Esperienza reale Mia cognata

Qualche giorno dopo ho avuto una discussione con la mia ragazza per diversi motivi che non sto qui ad elencarvi, quindi avevo deciso di tornarmene a casa mia... Mi chiama mia cognata cercando di "apparare" la situazione e ci riesce con la sorella che poi mi chiederà scusa..
C: allora fatto pace?
Io: sei un angelo, ome hai fatto a farle aprire gli occhi, tua sorella quando si mette in testa una cosa è impossibile farle cambiare idea..
C: ho i miei trucchetti 🤭
Io: stasera ci ordiniamo una pizza da asporto. Offro io te lo meriti
C: io vorrei farti altro sinceramente..ma mi devi promettere che entro 5 minuti finiamo perché altrimenti faccio tardi con I.
Io: ok ma di cosa si tratta
C: aspetta e vedrai...
Va in camera e torna con una bottiglina di olio per massaggi
Io: ah cavolo un massaggio ci voleva proprio sai
C: ma che hai capito... Questo è oer il tuo pisellone non per la schiena scemo.
C: ti voglio segare per bene, ma hai un timer di 5 minuti! Quindi se non vieni entro 5 minuti ti lascio a secco
Io: ah... Va bene dai ci sto
Inizia a bassarmi i pantaloncini e le mutande e mi spalma un bel po' di olio tutto sull'asta e sulle palle
C: ecco qua ora fammi vedere se sono migliorata dall'ultima volta 😋 faccio partire il timer
Io non stavo capendo praticamente nulla... Mia cognata era come ossessionata dal mio cazzo e dal vedermi venire. Beata pandemia cazzo! (poi pensai a tutte quelle persone che persero la vita e iniziai ad ammosciarmi)
C: heyyy svegliaaaaa che non ho tutta la giornata qui eh.. Mancano 3 minuti forzaa
In un attimo i miei pensieri tornarono a lei il mio cazzo riprese vigore e sentivo anche di star per venire..
Io: quanto manca?
C: meno di 1 minuto altri 40 secondi
Senza avvisarla appena finito di dire secondi il mio cazzo esplose... Non furono tanti schizzi ma l'abbondanza contenuta in quei 2 che mi partirono per poi uscire a colata tutto sulla mia pancia
C: cazzo hai schizzato poco ma quanta ne è uscita in più... Attendo a non muoverti che sporchiamo tutto
Io: a sto punto lecca tutto
C: va bene dai te lo meriti
Inizia a leccarmi praticamente tutta la sborra che avevo addosso e mi lecco leggermente la cappella, non troppo perché era oiena di olio... Mi disse di andare in bagno con lei così mi aiutava..
Andati in bagno mi pulì e lavó tutto il cazzo, mi stampó il solito bacio sulla cappella e se ne scappò dal ragazzo 😂

In quel periodo la situazione ci era sfuggita completamente di mano... In tutti i sensi.. Tornerei solo per avere quelle stesse situazioni 😍

Grazie ancora a tutti per il supporto
“Fuori in 200 secondi” :LOL: …Comunque gran bella storia: posso immaginare le sensazioni che hai vissuto in quei giorni…Da un lato, una cognatina praticamente ossessionata dal tuo cazzo e che moriva dalla voglia di farti godere, dall’altro il senso di colpa e la paura di essere sgamati da un momento all’altro. Ti ringrazio molto per la condivisione (y)

bravo, letto tutto d'un fiato, scorre bene, ha una buona trama che attira il lettore tenendolo attaccato al racconto che ha in sè una forte carica sessuale. Ho apprezzato i dialoghi davvero coinvolgenti e con particolari che aumentano l'eccitazione di chi legge. Mi sono cimentato anche io in qualche racconto: "La madre di Federica" (ha riscosso un buon successo) e "La collega fisioterapista" che ahimè non ho terminato per mancanza di tempo. Se ti va dagli uno sguardo e fammi sapere che ne pensi. Complimenti ancora 👏👏👏

Si ma se con quel tuo cazzone non le hai aperto neppure un pò il culo, dimostra che la pandemia non è servita davvero a niente! Ahahahahah
Non si può tutto nella vita 😂😂😂 il lato B resterà un sogno mai avverato.. Non le piace perché le fa troppo schifo! Purtroppo non poteva essere la "donna perfetta" che fa e si fa fare tutto 😜

Si dai, va bene tutto ma continua il racconto fino ai giorni nostri.
E che devo raccontare più 😂😂😂 ho spiegato che il tutto è successo nella pandemia.. Poi il succo principale( la scopata l'ho già raccontata) mi restano un paio di seghe e pompini da raccontare ma veramente roba di nulla e fatti di fretta che a mio parere rovinerebbero la suspence e il trasporto con cui sono state raccontate le altre avventure

E che devo raccontare più 😂😂😂 ho spiegato che il tutto è successo nella pandemia.. Poi il succo principale( la scopata l'ho già raccontata) mi restano un paio di seghe e pompini da raccontare ma veramente roba di nulla e fatti di fretta che a mio parere rovinerebbero la suspence e il trasporto con cui sono state raccontate le altre avventure
Ah va bene, comunque secondo me ormai hai un passepartout per tua cognata che al momento giusto è da cogliere l'occasione. Ne avete mai più fatto mansione dei fatti accaduti.?

Ah va bene, comunque secondo me ormai hai un passepartout per tua cognata che al momento giusto è da cogliere l'occasione. Ne avete mai più fatto mansione dei fatti accaduti.?
Si ci abbiamo anche scherzato su, ovviamente so che le porte non sono chiuse, ma al momento le occasioni non si sono create e cerchiamo sia io che lei di evitare di stare soli per non essere "sgamati" poi mio suocero ha messo le telecamere fuori casa quindi non potremmo nascondere nulla.... In pandemia eri "obbligato" a rinchiuderti in casa... Ora sarebbe solo sospettoso

Si ci abbiamo anche scherzato su, ovviamente so che le porte non sono chiuse, ma al momento le occasioni non si sono create e cerchiamo sia io che lei di evitare di stare soli per non essere "sgamati" poi mio suocero ha messo le telecamere fuori casa quindi non potremmo nascondere nulla.... In pandemia eri "obbligato" a rinchiuderti in casa... Ora sarebbe solo sospettoso
Beh si ma fuori casa se vogliamo c'è il mondo.
Comunque a parlare da fuori è sempre facile lo so, quello che ci fa scrivere e dire cose è l'invidia per il tuo passato, naturalmente parlo per me.

Ciao @gio9319 bel racconto! Come sempre quando un racconto mi piace mi faccio un E-Book per leggerlo meglio, s e ti fa piacere posso condividerlo qui. Mi piacerebbe mi dessi una foto da mettere come copertina..spero in una nuova puntata!

Back
Top Bottom