Amatoriale Italiano Mia moglie per anziani

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,720
Punti
93
Last minute aggiornato.
Saebbe bello se venissero anche qui a raccontare come se la sono fatta!

Last Minute!
Scrivetemi se avete conosciuto la signora in qualche parcheggio siamo zona nord varese cerchiamo porci esperti per dogging volgari e decisi.ok over70 gruppi.

Datevi da fare!
 

nando86

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
113
Punteggio reazione
51
Punti
34
Age
38

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,720
Punti
93
Bè,se le hai,a meno che non si tratti di foto private,le puoi mettere anche quei. Almeno questo l'ho capito di loro. Non gli dispiace che le si mettano qui,e la si commenti anche in maniera volgare,anzi...
Ma sempre con rispetto,per la donna e la persona, Lo raccomando sempre. Ultimamente sono molto evanescenti. Non vanno quasi mai nemmeno su Annunci69,e non pubblicano più nulla da diversi giorni,dopo aver modificato leggermente l'annuncio ed aver spostato la loro zona da Varese a Milano,dove sono sempre stati. Il loro indirizzo Telegram,di cui si era parlato,e su cui mi avevano mandato due video è anch'esso entrato in standby,e non mi hanno più risposto da settimane. Restiamo vigili e condividiamo,se possibile!
Post automatically merged:

Avevo pensato anche di aprire un altra discussione qui su PhicaNet,dedicata esclusivamente a lei,in cui ripubblicare tutti i video e le foto che finora siamo riusciti a recuperare,con il rimando alle vecchie discussioni. Questo anche per tentare,come sempre,di stimolarli a farsi coinvolgere in queste discussioni.
Ma devo trovare il tempo,nonchè sistemare il PC. Poi avrei anche bisogno di una vista migliore,almeno quella di venti anni fà,ma questo credo che sia assai difficile... Vedremo.
 
Ultima modifica:

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,720
Punti
93
Ragazzi io lo creato un gruppo di ilaria su telegram (Ilaria del lambro) così possiamo scambiare foto e video in più c'è anche ilaria
Post automatically merged:

Ragazzi io lo creato un gruppo di ilaria su telegram (Ilaria del lambro) così possiamo scambiare foto e video in più c'è anche ilaria
Ma non è il gruppo PhicaNet Network? Dove già sono?
 

Mauri1954

"Level 5"
Messaggi
374
Punteggio reazione
1,720
Punti
93
Allora mi farebbe piacere essere aggiunto. Mio indirizzo : @GaetanoDonizetti
Vediamo se,unendo gli sforzi,li si faccia partecipare di più!
Oltre che raccontarsela su di lei,sopratutto per chi l'abbia conosciuta ed incontrata.
Che,naturalmente,è sempre ben accetta qui.
 

nando86

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
113
Punteggio reazione
51
Punti
34
Age
38
Ragazzi io lo creato un gruppo di ilaria su telegram (Ilaria del lambro) così possiamo scambiare foto e video in più c'è anche ilaria
Post automatically merged:

Ragazzi io lo creato un gruppo di ilaria su telegram (Ilaria del lambro) così possiamo scambiare foto e video in più c'è anche ilaria
Aggiungimi pure @MarkBite
 

Top Bottom