Mi sento a mio agio

Lucanoboy

"Level 4"
Messaggi
1,493
Punteggio reazione
657
Punti
113
Le tette bianche sono dovute al fatto che all'inizio dell'estate, andiamo spesso al mare con altri amici. E'costretta a usare il costume, è una croce per lei, quindi dopo deve cercare di recuperare l'abbronzatura, fosse per lei starebbe con le tette al vento H24, odia il costume si sente a disagi. infatti appena può se lo leva. Restiamo sempre per ultimi, aspettiamo che gli amici vadano via e lei subito è pronta a tirarle fuori, ormai ci siamo organizzati. Infatti mentre gli altri riposano lei vuole essere palpata, altra opzione è fare una passeggiata, dopo qualche decina di metri si toglie il costume e cammina libera, i capezzoli infatti si irrigidiscono subito, le piace essere sempre eccitata. Un altro diversivo è entrare in acqua e mentre gli altri stanno riposando si spoglia, a volte completamente, perchè vuole sentire il pene. La eccita fare queste cose in mezzo alla gente, dobbiamo stare attenti ai sub però. la sua più grande frustrazione è proprio sentirsi coperta davanti ai nostri amici.

Un piccolo aneddoto è successo a a stagione già avviata, sono venuti a trovarci una coppia di amici, la mia compagna ha chiesto loro se fossero d'accordo a mettersi in topless, il suo ragazzo non ha voluto. La mia compagna e la sua sono rimaste un po tristi di questa decisione. Ha recuperato i giorni dopo

- in queste foto il bianco è meno, siamo in piena stagione
Post automatically merged:


Stimo cercando qualche spiaggia dove poter stare liberi tutto il giorno, anche se ci piace maggiormente in quelle per tutti. Spero che la mia compagna si convinca, non voglio forzarla
Complimenti il topless in spiaggia è una delle situazioni che più mi eccita poi quelle tette sono perfette per il topless 😍😍😍 io con la mia ci sono riuscito solo all estero è mi sono eccitato come nn mai quindi capisco come le tue giornate in spiaggia saranno favolose 😉😉
 
OP
thehellion

thehellion

"Level 4"
Messaggi
55
Punteggio reazione
845
Punti
84
Age
44
Complimenti il topless in spiaggia è una delle situazioni che più mi eccita poi quelle tette sono perfette per il topless 😍😍😍 io con la mia ci sono riuscito solo all estero è mi sono eccitato come nn mai quindi capisco come le tue giornate in spiaggia saranno favolose 😉😉
Grazie mille 😊
Cerca di convincerla, senza insistere. Per le donne il seno è come una parte intima, occorre ragionarci sopra . Come la tua donna, tantissime si vergognano a mostrare il seno in spiaggia soprattutto in ambiti nazionali. C'è sempre il rischio di incotrae qualche conoscenza, va fatta piccoli passi.

- I nostri inizi erano piuttosto tranquilli, capitava quando la maggior parte dei turisti si riposavano dopo pranzo, cosa che facciamo tuttora pure noi, io allungavo la mano per massaggiarle il petto, lei gradiva e l'accompagnava sul suo seno, sino a uscire i capezzoli che diventavano turgidi, così io e lei ci baciavamo lasciandoci trascinare dalla passione, cercando di non stare troppo nell'occhio. Ci mimetizzavamo con le varie borse e i teli da spiaggia di scorta. Dopo qualche istante lei era col seno di fuori ed io iniziavo a leccarglielo, accompagnava la mia stringendomela forte sulle sue tette. La nostra eccitazione aumentava sempre più, vuole che le tocco la vagina, porto una sotto e inizio a masturtbarla, lei è bagnata, le mie dita sono dentro lei e aumentano sempre di ritmo, lei gode e porta la sua mano nel mio pene duro, lo stringe e poi inizia a segarmi, io continuo a lavorarmela, le chiedo se vuole andare avanti, risponde di sì, vuole venire. Succhio le sue tette, sono così morbide, i suoi capezzoli durissimi, mi fa male il dito vista la posizione in cui eravamo ma era l'unica che ci permetteva di essere coperti giù, solo dal suo seno in era completamente al vento. Insisto ancora con un paio di movimenti, i suoi gemiti contenuti e il suo respiro affannato sono al massimo. Ecco che viene, è felicissima io pure. Levo la mano da sotto ma non la mia bocca dalle sue tette, vuole che resto così le piace tantissimo, dormiamo così.
Al risveglio dopo circa mezz'ora, la spiaggia è già svuotata, poche famiglie in lontananza e un gruppo di signore circa 10 metri da noi.
La mia compagna esclama:
- mi fai qualche foto? Voglio andare la.
indicando un tratto di spiaggia pulito
- ok, ma la roba?
- chiediamo a quelle signore

