Mi sento a mio agio

Chrym

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
173
Punti
44
Scatti vari, giornate noiose al mare :LOL:
Post automatically merged:


è più fresca di quanto pensi, adora consolare i sofferenti:LOL:
Wow bellissima
Post automatically merged:

Un pomeriggio ci trovavamo completamente soli, era inizio estate, mare calmo, assenza di vento e temperatura perfetta. Dopo aver passeggiato lungo la riva decidemmo di riposarci un attimo, aspettavamo qualche idea per fare foto.
Le chiesi se le andasse di fare qualche posa in attesa del tramonto, accettò tranquillamente,
- sai che faccio? disse lei
- dimmi
- Mi metto in topless
- strano, non lo fai mai! :ROFLMAO::ROFLMAO: risposi io con risate di entrambi
- vorrei farmi il bagno ma l'acqua è ancora fredda, oltretutto non ho neppure il costume...
- fai come vuoi, basta ti decida

Iniziò a togliersi i vestiti, prima rimase col seno di fuori a prendere il sole, in seguito si tolse ile scarpe e i pantaloni e iniziammo a fare le foto. Qualche scatto da diverse angolazioni ma il risultato non era ottimale.

- la sabbia mi sta dando fastidio, mi sto sporcando il perizoma. che dici lo levo?
- sei sicura, non lo hai mai fatto prima?
- sticazzi tanto siamo soli.
- per me no problem

si tolse tutto, rimase completamente nuda, eccitazione a mille. Così iniziammo a fare i suoi primi scatti a nudo integrale.
Oggi vuole farvi un regalino per i vostri commenti di apprezzamento. buon divertimento:)
Certo quel perizoma così ingombrante da fastidio 😂😂😂 bellissima e super sexy
 

Chrym

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
173
Punti
44
Esattamente, sicuramente andremo in qualche spiaggia nudisti. Come hai detto tu, mancherebbe l'elemento che stuzzica, la provocazione. Magari per me è la mia compagna potrebbe essere invece uno stimolo in più, trovarsi in mezzo a persone nude aumenterebbe il desiderio e l'eccitazione. È tutto da provare, lei non è tanto convinta, teme che non possa piacerle la spiaggia. Dipende dal contesto paesaggistico, teme di vedere persone vecchie 🤣. Alla finie sono 4 anni che è sempre in topless, giusto 1 o 2 volte ha sentito il bisogno di essere completamente nuda. Dice sempre che se avesse avuto un seno esagerato si sarebbe sentita in imbarazzo, con quello che ha è felice, può permettersi di non usare il reggiseno, oltre ad essere piccolo le tette restano dritte, può passeggiare in spiaggia in tutta tranquillità, socializzare. Quando fa gli acquisti in spiaggia, che siano indumenti o altri oggetti non si mette mai il reggiseno, non se ne vergogna. Diverso sarebbe essere integralmente nuda, ma è tutto da provare.
Bellissimi i tuoi racconti, anche io ho fatto delle esperienze molto simili ma non sono bravo a scrivere complimenti a te ma soprattutto a lei... bellissima
 
OP
thehellion

thehellion

"Level 5"
Messaggi
60
Punteggio reazione
1,005
Punti
84
Age
44
Wow bellissima
Post automatically merged:


Certo quel perizoma così ingombrante da fastidio 😂😂😂 bellissima e super sexy
Eh si, li ha tutti così larghi, è fatta all'antica🤣
Post automatically merged:

Wow bellissima
Post automatically merged:


Certo quel perizoma così ingombrante da fastidio 😂😂😂 bellissima e super sexy
Eh si, li ha tutti così larghi, è fatta all'antica🤣
 

Chrym

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
173
Punti
44
grazie, a lei piacciono i complimenti e esibirsi in questo modo, mi farebbe piacere sapere come vi comportereste incontrandola dal vivo, lei so già che non avrebbe imbarazzo
Bhe questo potrebbe dipendere se fossi solo o in compagnia della mia compagna.nel primo caso non le toglierei gli occhi di dosso magari mostrandole che anche io non mi imbarazzo a scoprire qualcosa😉.nel secondo caso comincerei a giocare con le tette della mia compagna sperando di fare eccitare entrambe.
 

