Instagram meriarreghini

18700478_1214478792011437_3939566815294065871_o.jpg

Convinto tu...

comunque anche io non voglio pensarci che le tettone siano rifatte però l areola che a volte s intravede nelle storie o nel calendario sembra diciamo l areola modificata delle tette rifatte....io ci spero ancora siano naturali...naturalmente è da trombare a sangue in entrambi i casi

a parte il fatto che conosco ragazze che a 18 anni erano dei boiler brutttissimi essere a 25/28 anni delle fighe stratosferiche, ma Maria ha sempre detto che è tutta naturale, mi dite che senso avrebbe mentire su questo? chi si rifà lo ammette

a parte il fatto che conosco ragazze che a 18 anni erano dei boiler brutttissimi essere a 25/28 anni delle fighe stratosferiche, ma Maria ha sempre detto che è tutta naturale, mi dite che senso avrebbe mentire su questo? chi si rifà lo ammette
quindi stai dicendo che nella foto con la fascia da Miss non é lei?

Io la vedo in palestra 3 volte a settimana, un mio amico si è fatto la sorella, abbiamo un amica in comune ,morale? Sia l amica e la sorella hanno ammesso che ha riempito il seno ( già grande) tipo Marika Fruscio per intenderci ,quando ancora era bona ,la immaginate naturale ? Fate bene ci mancherebbe, ma non lo è.

Back
Top Bottom