Si avvicina a loro, rigorosamente in topless ed è fatta. Una volta terminato, salutiamo e ringraziamo, ci avviciamo alla macchina e partiamo, lei con gli slip e una canotta io boxer e maglietta. Ovviamente ogni tanto una palatina la desidera e lei ricambia tra le mie gambe.
 

Allegati

  • P1666230 1.JPG
    P1666230 1.JPG
    1.6 MB · Visualizzazioni: 685
  • P1788956.JPG
    P1788956.JPG
    5.2 MB · Visualizzazioni: 689
  • P1799039.JPG
    P1799039.JPG
    1.9 MB · Visualizzazioni: 619
  • P1888291.JPG
    P1888291.JPG
    4.5 MB · Visualizzazioni: 538
  • P1888296.JPG
    P1888296.JPG
    2.8 MB · Visualizzazioni: 615
Ultima modifica:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,131
Punteggio reazione
9,287
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Grazie mille 😊
Cerca di convincerla, senza insistere. Per le donne il seno è come una parte intima, occorre ragionarci sopra . Come la tua donna, tantissime si vergognano a mostrare il seno in spiaggia soprattutto in ambiti nazionali. C'è sempre il rischio di incotrae qualche conoscenza, va fatta piccoli passi.

- I nostri inizi erano piuttosto tranquilli, capitava quando la maggior parte dei turisti si riposavano dopo pranzo, cosa che facciamo tuttora pure noi, io allungavo la mano per massaggiarle il petto, lei gradiva e l'accompagnava sul suo seno, sino a uscire i capezzoli che diventavano turgidi, così io e lei ci baciavamo lasciandoci trascinare dalla passione, cercando di non stare troppo nell'occhio. Ci mimetizzavamo con le varie borse e i teli da spiaggia di scorta. Dopo qualche istante lei era col seno di fuori ed io iniziavo a leccarglielo, accompagnava la mia stringendomela forte sulle sue tette. La nostra eccitazione aumentava sempre più, vuole che le tocco la vagina, porto una sotto e inizio a masturtbarla, lei è bagnata, le mie dita sono dentro lei e aumentano sempre di ritmo, lei gode e porta la sua mano nel mio pene duro, lo stringe e poi inizia a segarmi, io continuo a lavorarmela, le chiedo se vuole andare avanti, risponde di sì, vuole venire. Succhio le sue tette, sono così morbide, i suoi capezzoli durissimi, mi fa male il dito vista la posizione in cui eravamo ma era l'unica che ci permetteva di essere coperti giù, solo dal suo seno in era completamente al vento. Insisto ancora con un paio di movimenti, i suoi gemiti contenuti e il suo respiro affannato sono al massimo. Ecco che viene, è felicissima io pure. Levo la mano da sotto ma non la mia bocca dalle sue tette, vuole che resto così le piace tantissimo, dormiamo così.
Al risveglio dopo circa mezz'ora, la spiaggia è già svuotata, poche famiglie in lontananza e un gruppo di signore circa 10 metri da noi.
La mia compagna esclama:
- mi fai qualche foto? Voglio andare la.
indicando un tratto di spiaggia pulito
- ok, ma la roba?
- chiediamo a quelle signore