sofocles

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
16
Punti
8
Qualche foto solo per noi, lei gira in casa priva di reggiseno con le mutandine e una maglietta che lascia intravedere qualche trasparenza. Prima di conoscerci lei viveva in montagna dove c'è fresco, io al mare e quando venne a vivere da me non aveva ancora l'idea delle temperature elevate. Soffriva il caldo, le consigliai di vestirsi più leggera, così iniziò a indossare solo perizoma, microtanga e una magliettina, si sentiva sempre più a suo agio.
Le prime volte che andavamo al mare indossava bikini che non esaltavano le sue forme, le regalai un costume alla brasiliana, ne fu molto felice, qualcosa iniziava a intravedersi, e pure i vicini di ombrellone erano attratti da quelle forme. Un giorno al mare le chiesi se le sarebbe piaciuto mettersi in topless, non ne era convinta e non insistetti. Qualche ora dopo arrivò una coppia si sedettero poco distanti da noi, io esclamai:
- vedi quello è un uomo fortunato,
- la mia compagna mi chiese per quale motivo,
io risposi
- perchè lei è in tanga e pure in topless.

Lo sguardo della mia compagna cambiò, come se fosse dispiaciuta; mi feci un pisolino, al mio risveglio le accarezzai la schiena, e lei diresse la mia mano verso il nodo del reggiseno e volle slegarlo. Si voltò e si mise col seno al vento dicendomi:
- ho preso una decisione, voglio stare così! Sei sorpreso, sei felice?
- si e tu?
- molto, mi sento libera!
per curiosità ma ha cambiato il costume e si è tolta il bracciale alla caviglia?
 

Chrym

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
173
Punti
44
Estate scorsa, molte persone passavano davanti e non ci permettevano di fare foto, alla fine qualche scatto lo abbiamo fatto. E' una cosa che infastidisce molto entrambi, prima fateci scattare poi potete guardare:LOL: Qua si intravedono i piedi ;)
Post automatically merged:


certo, nessun problema, accontento un po tutti;)
Nella prima foto quei capezzoli sono proprio da riempire di 💦💦💦
 
OP
thehellion

thehellion

"Level 5"
Messaggi
60
Punteggio reazione
1,005
Punti
84
Age
44

ToreroMi

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
157
Punteggio reazione
99
Punti
49
Age
35
Posizione
Milano
Invidiosi? Secondo me sono persone che non la vedono manco a pagamento. Probabilmente degli sfigati malati
Per colpa di qualche idiota, non farla pagare a tutti. La maggior parte degli utenti sono quì in buona fede e per godersela con il giusto rispetto.
Spero che almeno in privato rimarrai disponibile per giocare e mostrare la tua musa.
 
OP
thehellion

thehellion

"Level 5"
Messaggi
60
Punteggio reazione
1,005
Punti
84
Age
44
Se volete darci una mano, segnalate pure voi. Dato che quel post e quell'idiota sono ancora presenti, nonostante le segnalazioni e le mail nessuna risposta dagli amministratori. Imbarazzanti
Post automatically merged:

Se volete darci una mano, segnalate pure voi. Dato che quel post e quell'idiota sono ancora presenti, nonostante le segnalazioni e le mail nessuna risposta dagli amministratori. Imbarazzanti
 

Chrym

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
173
Punti
44
Invidiosi? Secondo me sono persone che non la vedono manco a pagamento. Probabilmente degli sfigati malati
Mi dispiace molto, si hai proprio ragione sono sfigati e malati stanno qui sul forum cercando di raccogliere materiale e metterlo in giro come fosse loro.
Post automatically merged:

Se volete darci una mano, segnalate pure voi. Dato che quel post e quell'idiota sono ancora presenti, nonostante le segnalazioni e le mail nessuna risposta dagli amministratori. Imbarazzanti
Post automatically merged:

Se volete darci una mano, segnalate pure voi. Dato che quel post e quell'idiota sono ancora presenti, nonostante le segnalazioni e le mail nessuna risposta dagli amministratori. Imbarazzanti
Con piacere
 

Top Bottom