Qualche giorno dopo ho avuto una discussione con la mia ragazza per diversi motivi che non sto qui ad elencarvi, quindi avevo deciso di tornarmene a casa mia... Mi chiama mia cognata cercando di "apparare" la situazione e ci riesce con la sorella che poi mi chiederà scusa..
C: allora fatto pace?
Io: sei un angelo, ome hai fatto a farle aprire gli occhi, tua sorella quando si mette in testa una cosa è impossibile farle cambiare idea..
C: ho i miei trucchetti

Io: stasera ci ordiniamo una pizza da asporto. Offro io te lo meriti
C: io vorrei farti altro sinceramente..ma mi devi promettere che entro 5 minuti finiamo perché altrimenti faccio tardi con I.
Io: ok ma di cosa si tratta
C: aspetta e vedrai...
Va in camera e torna con una bottiglina di olio per massaggi
Io: ah cavolo un massaggio ci voleva proprio sai
C: ma che hai capito... Questo è oer il tuo pisellone non per la schiena scemo.
C: ti voglio segare per bene, ma hai un timer di 5 minuti! Quindi se non vieni entro 5 minuti ti lascio a secco
Io: ah... Va bene dai ci sto
Inizia a bassarmi i pantaloncini e le mutande e mi spalma un bel po' di olio tutto sull'asta e sulle palle
C: ecco qua ora fammi vedere se sono migliorata dall'ultima volta

faccio partire il timer
Io non stavo capendo praticamente nulla... Mia cognata era come ossessionata dal mio cazzo e dal vedermi venire. Beata pandemia cazzo! (poi pensai a tutte quelle persone che persero la vita e iniziai ad ammosciarmi)
C: heyyy svegliaaaaa che non ho tutta la giornata qui eh.. Mancano 3 minuti forzaa
In un attimo i miei pensieri tornarono a lei il mio cazzo riprese vigore e sentivo anche di star per venire..
Io: quanto manca?
C: meno di 1 minuto altri 40 secondi
Senza avvisarla appena finito di dire secondi il mio cazzo esplose... Non furono tanti schizzi ma l'abbondanza contenuta in quei 2 che mi partirono per poi uscire a colata tutto sulla mia pancia
C: cazzo hai schizzato poco ma quanta ne è uscita in più... Attendo a non muoverti che sporchiamo tutto
Io: a sto punto lecca tutto
C: va bene dai te lo meriti
Inizia a leccarmi praticamente tutta la sborra che avevo addosso e mi lecco leggermente la cappella, non troppo perché era oiena di olio... Mi disse di andare in bagno con lei così mi aiutava..
Andati in bagno mi pulì e lavó tutto il cazzo, mi stampó il solito bacio sulla cappella e se ne scappò dal ragazzo
In quel periodo la situazione ci era sfuggita completamente di mano... In tutti i sensi.. Tornerei solo per avere quelle stesse situazioni
Grazie ancora a tutti per il supporto