Si avvicina a loro, rigorosamente in topless ed è fatta. Una volta terminato, salutiamo e ringraziamo, ci avviciamo alla macchina e partiamo, lei con gli slip e una canotta io boxer e maglietta. Ovviamente ogni tanto una palatina la desidera e lei ricambia tra le mie gambe.
Complimenti...la seconda foto è bellissima con quel particolare dell’unshaved che trovo molto sensuale...Belle le storie e bello anche che un libro ci sia sempre in spiaggia...con letture leggere come quella ma gradevoli in quelle occasioni. Complimenti
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,920
Punteggio reazione
7,537
Punti
113
Age
47
Grazie mille 😊
Cerca di convincerla, senza insistere. Per le donne il seno è come una parte intima, occorre ragionarci sopra . Come la tua donna, tantissime si vergognano a mostrare il seno in spiaggia soprattutto in ambiti nazionali. C'è sempre il rischio di incotrae qualche conoscenza, va fatta piccoli passi.

- I nostri inizi erano piuttosto tranquilli, capitava quando la maggior parte dei turisti si riposavano dopo pranzo, cosa che facciamo tuttora pure noi, io allungavo la mano per massaggiarle il petto, lei gradiva e l'accompagnava sul suo seno, sino a uscire i capezzoli che diventavano turgidi, così io e lei ci baciavamo lasciandoci trascinare dalla passione, cercando di non stare troppo nell'occhio. Ci mimetizzavamo con le varie borse e i teli da spiaggia di scorta. Dopo qualche istante lei era col seno di fuori ed io iniziavo a leccarglielo, accompagnava la mia stringendomela forte sulle sue tette. La nostra eccitazione aumentava sempre più, vuole che le tocco la vagina, porto una sotto e inizio a masturtbarla, lei è bagnata, le mie dita sono dentro lei e aumentano sempre di ritmo, lei gode e porta la sua mano nel mio pene duro, lo stringe e poi inizia a segarmi, io continuo a lavorarmela, le chiedo se vuole andare avanti, risponde di sì, vuole venire. Succhio le sue tette, sono così morbide, i suoi capezzoli durissimi, mi fa male il dito vista la posizione in cui eravamo ma era l'unica che ci permetteva di essere coperti giù, solo dal suo seno in era completamente al vento. Insisto ancora con un paio di movimenti, i suoi gemiti contenuti e il suo respiro affannato sono al massimo. Ecco che viene, è felicissima io pure. Levo la mano da sotto ma non la mia bocca dalle sue tette, vuole che resto così le piace tantissimo, dormiamo così.
Al risveglio dopo circa mezz'ora, la spiaggia è già svuotata, poche famiglie in lontananza e un gruppo di signore circa 10 metri da noi.
La mia compagna esclama:
- mi fai qualche foto? Voglio andare la.
indicando un tratto di spiaggia pulito
- ok, ma la roba?
- chiediamo a quelle signore

Si avvicina a loro, rigorosamente in topless ed è fatta. Una volta terminato, salutiamo e ringraziamo, ci avviciamo alla macchina e partiamo, lei con gli slip e una canotta io boxer e maglietta. Ovviamente ogni tanto una palatina la desidera e lei ricambia tra le mie gambe.
Wauuuuuuuu mmmmmmm fantasticaaaaaaaaaa e bellissima 😍😍😍😍
 

Rosolino82

"Level 5"
Messaggi
675
Punteggio reazione
1,132
Punti
93
Grazie mille 😊
Cerca di convincerla, senza insistere. Per le donne il seno è come una parte intima, occorre ragionarci sopra . Come la tua donna, tantissime si vergognano a mostrare il seno in spiaggia soprattutto in ambiti nazionali. C'è sempre il rischio di incotrae qualche conoscenza, va fatta piccoli passi.

