16 ingresso alle terme.. io teso perchè non sapevo come avrebbe reagito alla situazione e non sapevo se si ricordava il fatto del nudismo in sauna..
Arriva, ci salutiamo ed entriamo.. anche gli spogliatoio sono unici.. per cui alla richiesta degli armadietti lei mi fa: bè ma prendiamo una cabina unica!
Io, contento, annuisco e scendiamo... iniziamo a cambiarci, e sul più bello mi fa: ti dispiace uscire finché mi metto il costume?
Lì è crollato tutto... mi dico.. ma cazzo.. tra poco entriamo in sauna nudi e tu mi chiedi di uscire?.. Vabbè.. esco, io mi cambio fuori (è normale, gli austriaci sono molto aperti su questo).. e quando finisce esce anche lei..
Prendiamo e in accappatoio saliamo alle piscine..
Mi fa: io vorrei fare un bel bagno, andiamo?
Io: si, ok, ma poi io vado nella zona sauna, perchè preferisco stare lì, c'è meno confusione e voglio farmi il percorso saune..
lei: siti poi andiamo!
stiamo 15 min.. una nuotata nella piscina fino alla parte esterna e poi usciamo..
Io: ok, io vado allora.. tu vieni?
Lei: si si son curiosa!
Saliamo nella zona sauna, dove si paga un sovrapprezzo di circa 8 euro valido per la giornata..
Una volta dentro c'è un corridoio di ingresso con armadietti e appendini. Io mi tengo l'accappatoio e mi sfilo il costume. Lei mi guarda e con occhi sbarrati mi fa: oddio!!! mi ero dimenticata che era zona nudista..
Io: guarda, non importa, io resto perchè ci tengo e mi rilasso.. se te vuoi restare fuori poi ogni tanto ci troviamo..
Lei: ma cazzo.. ho già speso 8 euro d'entrata.. vabbè dai.. resto anch'io.. e inizia a togliersi il costume, sempre con accappatoio indosso..
In quel momento...
Il mio 'amico' ha avuto un'impennata.. che cazzo... non sapevo più come tenerlo a bada...
con gesto rapido infilo la mano in tasca dell'accappatoio e lo stringo, spero che non si veda...
Lei si rigira, e mi fa: dai andiamo a vedere sto posto!
Punto subito il bagno turco, dove l'umidità interna mista a nebbiolina dovrebbe camuffare il mio exploit..
Tolgo l'accappatoio ed entro, senza guardarla, e mi siedo, con le mani incrociate a tenere il pacco...
Lei entra dopo un minuto.. vedo avvicinarsi quest'ombra sempre più, finché finalmente me la becco davanti completamente nuda...
La guardo e le dico: si vede che ti fa bene il nuoto! (lei frequenta la piscina).. lei ride e mi fa: almeno quello!
Si siede vicino a me e parliamo un pò.. tanto a quell'ora c'è pochissima gente alle terme, specie in sauna.. arrivano tutti dopo lavoro..
Tra una cazzata e l'altra il mio amico si tranquillizza.. e dopo un pò decidiamo di uscire..
Doccia fresca e ci dirigiamo in sauna finlandese.
Entriamo e troviamo una coppia di vecchietti, e un gruppetto di ragazze/amiche di circa 25/30 anni..
Per necessità mi sdraio a lato, appoggiando la schiena a lato della sauna. La mia amica si siede di fronte a me, e vicino a lei una delle ragazze si sdraia, con la patatuzza in nostra direzione..
Tra una cosa e l'altra, in silenzio, tra qualche sussurro, lei ride e mi dice di guardare la patata della tipa..dove vedo due piercing, uno con un'ape (mi sembrava) come pallina... La mia amica si avvicina e mi dice che le tipe che si fanno il piercing così sono delle vacche ecc.... Io ovviamente annuisco e comunque le dico che vorrei farle i complimenti perchè anche con i piercing è davvero una bella patata..
A quel punto lei si gira e apre le gambe.. e mi guarda... io spalanco gli occhi e lei, indicandosi la patata mi chiede qual'è la più bella..
Io sorrido, non so che dire.. ma dico tra me e me... vuoi stuzzicarmi? ci penso io a fare lo stronzo!
E le dico: la patata della tipa mi sembra più morbida, la tua forse è più 'piatta', meno carnosa... Lei si rigira e mi guarda un pò in cagnesco..
Dopo poco usciamo di nuovo... doccetta e ci buttiamo un attimo nei lettini...
Lì mi fa: insomma secondo te faccio schifo..
io: ma nooooo però se vuoi un giudizio onesto io te lo do.. tutto qua..
Lei: ok ok..
cazzeggiamo 10 min e poi le dico: guarda, vorrei uscire nella piscina esterna..
lei un pò dubbiosa all'inizio per il freddo, poi mi segue...
Ci buttiamo dentro alla vasca piccola dell'idromassaggio.. dove c'è un'altra coppia di giovani ragazzi, che si stavano 'divertendo' o comunque qualcosa stavano facendo, perchè le mani si muovevamo parecchio..
Lei mi fa: ma secondo te stanno scopando? (lei sembrava seduta sulle sue gambe)
io: boh.. non mi pare si muovano, ma stanno toccando sicuramente...
lei: però, eccitante come cosa.. anche a me piacerebbe una volta provare..
Io: bè, vieni col moroso e ti butti..
lei: a parte che al momento son single.. ma non so.. lo farei proprio come una cosa extra coppia.. perchè c'è un giro di eccitazione troppo particolare che va oltre quello di coppia..
