Nel frattempo io ero durissimo e lei iniziò un bel pompino lento che mi sembró durare un infinità.
C: mi fa male la mascella, mi sa che ora me lo metti nel culetto che dici?
Io: sei sicura? Così senza nessun lubrificante?
C: guarda la mia figa... Penso che miglior lubrificante non ci sia..
Prese un po' di liquido vaginale e iniziò a mettersi piano 2 dita in figa e poi 3 e ancora 4
C: visto come ce l'ho largo? Ho comprato un dildo di quelli che si muovono.. Schizzo come una dannata ogni volta che lo metto nel culo... Ma adesso voglio un po' di cazzo
Iniziammo la penetrazionr con lei che si mise sopra cavalcandomi prima lentamente e poi sempre più veloce
C: cavolo che bello.. Meglio del dildo direi.. Quanto ho desiderato averti dentro amo
Io: ma da qando sei diventata così porca? Cosa mi sono perso?
C: colpa tua.. Mia sorella mi racxonta che scopate e non le dai mai tregua... E io vorrei scopare tutto il giorno
Io: cambiamo coppie??
C: accetterei subitooooooo oddio amo scusami per quello che sto per fare
C: ahhhhhhhhhh!!!!
iniziò a spruzzarmi squirto ovunque... Mi fece una doccia tremenda e non si fermava.. Mi dava l'impressione di scopare Adriana Chechik

continuammo la scopata per ore e ore venendo non so quante volte.. E anche io sborrando sempre e solo dentro al suo culone!
Dopo quella sera mia cognata è diventata la mia amante. Complice il fatto che la sorella non sospetterebbe mai e nemmeno i genitori... Scopiamo come 2 conigli appena ci è possibile... Ho realizzato il sogno della doppia relazione senza sensi di colpa stavolta!
C: mi fa male la mascella, mi sa che ora me lo metti nel culetto che dici?
Io: sei sicura? Così senza nessun lubrificante?
C: guarda la mia figa... Penso che miglior lubrificante non ci sia..
Prese un po' di liquido vaginale e iniziò a mettersi piano 2 dita in figa e poi 3 e ancora 4
C: visto come ce l'ho largo? Ho comprato un dildo di quelli che si muovono.. Schizzo come una dannata ogni volta che lo metto nel culo... Ma adesso voglio un po' di cazzo
Iniziammo la penetrazionr con lei che si mise sopra cavalcandomi prima lentamente e poi sempre più veloce
C: cavolo che bello.. Meglio del dildo direi.. Quanto ho desiderato averti dentro amo
Io: ma da qando sei diventata così porca? Cosa mi sono perso?

C: colpa tua.. Mia sorella mi racxonta che scopate e non le dai mai tregua... E io vorrei scopare tutto il giorno
Io: cambiamo coppie??

C: accetterei subitooooooo oddio amo scusami per quello che sto per fare
C: ahhhhhhhhhh!!!!
iniziò a spruzzarmi squirto ovunque... Mi fece una doccia tremenda e non si fermava.. Mi dava l'impressione di scopare Adriana Chechik

Dopo quella sera mia cognata è diventata la mia amante. Complice il fatto che la sorella non sospetterebbe mai e nemmeno i genitori... Scopiamo come 2 conigli appena ci è possibile... Ho realizzato il sogno della doppia relazione senza sensi di colpa stavolta!