- I nostri inizi erano piuttosto tranquilli, capitava quando la maggior parte dei turisti si riposavano dopo pranzo, cosa che facciamo tuttora pure noi, io allungavo la mano per massaggiarle il petto, lei gradiva e l'accompagnava sul suo seno, sino a uscire i capezzoli che diventavano turgidi, così io e lei ci baciavamo lasciandoci trascinare dalla passione, cercando di non stare troppo nell'occhio. Ci mimetizzavamo con le varie borse e i teli da spiaggia di scorta. Dopo qualche istante lei era col seno di fuori ed io iniziavo a leccarglielo, accompagnava la mia stringendomela forte sulle sue tette. La nostra eccitazione aumentava sempre più, vuole che le tocco la vagina, porto una sotto e inizio a masturtbarla, lei è bagnata, le mie dita sono dentro lei e aumentano sempre di ritmo, lei gode e porta la sua mano nel mio pene duro, lo stringe e poi inizia a segarmi, io continuo a lavorarmela, le chiedo se vuole andare avanti, risponde di sì, vuole venire. Succhio le sue tette, sono così morbide, i suoi capezzoli durissimi, mi fa male il dito vista la posizione in cui eravamo ma era l'unica che ci permetteva di essere coperti giù, solo dal suo seno in era completamente al vento. Insisto ancora con un paio di movimenti, i suoi gemiti contenuti e il suo respiro affannato sono al massimo. Ecco che viene, è felicissima io pure. Levo la mano da sotto ma non la mia bocca dalle sue tette, vuole che resto così le piace tantissimo, dormiamo così.
Al risveglio dopo circa mezz'ora, la spiaggia è già svuotata, poche famiglie in lontananza e un gruppo di signore circa 10 metri da noi.
La mia compagna esclama:
- mi fai qualche foto? Voglio andare la.
indicando un tratto di spiaggia pulito
- ok, ma la roba?
- chiediamo a quelle signore

Si avvicina a loro, rigorosamente in topless ed è fatta. Una volta terminato, salutiamo e ringraziamo, ci avviciamo alla macchina e partiamo, lei con gli slip e una canotta io boxer e maglietta. Ovviamente ogni tanto una palatina la desidera e lei ricambia tra le mie gambe.
Qui non ho resistito..fantastica..
 
OP
thehellion

thehellion

"Level 4"
Messaggi
55
Punteggio reazione
845
Punti
84
Age
44
Complimenti...la seconda foto è bellissima con quel particolare dell’unshaved che trovo molto sensuale...Belle le storie e bello anche che un libro ci sia sempre in spiaggia...con letture leggere come quella ma gradevoli in quelle occasioni. Complimenti
Ti ringrazio. Probabilmente è la sua aria da intellettuale che crea più interesse😄
Post automatically merged:

Wauuuuuuuu mmmmmmm fantasticaaaaaaaaaa e bellissima 😍😍😍😍
Beh visto che vi piace proseguo😃
Post automatically merged:

Qui non ho resistito..fantastica..
La mia compagna ne è molto felice😄 infatti mi chiede sempre se qualcuno scrive di masturbarsi sulle sue foto. Alcune donne a parer mio fanno finta di scandalizzarsi ma se mostrano le loro forme è perché vogliono sentirsi apprezzate in tutti i modi
 

Peppino8827

"Level 0"
Messaggi
38
Punteggio reazione
34
Punti
18
Age
35
Ti ringrazio. Probabilmente è la sua aria da intellettuale che crea più interesse😄
Post automatically merged:


Beh visto che vi piace proseguo😃
Post automatically merged:


La mia compagna ne è molto felice😄 infatti mi chiede sempre se qualcuno scrive di masturbarsi sulle sue foto. Alcune donne a parer mio fanno finta di scandalizzarsi ma se mostrano le loro forme è perché vogliono sentirsi apprezzate in tutti i modi
Puoi confermare a tua moglie che ci masturbiamo😍
 

bobby01

"Level 1"
Messaggi
39
Punteggio reazione
191
Punti
33
Age
27
Grazie mille 😊
Cerca di convincerla, senza insistere. Per le donne il seno è come una parte intima, occorre ragionarci sopra . Come la tua donna, tantissime si vergognano a mostrare il seno in spiaggia soprattutto in ambiti nazionali. C'è sempre il rischio di incotrae qualche conoscenza, va fatta piccoli passi.

- I nostri inizi erano piuttosto tranquilli, capitava quando la maggior parte dei turisti si riposavano dopo pranzo, cosa che facciamo tuttora pure noi, io allungavo la mano per massaggiarle il petto, lei gradiva e l'accompagnava sul suo seno, sino a uscire i capezzoli che diventavano turgidi, così io e lei ci baciavamo lasciandoci trascinare dalla passione, cercando di non stare troppo nell'occhio. Ci mimetizzavamo con le varie borse e i teli da spiaggia di scorta. Dopo qualche istante lei era col seno di fuori ed io iniziavo a leccarglielo, accompagnava la mia stringendomela forte sulle sue tette. La nostra eccitazione aumentava sempre più, vuole che le tocco la vagina, porto una sotto e inizio a masturtbarla, lei è bagnata, le mie dita sono dentro lei e aumentano sempre di ritmo, lei gode e porta la sua mano nel mio pene duro, lo stringe e poi inizia a segarmi, io continuo a lavorarmela, le chiedo se vuole andare avanti, risponde di sì, vuole venire. Succhio le sue tette, sono così morbide, i suoi capezzoli durissimi, mi fa male il dito vista la posizione in cui eravamo ma era l'unica che ci permetteva di essere coperti giù, solo dal suo seno in era completamente al vento. Insisto ancora con un paio di movimenti, i suoi gemiti contenuti e il suo respiro affannato sono al massimo. Ecco che viene, è felicissima io pure. Levo la mano da sotto ma non la mia bocca dalle sue tette, vuole che resto così le piace tantissimo, dormiamo così.
Al risveglio dopo circa mezz'ora, la spiaggia è già svuotata, poche famiglie in lontananza e un gruppo di signore circa 10 metri da noi.
La mia compagna esclama:
- mi fai qualche foto? Voglio andare la.
indicando un tratto di spiaggia pulito
- ok, ma la roba?
- chiediamo a quelle signore

Si avvicina a loro, rigorosamente in topless ed è fatta. Una volta terminato, salutiamo e ringraziamo, ci avviciamo alla macchina e partiamo, lei con gli slip e una canotta io boxer e maglietta. Ovviamente ogni tanto una palatina la desidera e lei ricambia tra le mie gambe.
Splendida 😍
 

Rosolino82

"Level 5"
Messaggi
675
Punteggio reazione
1,132
Punti
93
Ti ringrazio. Probabilmente è la sua aria da intellettuale che crea più interesse😄
Post automatically merged:


Beh visto che vi piace proseguo😃
Post automatically merged:


La mia compagna ne è molto felice😄 infatti mi chiede sempre se qualcuno scrive di masturbarsi sulle sue foto. Alcune donne a parer mio fanno finta di scandalizzarsi ma se mostrano le loro forme è perché vogliono sentirsi apprezzate in tutti i m
Dille pure che ho 38 di febbre ma sono dovuto venire..il suo seno è meraviglioso
 
OP
thehellion

thehellion

"Level 4"
Messaggi
55
Punteggio reazione
845
Punti
84
Age
44
Questi che seguono sono alcuni scatti rubati, ogni tanto bisogna cambiare soggetto :LOL:
Post automatically merged:

Puoi confermare a tua moglie che ci masturbiamo😍
Perfetto ora non ha più dubbi :ROFLMAO:
Post automatically merged:

Dille pure che ho 38 di febbre ma sono dovuto venire..il suo seno è meraviglioso
Dice che se vuoi ti fa da infermiera :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Allegati

  • P1766220.JPG
    P1766220.JPG
    7.4 MB · Visualizzazioni: 564
  • P1766221.JPG
    P1766221.JPG
    7.7 MB · Visualizzazioni: 490
  • P1766222.JPG
    P1766222.JPG
    7.9 MB · Visualizzazioni: 470
  • P1766236.JPG
    P1766236.JPG
    8.8 MB · Visualizzazioni: 470
  • P1766277.JPG
    P1766277.JPG
    8.9 MB · Visualizzazioni: 429
  • P1766311.JPG
    P1766311.JPG
    9.7 MB · Visualizzazioni: 416
  • P1766314.JPG
    P1766314.JPG
    9.7 MB · Visualizzazioni: 417
  • P1766315.JPG
    P1766315.JPG
    9.9 MB · Visualizzazioni: 575

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
846
Punteggio reazione
858
Punti
99
Age
54
The hellion la tua compagna è veramente bella e per me è una gran figa
Adoro il seno come il suo, e la foto in cui lei è seduta con i capelli bagnati per me è super da incorniciare. Bellissima la complicità che traspare tra di voi.👍👍👍👏
 
OP
thehellion

thehellion

"Level 4"
Messaggi
55
Punteggio reazione
845
Punti
84
Age
44
Questa invece è un altra coppia, qualcosa sono riuscito a catturare
Post automatically merged:

The hellion la tua compagna è veramente bella e per me è una gran figa
Adoro il seno come il suo, e la foto in cui lei è seduta con i capelli bagnati per me è super da incorniciare. Bellissima la complicità che traspare tra di voi.👍👍👍👏
ah si ho capito a quale ti riferisci, cerchiamo fare foto che siano ben fatte e che lasciano spazio alla fantasia ;)
 

Allegati

  • P1800524.JPG
    P1800524.JPG
    8.1 MB · Visualizzazioni: 452
  • P1800525.JPG
    P1800525.JPG
    8.1 MB · Visualizzazioni: 390
  • P1800526.JPG
    P1800526.JPG
    8.6 MB · Visualizzazioni: 373
  • P1800527.JPG
    P1800527.JPG
    8 MB · Visualizzazioni: 359
  • P1800528.JPG
    P1800528.JPG
    8.5 MB · Visualizzazioni: 376
  • P1800530.JPG
    P1800530.JPG
    8.7 MB · Visualizzazioni: 480
OP
thehellion

thehellion

"Level 4"
Messaggi
55
Punteggio reazione
845
Punti
84
Age
44
Scatti vari, giornate noiose al mare :LOL:
Post automatically merged:

Digli che ho bisogno di una fica fresca in modo urgente..ehehehehe
è più fresca di quanto pensi, adora consolare i sofferenti:LOL:
 

Allegati

  • P1777599.JPG
    P1777599.JPG
    2 MB · Visualizzazioni: 350
  • P1766372.JPG
    P1766372.JPG
    2.8 MB · Visualizzazioni: 341
  • P1888192.JPG
    P1888192.JPG
    2.4 MB · Visualizzazioni: 327
  • P1888518.JPG
    P1888518.JPG
    3.1 MB · Visualizzazioni: 350

Bigbang90

"Level 3"
Messaggi
597
Punteggio reazione
481
Punti
63
Ancora qualche scatto, sempre in topless rigorosamente :LOL:
Post automatically merged:


grazie per il tuo apprezzamento:)
Post automatically merged:


è molto felice dei complimenti che sta ricevendo, magari dal vivo una leccatina te la concede ;)
Anche io mi sento a mio agio a segarla come un maiale ✊💦💦💦💦
 
