Mia moglie per la prima volta qui

OP
G

gennarino70

"Level 4"
Messaggi
30
Punteggio reazione
975
Punti
83
Age
53
Buongiorno amici, ieri sera sono uscito a portare la spazzatura e ho fatto due cose in casa dopo che son tornato e ho lasciato il cellulare a Chiara per leggerei i vostri commenti e le ho detto di sentirsi libera di rispondere a suo nome. Ha chattato con qualcuno di voi ed ha apprezzato le vostre attenzioni. Il giochino piace insomma. Bene così. Gliel'ho detto che potrebbe farsi un account per entrare a sbirciare quando vuole ma per ora usa il mio a volte. Ve lo dico per dirvi che se vi capita che risponda con un Sono Chiara, è lei, non pensate sia io, voglio che tutto questo sia il più sincero possibile.
È a casa dall' ufficio quindi ora dorme, ma mi ha detto ieri sera di postarvi un altro selfie.
Arriva
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,573
Punteggio reazione
12,656
Punti
119
Buongiorno carissimo ☕ grazie mille di condividere la tua splendida Chiara 💕 mmmmm che donna straordinaria e meravigliosa 💖
 

Trombrider

"Level 7"
Messaggi
2,922
Punteggio reazione
7,641
Punti
113
Age
45
Complimenti a Chiara spero di beccarla quando scrive lei.🔥🤩😋
Post automatically merged:

Dille a Chiara che la voglio vedere con un bel perizoma a filo a pecorina 🔥🔥😍😉
 

Palemm1

"Level 3"
Messaggi
479
Punteggio reazione
302
Punti
68
Chiara, te lo dico sinceramente, sei molto attraente e sensuale. Sii sicura delle tue potenzialità, perché ad esempio su di me ha espresso tutta la sua carica erotica
 

gleezer

"Level 3"
Messaggi
381
Punteggio reazione
463
Punti
74

Tutta da baciare... sulla pancia, ai lati, intorno all'ombelico, guardarla negli occhi da lì e iniziare a salire fino al seno...
Baciarle prima una tetta, e dopo essere passati all'altra prenderle la prima nella mano e accarezzare intorno all'areola.... continuerei così per un'ora... mi piace molto
 

Top Bottom