Io la guardo, e mi dico: vaffanculo, ora o mai più, fai l'uomo e lanciati!! E le dico: bè se vuoi ti tocco io intanto...
lei ride, ma non dice nulla..
e io: se stai zitta è un si?
lei ride ancora e mi fa: te sei pazzo... però sinceramente sarebbe da provare!
io: bè dai, che ti frega? siamo amici, non sono uno sconosciuto... e poi c'è altra gente, ci divertiamo, facciamo qualche pazzia!!
lei allunga la mano e prende la mia, e se la mette sulla tetta...
In quel momento.. il mio 'amico' è com si fosse alzato per andare in battaglia.. in 3 secondi era duro e rigido come un bastone.. tutto nascosto dall'idromassaggio...
Una tetta morbida, ma soda (fa nuoto)... una 3 che mi riempiva tutta la mano...
Inizio a strizzarla un pò, a giocare col capezzolo.. e lei ride.. però ero in una posizione scomoda... (mano sx su tetta dx), entrambi seduti vicini..
Le faccio: sono scomodo però.. facciamo che ti abbraccio, così sembra più naturale e non sembrano degli scemi..
Lei: io ho un'idea migliore! facciamo come i ragazzi! mi siedo su di te così me le tocchi entrambe da dietro..
Nemmeno il momento di dire: no aspetta che si alza e con un saltello si siede sopra di me..
Nemmeno mezzo secondo dopo si gira con occhi sbarrati e mi fa: ma ce l'hai duro????
Ma cazzo.. secondo te??????
io: Ovvio! mica sono gay... con sti qua che giocano di fronte a noi, te che mi fai toccare le tette...
Lei sempre con lo sguardo sorpreso/eccitato/agitato si rigira, mi prende entrambe le mani e le piazza sulle tette, appoggiandosi con la schiena su di me..
Inizia a muoversi lentamente, quasi impercettibilmente avanti e indietro col bacino..
Io tra le bolle dell'ideo e il suo culo di marmo continuo ad essere una stanga... sempre mentre le massaggio le tette..
Proseguiamo così per 10 minuti.. poi improvvisamente l'idro si ferma...
Lei scende dal 'palco' e mi fa: dai andiamo dentro in bagno turco che ci scaldiamo che qui fuori fa freddo..
iole dico che devo aspettare 5 minuti per 'rilassarmi'.. lei ride e dice che mi aspetta dentro..
dopo un pò entro di nuovo anche io e vedo che mi chiama da lontano..
mi dice: vieni che ho trovato una sauna più bella..
Li infatti ci sono un sacco di stanze/saune, più o meno grandi, ma circa 4 finlandesi/4 turche/zone relax/sale lettura/zone coppie ecc..
Mi indica una stanza mezza nascosta, un bagno turco ma da 4/5 persone.. molto piccolo..
mi dice: andiamo lì che almeno possiamo chiacchierare..
entriamo e ci sediamo...
mi guarda e mi fa: ti sei rilassato? vedo che il tuo amico non è più agitato..
io: guarda.. è difficile per noi maschi.. perché basta poco e si accende 'lo strumento'..
lei ride e in un secondo allunga la mano e lo prende in mano.. e mi fa: ma anche solo se lo tengo così?
due secondi e sento che il mio amico inizia a gonfiarsi di nuovo.. lei ride e mi fa: madonna.. così facile??
Da lì inizia l'apoteosi...
Entrambi sudati.. lei si siede sopra di me e ci baciamo.. un bacio lunghissimo e super eccitante..
Io intanto prendo il suo culo tra le mani e lo spremo per bene..
dopo un pò si stacca dalla mia bocca.. mi guarda per 5 secondi, e senza dire nulla si alza in piedi, si inginocchia di fronte e se lo mette in bocca...
Un pompino a regola d'arte... facilitato dall'umidità della sauna... dove qualsiasi cosa ormai mi faceva eccitare come un babbuino in calore...
Dopo un paio di minuti si alza, si gira e senza dire nulla si siede su di me.. prende con la mano l'amico e se lo infila dentro...
Una figa bagnatissima che, tra l'eccitazione e la sauna, sembrava di stare scopando la figlia di Nettuno...
Lei che gioca di bacino coma una matta, io che le afferro le tette e le stringo forte... il top del top..
Improvvisamente però vediamo un'ombra scura avvicinarsi al vetro dell'entrata... ci fermiamo e sentiamo che la porta si apre.. un signore (penso vecchiotto ma non l'ho visto bene) entra, e si siede..
Probabilmente dopo ci ha visti, e ha visto che la situazione non era 'normale' (lei seduta su di me) e dopo neanche un minuto si rialza ed esce..
io la guardo e con dei colpi ben decisi riparto a sbatterla da dietro..
Dopo un paio di minuti capitoliamo entrambi...
Stiamo lì un attimo a ripigliarci, puliamo tutto per bene e usciamo..
Divanetti per un pò di minuti e poi usciamo dalle terme per andare a mangiare la famosa pizza...
Che dire.. esperienza fantastica, sublime davvero, ma se devo consigliare questa cosa vi dico di andare il pomeriggio, quando c'è meno gente, altrimenti la sera si riesce a fare ben poco..
Fatto sta che tra un paio di settimane dovrò risalire di nuovo, e, appena saputo, mi ha chiesto se torniamo in sauna a 'rilassarci' visto che il lavoro la sta stressando..
Tranquilla.. ci penso io all'antistress...
Grazie dell'attenzione ragazzi..
Se avete curiosità o domande sulle terme a Vienna chiedetemi pure..
Ps: se la storia vi è piaciuta i like sono ben accetti (così so se spendere un'altra mezzora di vita a scrivere un altro poema per la prossima visita in sauna)..