OP
thehellion

thehellion

"Level 4"
Messaggi
55
Punteggio reazione
845
Punti
84
Age
44
Un pomeriggio ci trovavamo completamente soli, era inizio estate, mare calmo, assenza di vento e temperatura perfetta. Dopo aver passeggiato lungo la riva decidemmo di riposarci un attimo, aspettavamo qualche idea per fare foto.
Le chiesi se le andasse di fare qualche posa in attesa del tramonto, accettò tranquillamente,
- sai che faccio? disse lei
- dimmi
- Mi metto in topless
- strano, non lo fai mai! :ROFLMAO::ROFLMAO: risposi io con risate di entrambi
- vorrei farmi il bagno ma l'acqua è ancora fredda, oltretutto non ho neppure il costume...
- fai come vuoi, basta ti decida

Iniziò a togliersi i vestiti, prima rimase col seno di fuori a prendere il sole, in seguito si tolse ile scarpe e i pantaloni e iniziammo a fare le foto. Qualche scatto da diverse angolazioni ma il risultato non era ottimale.

- la sabbia mi sta dando fastidio, mi sto sporcando il perizoma. che dici lo levo?
- sei sicura, non lo hai mai fatto prima?
- sticazzi tanto siamo soli.
- per me no problem

si tolse tutto, rimase completamente nuda, eccitazione a mille. Così iniziammo a fare i suoi primi scatti a nudo integrale.
Oggi vuole farvi un regalino per i vostri commenti di apprezzamento. buon divertimento:)
 

Allegati

  • P1855288.jpg
    P1855288.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 973
  • P1855285.JPG
    P1855285.JPG
    5.1 MB · Visualizzazioni: 963
  • P1855270.JPG
    P1855270.JPG
    4 MB · Visualizzazioni: 905
  • P1855291 (3).jpg
    P1855291 (3).jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 838
  • P1855291 (7).jpg
    P1855291 (7).jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 810
  • P1855291 (14).jpg
    P1855291 (14).jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 803
  • P1855291 (20).jpg
    P1855291 (20).jpg
    972.6 KB · Visualizzazioni: 853
  • P1855269.JPG
    P1855269.JPG
    9.3 MB · Visualizzazioni: 1,216

Lucanoboy

"Level 4"
Messaggi
1,493
Punteggio reazione
657
Punti
113
Un pomeriggio ci trovavamo completamente soli, era inizio estate, mare calmo, assenza di vento e temperatura perfetta. Dopo aver passeggiato lungo la riva decidemmo di riposarci un attimo, aspettavamo qualche idea per fare foto.
Le chiesi se le andasse di fare qualche posa in attesa del tramonto, accettò tranquillamente,
- sai che faccio? disse lei
- dimmi
- Mi metto in topless
- strano, non lo fai mai! :ROFLMAO::ROFLMAO: risposi io con risate di entrambi
- vorrei farmi il bagno ma l'acqua è ancora fredda, oltretutto non ho neppure il costume...
- fai come vuoi, basta ti decida

Iniziò a togliersi i vestiti, prima rimase col seno di fuori a prendere il sole, in seguito si tolse ile scarpe e i pantaloni e iniziammo a fare le foto. Qualche scatto da diverse angolazioni ma il risultato non era ottimale.

- la sabbia mi sta dando fastidio, mi sto sporcando il perizoma. che dici lo levo?
- sei sicura, non lo hai mai fatto prima?
- sticazzi tanto siamo soli.
- per me no problem

si tolse tutto, rimase completamente nuda, eccitazione a mille. Così iniziammo a fare i suoi primi scatti a nudo integrale.
Oggi vuole farvi un regalino per i vostri commenti di apprezzamento. buon divertimento:)
È perfetta😍 poi nuda non si può proprio resistere 😍😍😍
 

Top Bottom